Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti! Sto utilizzando la cm11 nightly del 31 gennaio. qualche consiglio su quale profilo scegliere per la rete dati? Non ci capisco nulla.. Io sono sotto rete dati Vodafone e non ho attivato promozioni per il 4g!
-
Per chi ha il bootloop con la release del 1/02, scaricate e installate quella del 31 gennaio ;)
C č un modo per implementare le funzionalitŕ Samsung?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho installato la cyano 11 sul mio s4 dall' installer, volevo sapere se č un metodo peggiore o migliore rispetto a quello dell'installazione tramite sd, e quali sono le differenze..
altra cosa non riesco a spostare le app nel menů delle app, in sostanza a metterle nell'ordine che voglio e a creare le cartelle.
se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato.
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morac
Ciao a tutti ho installato la cyano 11 sul mio s4 dall' installer, volevo sapere se č un metodo peggiore o migliore rispetto a quello dell'installazione tramite sd, e quali sono le differenze..
altra cosa non riesco a spostare le app nel menů delle app, in sostanza a metterle nell'ordine che voglio e a creare le cartelle.
se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato.
grazie a tutti
Non cambia praticamente nulla.
Usa un launcher tipo nova se non riesci a creare cartelle.
Per spostare le app nel SD non c'č ancora un modo
-
Grazie mille, ma se cambio launcher non mi cambia anche l'interfaccia in generale? Comunque intendevo spostare le app come disposizione nel menu..
Altra cosa; io prima avevo android 4.3, posso installare cyano 10.2?
-
Quote:
Roxas95
Per chi ha il bootloop con la release del 1/02, scaricate e installate quella del 31 gennaio ;)
Nella release di oggi č stato risolto il problema del bootloop , ma c'č un bug per la gestione del touch screen che non risponde
-
Quote:
Morac
Grazie mille, ma se cambio launcher non mi cambia anche l'interfaccia in generale? Comunque intendevo spostare le app come disposizione nel menu..
Altra cosa; io prima avevo android 4.3, posso installare cyano 10.2?
Si e si...
-
Quote:
Roxas95
C č un modo per implementare le funzionalitŕ Samsung?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In generale no, le personalizzazioni Samsung funzionano solo sulla tw o su ROM basate su tw
-
Quote:
timefrank89
Salve a tutti! Sto utilizzando la cm11 nightly del 31 gennaio. qualche consiglio su quale profilo scegliere per la rete dati? Non ci capisco nulla.. Io sono sotto rete dati Vodafone e non ho attivato promozioni per il 4g!
Ragazzi nessun consiglio a riguardo?
-
Quote:
timefrank89
Ragazzi nessun consiglio a riguardo?
Usa l'ultima