Visualizzazione stampabile
-
Ah io senza 3g e col kernel stock ieri ho fatto 5ore e 30 circa minuto più minuto meno.
Spero che anche il mio non sia i n problema hardware XD ah altra cosa la differente colorazione che prende il tile " rete" a cosa è dovuta? Perché a volte è bb bianco altre volte arancione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Ah io senza 3g e col kernel stock ieri ho fatto 5ore e 30 circa minuto più minuto meno.
Spero che anche il mio non sia i n problema hardware XD ah altra cosa la differente colorazione che prende il tile " rete" a cosa è dovuta? Perché a volte è bb bianco altre volte arancione?
Arancione quando sta tentanti di agganciassi alla rete o sta cambiando settari...bianco quando è normalmente connesso. Mah...se mi è cambiata così tanto la situazione cambiando kernel direi che il mio è software...il tuo quasi al 100%...che modem hai?
-
Penso lo FN8 cioè non l ho mai cambiato dopo il flash della 4.4.2 officiale Samsung quindi penso sia quello
-
Quote:
biondolollo
Penso lo FN8 cioè non l ho mai cambiato dopo il flash della 4.4.2 officiale Samsung quindi penso sia quello
Montiamo lo stesso modem...direi che è solo di coperture il tuo problema!
-
Ho provato il KT kernel con una GE e ho notato che è molto dispendioso. Con la cyano ho downlockato il processore a 1.350 ma uso il governor interactive ( con ondemand mi dura ancora di più) mai un rallentamento mai un lag e il 30% mi sto su bassi valori di clock. Col KT kernel stavo sempre su alti valori 1ghz 918mhz o più nonostante avessi ondemand e il downlock...
-
Quote:
biondolollo
Ho provato il KT kernel con una GE e ho notato che è molto dispendioso. Con la cyano ho downlockato il processore a 1.350 ma uso il governor interactive ( con ondemand mi dura ancora di più) mai un rallentamento mai un lag e il 30% mi sto su bassi valori di clock. Col KT kernel stavo sempre su alti valori 1ghz 918mhz o più nonostante avessi ondemand e il downlock...
Io ero riuscito ad arginare il problema con quel kernel ma pare sia stato inutile...che sia una incompatibilità con la recovery usata?
-
Quote:
biondolollo
Io ero riuscito ad arginare il problema con quel kernel ma pare sia stato inutile...che sia una incompatibilità con la recovery usata? Tu quale hai usato?
-
Quote:
Macallock
Io ero riuscito ad arginare il problema con quel kernel ma pare sia stato inutile...che sia una incompatibilità con la recovery usata? Tu quale hai usato?
la TWRP uso! ta l'altro ho swicchao in ART e mi da diversi errori ho dovuto ripristinare un backup!
-
ho l'ultima nigthly disponibile quella di OGGI PRIMO APRILE..e ho un serio problema...praticamente anche settando un altra suoneria il telefono mi riproduce e setta "SHEEP" il che non è molto esaltante, sentire delle pecore che belano a ogni chiamata...lo fa anche con la notifica degli sms e il suono di notifica ma una volta settato un altro anche se l'anteprima è sempre sheep al nuovo sms parte il corretto suono! è uno scherzo o un bug wquanto una casa?
-