Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duca77rs
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima nigtly di ieri, ma il problema mi si è sempre presentato, quando vado a cambiare il tipo di rete e provo a mettere "GSM/WCDMA automatico" mi appare l'errore com.android.phone. E' capitato anche a qualcun'altro ?
Altra domanda da profano di Cyano :) se ho questa nightly gli aggiornamenti che vengono effettuati vedo giorno per giorno me li scarica in automatico e sono da flashare tutte le volte da zip?
Grazie
Si succede anche a me cosi.
Se leggi la prima pagina puoi usare cyanodelta.
Quote:
Marcobarat
Ciao, ho due problemi.. Ho messo la nightly del 6/2 e tutto va bene.. Però ho due necessità che non sono soddisfatte : nn riesco ad avere la batteria in % e un'altra problematica è che quando son connesso in 3g nella status bar non viene fuori l icona normale di connessione ma rimane quella classica con le tacchette senza + o altro... Ovviamente anche in gprs lo fa..
Grazie
Puoi attivarlo dalle impostazioni o usare gravitybox.
Si succede anche a me.
Quote:
naspo
ragazzi come faccio a fare gli screenshot con questa rom. grazie
Volume- più accensione
-
[QUOTE=duca77rs;5258426]Ciao ragazzi, ho installato l'ultima nigtly di ieri, ma il problema mi si è sempre presentato, quando vado a cambiare il tipo di rete e provo a mettere "GSM/WCDMA automatico" mi appare l'errore com.android.phone. E' capitato anche a qualcun'altro ?
Anche a me solito problema se metti wcdma/lte poi ti dice globale ma poi torna solo LTE strano che non abbiano notato questa cosa non è di poco conto
-
Ho installato la nightly e mi trovo molto bene, ho solamente 2 problemi:
1 i tastini luminosi in basso si illuminano ogni volta che tocco il display mentre si dovrebbero illuminare solo quando vengono sfiorati (credo sia un bug)
2 non legge molte canzoni che con le altre ROM venivano riprodotte tranquillamente
Avete soluzioni?
-
Quote:
Ti-gro
Ho installato la nightly e mi trovo molto bene, ho solamente 2 problemi:
1 i tastini luminosi in basso si illuminano ogni volta che tocco il display mentre si dovrebbero illuminare solo quando vengono sfiorati (credo sia un bug)
2 non legge molte canzoni che con le altre ROM venivano riprodotte tranquillamente
Avete soluzioni?
1- Probabilmente è un bug
2- Prova a usare un player alternativo
-
Quote:
ErCampa
1- Probabilmente è un bug
2- Prova a usare un player alternativo
Già provato, sia da Apollo che da play music
-
Oggi dovrebbe uscire la snapshot m3 qualcuno sa se x flasharla bisogna fare un full wipe o si può flashare normalmente?
-
Quote:
loorenz
Oggi dovrebbe uscire la snapshot m3 qualcuno sa se x flasharla bisogna fare un full wipe o si può flashare normalmente?
Penso basti un wipe cache al limite
-
Quote:
Ti-gro
Penso basti un wipe cache al limite
Flashato senza nessun wipe, nessun problema, comunque penso che un wipe cache e un wipe dalvik cache ogni tanto non faccia male
-
Differenze sostanziali tra l ultima snapshot e l ultima nightly?
-
Quote:
saby81
Differenze sostanziali tra l ultima snapshot e l ultima nightly?
Nell'utilizzo non noto differenze sostanziali, unica cosa che noto è che nella snapshot le app devono ancora crashare una volta, mentre nella nightly ogni tanto qualche app andava in crash