Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrluca954
Mi sono deciso ed Ho installato proprio stamattina la cara vecchia cyano...ci sono alcune cosette che però mi danno un po fastidio: (prima di tutto premetto che prima del flash ho fatto full wipe) 1) non so perche ma alcune applicazioni quando le apro crashano (compare per pochi secondi la cornice dell'app ma poi diventa tutto grigio) altre volte invece funzionano. 2) la ricarica della batteria è mostruosamente lunga al contrario pultroppo della autonomia (per ora) (Ho attaccato il cell ed in due ore era al 50%). 3) la applicazione fotocamera crasha quando voglio attivare l'hdr. Capita a qualcun altro? Ho la nightley del 19. Grazie mille per le risposte in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Rettificò ho risolto il problema dei crash cancellando la cartella android dalla sdcard che conteneva dati di app della rom precedente! Anche la durata sembra essersi più o meno stabilizzata per fortuna. Resta pero ogni tanto il bug dell'hdr della camera che ogni tanto fa andare in crash la app.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Con questa rom è possibile spostare le app nella sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Ragazzi ora io monto la rom S5 goldfinger mi trovo bene però non so mi ispira android puro voi ni consigliate di mettere cyanogen o lasciare questa? Graxie in anticipo
-
Quote:
Turiceu
Ragazzi ora io monto la rom S5 goldfinger mi trovo bene però non so mi ispira android puro voi ni consigliate di mettere cyanogen o lasciare questa? Graxie in anticipo
Dipende dai tuoi gusti :D.
Fai un nandroid e provala.
-
Ho messo cyano niente piú la tolgo e piú ritorna é la mia preferita comunque grazie ciaooo :D
-
Quote:
steblink
Con questa rom è possibile spostare le app nella sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Certo che è possibile, ovviamente non lo si può fare con alcune app di sistema.
-
Salve ragazzi, succede anche a voi con una delle ultime nightly di accendere il bluetooth e vedere il WiFi disconnettersi?
Eventualmente esiste un fix o qualcuno saprebbe darmi una dritta su dove intervenire per risolvere?
Grazie mille
-
Quote:
WzD
Salve ragazzi, succede anche a voi con una delle ultime nightly di accendere il bluetooth e vedere il WiFi disconnettersi?
Eventualmente esiste un fix o qualcuno saprebbe darmi una dritta su dove intervenire per risolvere?
Grazie mille
Prova la nightly del 13/10, penso sia l'unica cui funzionano senza problemi Bluetooth e wifi
-
Quote:
bluflight13
Prova la nightly del 13/10, penso sia l'unica cui funzionano senza problemi Bluetooth e wifi
Grazie mille blu!!!
-
So che per passare da nightly a snapshot bisogna fare full wipe, ma viceversa è necessario? monto la M11 e vorrei passare ad una nightly successiva; posso farlo senza full wipe?