Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille biondolollo!! Ho scaricato lo zip micro, ma non ho capito come eliminare google launcher...
Qualcuno sa usare gapps remover?
-
Ragazzi sto usando la rom con dalvik perché art mi dava qualche problemino, avete qualche consiglio sui settaggi per consumare di meno magari con kernel stock?
-
Io addirittura con ART non posso spegnere lo schermo col pulsante o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Buongiorno a tutti!
Lo zip delle Gapps che flasho normalmente sulla CM11 è datato 20140105...
Ce n'è uno di più recente, va bene questo, ne posso trovare uno minimale?
Avevo già chiesto tempo fa se era possibile avere solo il Google Play ma installando solo quello riscontro errori di sistema..
Grazie mille...
Scarica le gapps micro da xda, io uso quelle e mi trovo bene. Nessun problema con art.
-
Quote:
Markiarom
Io addirittura con ART non posso spegnere lo schermo col pulsante o.o
Io uso art con kernel alucard su cm11 del 23/08, e funziona tutto perfettamente. Prova a fare un full wipe.
-
OK ragazzi...ma se dalla micro di xda volessi togliere avvio applicazioni now?
-
Quote:
andre47
Io uso art con kernel alucard su cm11 del 23/08, e funziona tutto perfettamente. Prova a fare un full wipe.
Ma non ci penso neanche rotfl troppi sbattimenti...
A parte gli scherzi, sul tab 2 con cm 11 ultima nightly mi da lo stesso problema, e lì ho anche un altro kernel... dovrei provare a montare l'alucard...
-
Quote:
drumex
OK ragazzi...ma se dalla micro di xda volessi togliere avvio applicazioni now?
Scarica l'apk di nova, lo metti nella cartella system con i permessi rw-r-r, riavvii. Poi ti troverai nova installato.
Fatta questa operazione, dirigiti nella cartella system e cancella l'apk di now, poi riavvia!
Oppure apri il file delle gapps con winrar ed elimini l'apk di now dalla cartella system.
-
come mai la batteria mi dura solo 2 ore di schermo attivo? andavo meglio con la stock-.-
-
Quote:
cri84dsl
come mai la batteria mi dura solo 2 ore di schermo attivo? andavo meglio con la stock-.-
Prova a cambiare kernel