Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wayofziobubu
Non so se il problema l'ho riscontrato solo io ma avete fatto caso che quando si sposta un app oppure un widget, nel momento in cui si tiene premuto, lo schermo diventa instabile. Mi spiego meglio: la luce dello schermo va ad intermittenza come se avesse dei cali di "energia".
uuuuup! qualcuno sa da cosa è dato?
-
Quote:
wayofziobubu
[quote name="wayofziobubu" post=5913817]Non so se il problema l'ho riscontrato solo io ma avete fatto caso che quando si sposta un app oppure un widget, nel momento in cui si tiene premuto, lo schermo diventa instabile. Mi spiego meglio: la luce dello schermo va ad intermittenza come se avesse dei cali di "energia".
uuuuup! qualcuno sa da cosa è dato?[/QUOTE]
Che kernel hai? È successo dopo un aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate ma come si possono spostare le app su scheda sd? Ho un Galaxy S4 ed ho installato l'ultima snapshot CM11 M8 ma non mi è possibile spostare le applicazioni. Soluzioni?
-
Quote:
TorriTeK
Che kernel hai? È successo dopo un aggiornamento?
Ho il kernel predefinito delle cyano. E' successo dopo aver flashato una nightly, eppure avevo fatto un'installazione pulita...
Quote:
benzedrine
Scusate ma come si possono spostare le app su scheda sd? Ho un Galaxy S4 ed ho installato l'ultima snapshot CM11 M8 ma non mi è possibile spostare le applicazioni. Soluzioni?
Hai provato con link2sd?
-
Ciao a tutti, io avrei intenzione di passare a questo cfw, che rischio comporta oltre alla perdita di tutte le air gesture e altre feature? (roba che l'ho usata realmente una volta per cui a me risulta inutile..).
Se magari in futuro dovessi venderlo, come faccio a farlo tornare stock resettando tutti i counter e protezioni samsung così facendolo tornare come se non fosse mai stato fatto niente?
-
Ehi raga, ma quindi se si mette il kernel Alucard la carica da spento non funziona piú? Qualcuno ha provato?
-
Quote:
alpine1995
Ciao a tutti, io avrei intenzione di passare a questo cfw, che rischio comporta oltre alla perdita di tutte le air gesture e altre feature? (roba che l'ho usata realmente una volta per cui a me risulta inutile..).
Se magari in futuro dovessi venderlo, come faccio a farlo tornare stock resettando tutti i counter e protezioni samsung così facendolo tornare come se non fosse mai stato fatto niente?
Il counter Knox può essere resettato solo se si ha il vecchio bootloader. Comunque passando ad una aosp perdi tutte le funzionalità di casa sammy, tra cui sì le air gesture. Fatti un giro nelle guide e leggiti bene l'evoluzione dei vari bootloader e il knox prima di procedere.
-
Quote:
wayofziobubu
[quote name="alpine1995" post=5932230]Ciao a tutti, io avrei intenzione di passare a questo cfw, che rischio comporta oltre alla perdita di tutte le air gesture e altre feature? (roba che l'ho usata realmente una volta per cui a me risulta inutile..).
Il counter Knox può essere resettato solo se si ha il vecchio bootloader. Comunque passando ad una aosp perdi tutte le funzionalità di casa sammy, tra cui sì le air gesture. Fatti un giro nelle guide e leggiti bene l'evoluzione dei vari bootloader e il knox prima di procedere.[/QUOTE]
Grazie della tua risposta, potresti gentilmente mettermi il link? Scusa ma non ho tanta pratica su questo furum.. che bootloader/knox devo avere per non avere problemi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppeme
Ehi raga, ma quindi se si mette il kernel Alucard la carica da spento non funziona piú? Qualcuno ha provato?
Sì, lo sto usando io. Ti confermo che la ricarica da spento non funziona, però vale la pena usare questo kernel perché è ben ottimizzato. Ha integrato il CPU tempo control che altri kernel non hanno.
-
Quote:
alpine1995
Grazie della tua risposta, potresti gentilmente mettermi il link? Scusa ma non ho tanta pratica su questo furum.. che bootloader/knox devo avere per non avere problemi?
Vai qui. C'è tutto quello che devi sapere.