Visualizzazione stampabile
-
[quote name="timmy9n3" post=6005020]Che batteria hai acquistato?
Una batteria originale..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="peppect91" post=6005476]raga una cosa ma anche a voi si resettano i parametri del profilo prstazioni ad ogni riavvio del telefono? si rimette sempre su bilanciato e il governor ritorna sempre quello di default anche se prima lo avevo cambiato[/QUOTE]
Che kernel stai usando?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
raga una cosa ma anche a voi si resettano i parametri del profilo prstazioni ad ogni riavvio del telefono? si rimette sempre su bilanciato e il governor ritorna sempre quello di default anche se prima lo avevo cambiato
Se usi alucard, imposta il profilo, vai nella prima scheda e clicca su load all, poi backup.
-
-
Buonasera... Attualmente monto il porting della miui x s4 ma sarei curioso di provare la cm11...quale mi consigliate di flashare... L'ultima nightly o la snapshot? Grazie
-
Vai di snapshot a mio parere.... Stabile e fluida... Valuta per kernel Alucard..
-
Quote:
drumex
Non è male, visto che dal grafico si vede che il segnale è pessimo. C'è qualcosa che ti consuma batteria quando lo schermo non è attivo, potrebbe essere cclock, il widget notizie, oppure qualche sincronizzazione attiva.
-
Non per fare il pignolo ma io non vedo grossi gap tra "attivo e a schermo acceso" scarica wakelock detector e vedi come stai messo a wakelock.
E le zone senza grafico in "rete" sono l offline
-
Che modem mi consigliate di usare con la M9? Sto con l'NF1 Ma non so quale scegliere.Gh
-
Quote:
andre47
Non è male, visto che dal grafico si vede che il segnale è pessimo. C'è qualcosa che ti consuma batteria quando lo schermo non è attivo, potrebbe essere cclock, il widget notizie, oppure qualche sincronizzazione attiva.
Ciao Andre.. Non ho nessun gadget attivo.. Cclock è l'orologio? Non mi sembra di vedere applicazioni attive in impostazioni.
-
Quote:
drumex
Ciao Andre.. Non ho nessun gadget attivo.. Cclock è l'orologio? Non mi sembra di vedere applicazioni attive in impostazioni.
Sulla lockscreen avevo l'orologio di default della cm cLock che continuava a cercare la posizione e ad aggiornare il meteo. Ho risolto impostando l'orologio di android nella lockscreen e disattivando cLock dalle app in impostazioni.