Visualizzazione stampabile
-
Un ricapitolare non fa mai male in modo che chi avesse il mio stesso problema possa risolvere.
Ho montato una cyano 11m10 partendo con vecchio BL MGA.
Installato il tutto effettuando tutti gli wipe come da manuale.
La mia parte modem era una UBMEA per wind.
Il problema era che non riuscivo nelle impostazioni rete mobile ad impostare il 3g come rete predefinita al posto dell'LTE CONSIGLIATO nelle impostazioni questo mi portava a perdite di segnale e continui switch lte\3g.
Ho risolto flashando SOLO LA PARTE MODEM con odin.
Il modem che ho flashato è UGNF1 ora le impostazioni funzionano correttamente senza problemi
-
Ragazzi, ho xposed framework e ad ogni riavvio del telefono si cancella il framework installato e prima di arrivare alla schermata home, all'avvio, ogni volta compare "ottimizzazione applicazioni di Android". Non mi era mai successo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ciao a tutti ho installato la CyanogenMod 11, mi chiedevo quale kernel miglior potrei mettere? visto che all'avvio del telefono, mi compare :
kernel is not seadroid enforcing ect.. mi sapere dire cos'è ??? grazie a tutti
Allegato 121454
-
Per chi ha una cm11 m9 conviene fare il passaggio alla m10?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo93
Per chi ha una cm11 m9 conviene fare il passaggio alla m10?
Certo ;);)
-
Quote:
antonior88
ciao a tutti ho installato la CyanogenMod 11, mi chiedevo quale kernel miglior potrei mettere? visto che all'avvio del telefono, mi compare :
kernel is not seadroid enforcing ect.. mi sapere dire cos'è ??? grazie a tutti
Allegato 121454
Prova Alucard.. Le due stringhe rosse e gialle in fase di boot sono cosa normale.
-
dici che con alucard si risolve?
-
No.. Le scritte rimangono. Non è un errore.
-
ah ok allora me la consigli ? come mai é meglio ? grazie
-
Quote:
antonior88
dici che con alucard si risolve?
le scritte durante il boot non le puoi togliere, quelle stanno ad indicare che hai installato un custom kernel, l'unico modo per toglierle è flashare una rom TW originale con kernel originale