Visualizzazione stampabile
-
Un flash pulito di cyanogen dici? Ma whatsapp funziona? Altrimenti stasera passo a Phoenix, che mi consigliate?
-
ma è normale che le nightly per il nostro modello non escono ogni "notte" D:
ho appena controllato e la mia rom la blumark 4.4.4 e basata su la jftle e non jftlexx ..non ci sto capendo piu niente. confermo di avere lo snapdragon xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankie89
Un flash pulito di cyanogen dici? Ma whatsapp funziona? Altrimenti stasera passo a Phoenix, che mi consigliate?
Si, deve fare tutti wipe, format system e riflashare la rom.. Ti assicuro che funziona tutto!
Quote:
StexMitix
ma è normale che le nightly per il nostro modello non escono ogni "notte" D:
ho appena controllato e la mia rom la blumark 4.4.4 e basata su la jftle e non jftlexx ..non ci sto capendo piu niente. confermo di avere lo snapdragon xD
Le nightly non hanno rilasci giornalieri da un po' per S4..
-
Quote:
drumex
Si, deve fare tutti wipe, format system e riflashare la rom.. Ti assicuro che funziona tutto!
e perche se io vado su aggiornamenti dalle impostazioni mi escono tutte le nightly? compresa quella di oggi... mi fa strano D: vuol dire che ho la cm11 per s4 exynos?
eppure è la rom bluemak (presa da questo forum) basata su jflte appena riesco se vuoi ti posto lo screenshot
-
Quote:
drumex
Le nightly per s4 escono tutti i giorni, ho appena flashato la nightly 04/09 con il kernel alucard 1.3d.
-
Quote:
StexMitix
e perche se io vado su aggiornamenti dalle impostazioni mi escono tutte le nightly? compresa quella di oggi... mi fa strano D: vuol dire che ho la cm11 per s4 exynos?
eppure è la rom bluemak (presa da questo forum) basata su jflte appena riesco se vuoi ti posto lo screenshot
Scarica la nightly di oggi dal sito della cm11 il nostro modello è jflte. Fai un full wipe e vedrai che tutte le app funzioneranno alla perfezione.
-
Quote:
andre47
Le nightly per s4 escono tutti i giorni, ho appena flashato la nightly 04/09 con il kernel alucard 1.3d.
Ci sono stati alcuni giorni, quando provai le nightly, che il rilascio non era giornaliero....erano forse in ferie anche gli sviluppatori ad agosto... :-)
-
ciao a tutti.. ho appena scoperto che è possibile attivare il root su gng8 senza alterare knox, ma a questo punto riuscirei a buttarci su anche la cyano lasciando knox inalterato?
un'altra domanda al volo.... la stock mi occupa quasi 8gb... con la cyano recupererei qualcosa in spazio di archiviazione?
grazie
-
Io ho spazio totale circa 9GiB. Disponibile circa 7..
-
Quote:
drumex
Io ho spazio totale circa 9GiB. Disponibile circa 7..
io 9.27 totale.... allora non cambia niente!
e tutti quei giga che vengono alleggeriti nella rom dove spariscono?? :o