Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  timefrank89  
Qualcuno ha qualche consiglio riguardo il kernel più equilibrato e che garantisca una buona durata di batteria? :) 

+1
 C'è il KT ma io non ho visto gran differenza

- 

con questa rom funzionano gli infrarossi e watchon? e qualè la differenza tra la m snapshot e l altra? :)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Roxas95  
con questa rom funzionano gli infrarossi e watchon? e qualè la differenza tra la m snapshot e l altra? :) 
Inviato dal mio GT-I9505 usando  Androidiani App

No, si perdono tutte le funzionalità samsung.
 Meglio la night che è più aggiornata e con meno bug.

- 

Ma ogni volta che devo riavviare il telefono devo fare i wipe? 

- 

Si perdono tutte le funzionalità di Sammy, ma l'infrarossi va alla grande, uso IR universal remote su questa rom con vibrante soddisfazione!
 L'unico vero neo è che ad ogni avvio o riavvio, spesso rimane la scritta "Galaxy S4" fissa, finchè non tengo premuto il pulsante di accensione. È un pò snervante...o_O

- 

ok capito grazie a tutti e due ;) scusate se è gia stato chiesto; ma che kernel viene usato in questa rom? :)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Quote: 

Originariamente inviato da  ErCampa  
No, si perdono tutte le funzionalità samsung.
 Meglio la night che è più aggiornata e con meno bug.

L'ir blaster funziona benissimo con app di terse parti. Per watchon anche se non lo puoi installare dallo store dovrebbe funzionare.

- 

Quote: 

ok capito grazie a tutti e due ;) scusate se è gia stato chiesto; ma che kernel viene usato in questa rom? :) 

Viene usato lo stock cyanogenmod.

- 

piccolo OT.
 Che differenze ci sono tra questa Cyano 11 e le altre rom aosp o google 4.4.2 che si trovano in giro????
 Thks.

- 

Io continuo ad avere bootloop, come recovery uso la philz touch  6.0.4.5e com ro m avevo la stock samsung 4.2 e ho fatto tutti i wipe.. cosa può essere?