Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoblackdragon
Poi dagli screenshot vedo che hai un modem diverso non quello della MGA
Se ho capito bene il tuo dubbio era capire se M10 parte con i vecchi BL, su AOSP puoi flashare qualunque modem gsm (senza la parte non-hlos per intenderci)
Quote:
neoblackdragon
Si proprio questo
Guarda lte io non ce l'ho, sembra un problema di impostazioni, come hai installato la rom? Fatti gli wipe?
-
Tutti wipe prima di flashare poi alla fine wipe chache e dalvik .... La mia SIM è una LTE
-
Io ho fatto wipe cache e dalvik sia prima che dopo e non ho riscontrato problemi. Tranne che non funziona il sensore a infrarosso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
neoblackdragon
Tutti wipe prima di flashare poi alla fine wipe chache e dalvik .... La mia SIM è una LTE
Potresti provare a mettere la sim in un altro telefono che supporta 4g e vedere che non sia un problema dell'operatore.
-
Quote:
robygt
Se ho capito bene il tuo dubbio era capire se M10 parte con i vecchi BL, su AOSP puoi flashare qualunque modem gsm (senza la parte non-hlos per intenderci)
Guarda lte io non ce l'ho, sembra un problema di impostazioni, come hai installato la rom? Fatti gli wipe?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/17/u3a2u2u3.jpg
Il problema sta nel fatto che non riesco a settare il 3g e non LTE se no mi perde il segnale
-
Ok, quando ti si é presentato questo problema?
Mi sa che é il caso di andare in help modding, qua stiamo andando in OT.
-
Leggendo su xda, un utente dice che ha il vecchio bootloader e la M10. Nessun problema. Io ho capito che ogni device é a se..
-
Da quando ho messo la cm11 m10 prima nessun problema volevo capire se poteva essere la parte radio ..... E se potevo flashare qualche altro modem oppure ripristinare il modem della cyano 11
-
Mi serve una mano HELP ;))
-
Per chi ha il vecchio bootloader, provate a flashare il modem XXUGNH7