Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Qualcuno ha provato ad usare movie studio? Quando taglio una clip e salvo, mi va in fc... Capita anche a Voi?
No ho editato molti filmini amatoriali ( rotfl rotfl rotfl) tutto ok ;) prova a cancellare i dati dell app e un bel wipe cache e dalvik
-
Niente da fare... Fatto i due wipe, cancellato la cache ma anche con un video da 30 secondi, inserito solo effetto seppia e tagliato 5 secondi, in fase di rendering esce l'errore che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e si chiude..
-
Quote:
drumex
Niente da fare... Anche con un video da 30 secondi, inserito solo effetto seppia e tagliato 5 secondi, in fase di rendering esce l'errore che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e si chiude..
Prova con kernel stock.. Ri flasha la rom e prova a editare a rom "nuova" così vedrai se avevi qualcosa in conflitto
-
Infatti.... Pensavo anch'io di provare con kernel stock
-
raga siccome io sulla CM11 uso l'alucard come kernel, quando ogni giorno vado a installare l'ultima nightly mi sovrascrive il kernel e devi sempre riflasharlo. Non si puo evitare questa cosa?
-
Quote:
peppect91
raga siccome io sulla CM11 uso l'alucard come kernel, quando ogni giorno vado a installare l'ultima nightly mi sovrascrive il kernel e devi sempre riflasharlo. Non si puo evitare questa cosa?
Non riflashare... Usa il tool cyandelta per aggiornare..
-
Quote:
drumex
Non riflashare... Usa il tool cyandelta per aggiornare..
Lo scarico da playstore? è da poco che uso questa rom
Edit: trovato
-
Ciao a tutti! Che tema utilizzate e che kernel? Ho il 2.0.7 d con i settaggi di andre
-
Quote:
dark14
Ciao a tutti! Che tema utilizzate e che kernel? Ho il 2.0.7 d con i settaggi di andre
Tema di default e kernel Alucard 2.7.2a con i preset standard d'origine. Toccato nulla.
-
Quote:
drumex
Tema di default e kernel Alucard 2.7.2a..
Quali settaggi per kernel? Quelli di andre?