Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
raga ma per avere il launcher con google now alla sinistra cosa devo fare??
Devi installare sia il launcher (non c'è nel play store ma lo trovi facilmente nel web) e avere google now attivo
-
C è un modo per installare le gapps manualmente senza flashsre da recovery?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Roxas95
C è un modo per installare le gapps manualmente senza flashsre da recovery?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si. Da recovery. Fai i due wipe e install gapps
-
Ragazzi ma che versione ha questo S4 del video?
Dice che è Cyanogenmod 11.0, ma quello che scarico l'animazione del caricamento di Cyano è uguale a quella di Cyanogenmod 10.2.
Vi linko il video:
Cyanogenmod 11 (KitKat) on Samsung Galaxy S4 - YouTube
-
Quale nightly state usando? Dopo quella del 31 gennaio ce ne sono altre buone? Io cn quelle dell'1 e 2 febbraio ho avuto problemi...
-
Quote:
loorenz
Quale nightly state usando? Dopo quella del 31 gennaio ce ne sono altre buone? Io cn quelle dell'1 e 2 febbraio ho avuto problemi...
Sto usando quella del 4 con kernel KT e va tutto alla grande
-
Quote:
Matt-24
Sto usando quella del 4 con kernel KT e va tutto alla grande
Anche quando riavvii? Io riavviavo e il cell si bloccava sempre sulla scritta Samsung... Come ti trovi cn quel kernel? Io lo usavo sulla GE. Su questa cm si comporta? Lo usi xke consuma meno batteria?
-
Quote:
loorenz
Anche quando riavvii? Io riavviavo e il cell si bloccava sempre sulla scritta Samsung... Come ti trovi cn quel kernel? Io lo usavo sulla GE. Su questa cm si comporta? Lo usi xke consuma meno batteria?
io sto usando quella del 04 febbraio e mi sembra molto buona.. noto solo un ritardo nella luminosità automatica.
-
Quote:
loorenz
Non ho mai riavviato da quando ho installato.. Il kernel è buono ed ha molti settaggi con cui poter sperimentare. Ho provato anche l'alucard ma mi sono trovato malissimo. Come batteria il settaggio standard è molto simile alla durata con kernel stock della cm ma settando un po' di cosette si può arrivare a risultati migliori
-
Quote:
Matt-24
Non ho mai riavviato da quando ho installato.. Il kernel è buono ed ha molti settaggi con cui poter sperimentare. Ho provato anche l'alucard ma mi sono trovato malissimo. Come batteria il settaggio standard è molto simile alla durata con kernel stock della cm ma settando un po' di cosette si può arrivare a risultati migliori
Se riavvii ci fai sapere!? ;) io usavo l'alucard sulla GE e nn mi sembrava male...anzi cm durata di batteria migliore di KT!
Qualche indicazione/info sui tuoi settaggi? (Coi kernel nn ho molta dimestichezza e non so bene ancora a cose serve una cosa piuttosto che un'altra...) :-X