Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha riscontrato il problema del microfono ,mi spiego meglio,ho installato sul mio S4 cyanogenmode 11 M12 ,il microfono durante le telefonate funziona ,mentre se ad esempio registro o voglio usare google now o usare la tastiera vocale non riesco a registrare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrico75
Qualcuno ha riscontrato il problema del microfono ,mi spiego meglio,ho installato sul mio S4 cyanogenmode 11 M12 ,il microfono durante le telefonate funziona ,mentre se ad esempio registro o voglio usare google now o usare la tastiera vocale non riesco a registrare
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Questo in particolare non mi è capitato, invece mi è successo che mentre ero in chiamata voip o mentre stavo usando un applicazione con audio, tipo un gioco, al posto dell'altoparlante posteriore ha attivato quello anteriore come se fosse una chiamata senza vivavoce
-
Quote:
nav7
Qualcuno ha risolto il bug del bluetooth con questa?
Con l'ultima nightly mi pare che il problema sia scomparso...
-
Domanda: capita anche a voi di avere lo stato SElinux su "applicazione" e non su "permissivo"? Non vorrei avere sbagliato a fare il root...
-
Quote:
Gionni25
[quote name="nav7" post=6309520]Qualcuno ha risolto il bug del bluetooth con questa?
Con l'ultima nightly mi pare che il problema sia scomparso...[/QUOTE]
Scusa mi diresti che versione hai ? Grazie
-
Ciao ragazzi, con la vostra esperienza, mi consigliate la cyano più stabile e meno assetata che c'è?
Va bene anche la 4.3.
Grazie.
-
Ciao ragazzi, ma possibile che ancora wifi e bluetooth non possono funzionare insieme?
Avete qualche consiglio su di un possibile fix da fare?
Blu, ho anche provato la nightly del 13/10 con i dovuti wipe e format ma nulla da fare....possibile? 0_o
Chiedo aiuto a voi per trovare una soluzione definitiva insieme!
-
Quote:
WzD
Ciao ragazzi, ma possibile che ancora wifi e bluetooth non possono funzionare insieme?
Avete qualche consiglio su di un possibile fix da fare?
Blu, ho anche provato la nightly del 13/10 con i dovuti wipe e format ma nulla da fare....possibile? 0_o
Chiedo aiuto a voi per trovare una soluzione definitiva insieme!
Passa alla Blumak
-
Io personalmente, con tutti i dovuti rispetti alla Blumak e al team Blu, sul mio device monto solo ed esclusivamente rom su base AOSP... ;-)
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6e9d1a3ff0.jpg
Qualcuno sa cosa significa? C'è qualcosa nel root che non va?