Allora, con la snapshot avevo problemi seri. Ho messo l'ultima nightly e sembrerebbe andare tutto bene, tranne il solito bug della data di whatsapp all'avvio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora, con la snapshot avevo problemi seri. Ho messo l'ultima nightly e sembrerebbe andare tutto bene, tranne il solito bug della data di whatsapp all'avvio
Rettifico: ho risolto anche con la data sballata di whatsapp. Mettete ora e data manuali (con il fuso orario gmt +2), poi reinstallare whatsapp. Riavviate e rimettete la data automatica. Al successivo riavvio non dovrebbe ripresentarsi, o almeno con me ha funzionato
Per il problema della data, con un file manager cerca il file time_daemon (dovrebbe essere in system>bin). Rinominalo in .OLD
chi mi sa aiutare? da qualche tempo dopo ogni tanto capita dopo lo sblocco del telefono che mi dia il seguente error: com.android.systemui ha smesso di funzionare ed entra in un loop continuo con questo errore. Come potrei risolvere? ho letto in giro ma non ho ben capito. Ho l'ultima snapshot.
Siccome con i termini sono un po' niubbo mi spieghi esattamente cosa dovrei fare? Io avevo installato la m8 che avevo nella sd perché il telefono non andava più e avevo pronta quella. Poi ho scaricato l'ultima snapshot via ota e l'ho installata. Poi ho fatto tutti i wipe.
Viene da pensare ad un'installazione non pulita. Dopo esserti assicurato che il codice md5 dello zip corrisponde, farei un bel full wipe e reinstallerei la rom[/QUOTE]
Era uno degli errori che capitava a me: ho risolto semplicemente installando (coi 3 wipe) la nightly appena successiva alla m11. Penso a questo punto che la m11 sia buggata. Installa l'ultima nightly disponibile che tanto sono migliori e stabili tanto quanto se non di più delle snapshot
Adesso provo! Grazie mille.. Voi che kernel usate?
Io uso quello stock di cyano. Se voglio più prestazioni o risparmiare batteria uso il tile apposito, le 3 modalità già disponibili secondo me sono più che soddisfacenti.
M11. A batteria scarica (20%) il telefono impazzisce (Schermo nero e led acceso)
Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2.8.