Visualizzazione stampabile
-
Credo di aver trovato un problema sulla wifi , mi perde il segnale , cioè se sono vicinissimo al modem mi scarica a momenti a 7 mega cioè come dovrebbe fare , e altri momenti la conessione va a 1 mega o meno senza motivo, da cosa potrebbe dipendere? ho provato anche col tablet ma non mi da lo stesso problema
-
Sapete se con la cyano funziona foldermount?
-
Salve a tutti.
Sono passato dalla 4.3 alla 4.4.2 con la Cyanongenmode 11.
Ho il seguente sistema:
Versione Android: 4.4.2
Versione banda base: I9505XXUFNA5
Versione kernel: 3.4.0-373648
Versione Build: KOT49H.i9505XXUFNA5
Stato di SE per Android: ENFORCING
Secure boot status: Type Samsung
Ver. Softw. di protezione: MDF v1.0 Release 1
E' l'ultima versione questa oppure ci sono aggiornamenti per migliorare qualche bug?
Grazie.
-
Cosa ne pensate di CyanDelta per aggiornare le nightly?
Ci sono dei contro?
Grazie!
-
Qualcuno ha provato a scaricare l'app screencast di Cyanogenmod?
A me cattura il video dello schermo ma quando vado a riprodurre il video vedo solo linee orizzontali
-
Con la cyanogen 11, meglio installare anche SuperSU o non serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Cosa ne pensate di CyanDelta per aggiornare le nightly?
Ci sono dei contro?
Grazie!
io lo uso da sempre e va da dio...unica puntualizzazione devi usare la philz e io installo a mano e non faccio fare in automatico da lui xke una volta mi si è bloccato durante il flash...
Quote:
drumex
Con la cyanogen 11, meglio installare anche SuperSU o non serve?
non serve
-
Io ho usato la funzione installa da zip direttamente dalla cyandelta.... Non va bene? Bisogna seguire gli aggiornamenti giorno per giorno o posso anche installarli a distanza di 3-4 giorni? Grazie infinite!
-
Quote:
drumex
Io ho usato la funzione installa da zip direttamente dalla cyandelta.... Non va bene? Bisogna seguire gli aggiornamenti giorno per giorno o posso anche installarli a distanza di 3-4 giorni? Grazie infinite!
si si se non ti da problemi puoi usarla... a me un volta ha dato problemi e non ho più usato la funzione installa zip automaticamente ma lo faccio a mano da recovery...
puoi aggiornare quando vuoi... io non aggiorno tutti i giorni...
-
Ho notato che la barra di stato anche quando è trasparente è leggermente più chiara dello sfondo.. Anche nei gio la parte di schermo che dovrebbe essere occupata della barra è più chiara del resto. Capita anche a voi?