Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangygenzo
Uscirà un'altra snapshot, oppure si va direttamente di CM12?
Mah, dubito che a sto punto rilasceranno una snapshot; quando erano in ritardo si parlava del 12 del mese, oggi ne abbiamo 18.. Presumo che andranno direttamente alla 12 anche perché le nightly di questi giorni hanno bugfix imbarazzanti, praticamente lo sviluppo si è fermato.
-
vorrei passare a questa rom, credo sia la migliore in qualità di prestazioni e ottimizzazione, ho ancora la rom stock con il root, c'è tanta differenza di durata di batteria? nel senso con questa rom riesco a fare mezza giornata, noto grandi miglioramenti passando a questa? anche se vorrei passare ormai alla CM12 quando esce
-
Io suggerisco di attendere la cm12...
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Io suggerisco di attendere la cm12...
si sa più o meno quando uscirà? speriamo non ci siano bug..
-
Non si sa ancora... Non sará una stable fin da subito.. Prova anche la SlimKat....o la SlimLP...
-
1 allegato(i)
È la seconda volta che mi succede.. Spengo il telefono per la notte, lo riaccendo e dal 4% lo ritrovo al 70% di carica [emoji46]!!
Mi era successa la stessa cosa però mettendolo in modalità aereo.
Secondo voi è la batteria che se ne sta andando nell'aldilà oppure è un problema di calibrazione?
-
La nightly 24_12 sembra essere veramente strong!! :-)
Solida e consumi ottimizzati..
-
Ciao drumex,
sai eventualmente di qualche bug?
il bluetooth ed il wifi lavorano bene insieme?
il volume del registratore?
Spero Vadano bene perchè la stock rivisitata non è male ma preferirei di gran lunga una AOSP o Google Edition ;-)
-
Il bug bluetooth-wifi sulla nightly del 24_12 c'è ancora.....
-
Secondo voi c'è un modo per fare partire la chiamata col vivavoce usando i comandi vocali di Google? Con la rom stock si poteva fare