Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrnos46
Si ti confermo che li hanno uniti da febbraio!
Devi avere un kernel compatibile...io con l'alucard ricarico da spento...il cyano se non mi sbaglio non è compatibile
Ciao che versione del kernel alucard hai? a me con la 2.6.9b non funziona.
-
Ma io non ho ancora capito se uno ricarica col bug dell'animazione che non funziona da spento ci sono problemi, tipo surriscaldamento etc...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giangygenzo
Ma io non ho ancora capito se uno ricarica col bug dell'animazione che non funziona da spento ci sono problemi, tipo surriscaldamento etc...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Surriscaldamento no, ma credo che sia un problema per lo schermo, non va bene tenere un'immagine fissa per molto tempo.
-
Quote:
andre47
[quote name="giangygenzo" post=5948651]Ma io non ho ancora capito se uno ricarica col bug dell'animazione che non funziona da spento ci sono problemi, tipo surriscaldamento etc...
Androidiani App
Surriscaldamento no, ma credo che sia un problema per lo schermo, non va bene tenere un'immagine fissa per molto tempo.[/QUOTE]
In ogni caso forse è meglio evitare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giangygenzo
Surriscaldamento no, ma credo che sia un problema per lo schermo, non va bene tenere un'immagine fissa per molto tempo.
In ogni caso forse è meglio evitare
Androidiani App
Quindi, mi suggerite di togliere il kernel cyano e mettere quale?
È possibile rimettere quello ufficiale Samsung o non è compatibile?
Il kernel che clockworkmod, che porta sia la recovery che il kernel stesso, è compatibile con la ricarica da spento?
-
Quote:
andre47
Ciao che versione del kernel alucard hai? a me con la 2.6.9b non funziona.
Io ho quella versione e ti posso assicurare che funziona... L'ho appena caricato da spento che sto cercando di calibrare una batteria!
P.s. quando cambiate kernel usate sempre lo script di pulizia! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349763
-
Il kernel lo flashate sempre da recovery voi o attraverso cyandelta?
-
Quote:
drumex
Il kernel lo flashate sempre da recovery voi o attraverso cyandelta?
Attraverso cyandelta. Metti lo zip del kernwl nella cartella cyandelta, poi vai nelle opzioni di cyandelta e selezioni lo zip aggiuntivo.
-
Quote:
mrnos46
Ho sempre usato lo script, ma non ha mai funzionato la carica da spento. Potresti dirmi che build della cyano hai? Anche su xda dicono che non funziona, devo capire se funziona solo su una build specifica.
-
1 allegato(i)
Quote:
andre47
Ho sempre usato lo script, ma non ha mai funzionato la carica da spento. Potresti dirmi che build della cyano hai? Anche su xda dicono che non funziona, devo capire se funziona solo su una build specifica.
Allegato 118012
Io ho il bootloader vecchio...mf8