Invece la 13 è l'unica che non mi da problemi proprio col Bluetooth della macchina.con le altre facevo un fatica a collegarlo e pò usi sconnetteva da solo dopo poco, con la 13 invece è stabile
Visualizzazione stampabile
Non ci sono delle versioni stabili? Credevo ci fossero per il buon galaxy s4 :)
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Niente da fare blu, come attivo il bluetooth il wifi si disconnette subito....solo con la m9 nn succedeva!
Ma poi non si riesce a ricomnettere piú finchè uno non spegne il bt?
Esatto, a volte spegnendolo si riconnette da solo altrwle volte bisogna spegnere anche il wifi e riaccenderlo, però ripeto che con la M9 nessun problema mai, piuttosto li ho il volume del registratore di suoni bassissimo.se risolvo quel problema mi tengo la M9 ;)
Se vi può interessare con l'ultima BluMaK non ho riscontrato più problemi col BT, in auto aggancia subito e rimane collegato, è anche rapido nel caricamento della rubrica
Prova con irig recorder ;)[/QUOTE]
Devi modificare la stringa dei volumi nella sezione: etc --> snd_soc_msm. Apri il file dentro con un editor file testo e cerchi (attorno al 40% della pagina) la stringa del volume che t'interessa modificare, per esempio questa
'RX5 Digital Volume':2:
Ti consiglio di usare es file explorer e devi abilitare tutti i permessi in rw-rw-rw. non ti consiglio di aumentare di molto, anche poco basta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non c'è nessuna anima pia a dirmi dove trovare l'apk della camera stock della cm11??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App