Visualizzazione stampabile
-
se metto questa è possibile aggiornarla alla versione 12 appena esce tramite telefono o devo installarla da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Ciao sapete dirmi i temi ad esempio i cobalt dove si installano? In che percorso? E la fotocamera a me va' in crash...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per la fotocamera che crasha a quanto pare è un problema di Skype. Prova a disinstallarlo e vedi se succede ancora
-
Ciao ragazzi,
anche a voi, nonostante le ultime nightly, non appena si accende il bluetooth la rete wifi crasha e si disconnette?
Questo assurdo problema me lo trascino dietro dalla M9 e ancora non si risolve....tanto che alla fine sono ritornato alla stock.
Lenta ma funzionale almeno :-(
-
Quote:
giangygenzo
Per la fotocamera che crasha a quanto pare è un problema di Skype. Prova a disinstallarlo e vedi se succede ancora
Non credo dipenda da skype perché anche a me va in crash.. Sia la fotocamera stock che altre... Succede spesso passando da foto a video...e non ho installato skype...
-
Quote:
drumex
Non credo dipenda da skype perché anche a me va in crash.. Sia la fotocamera stock che altre... Succede spesso passando da foto a video...e non ho installato skype...
Forse installando questa si risolve
http://forum.xda-developers.com/gala...-roms-t2505973
-
Uhmm...ma non ho ben capito se basta flashare lo zip o se serve altro... Comunque, ottimo consiglio!
-
Quote:
drumex
Uhmm...ma non ho ben capito se basta flashare lo zip o se serve altro... Comunque, ottimo consiglio!
Io ho semplicemente flashato lo zip, e fatto i due wipe. Come da guida
-
Ti crasha ancora? Prova a passare da foto a video..
-
Quote:
drumex
Ti crasha ancora? Prova a passare da foto a video..
No crashes
-
Uscirà un'altra snapshot, oppure si va direttamente di CM12?