[quote name="blackk80" post=6127191]Come attivo xposed?[/QUOTE]
come non detto. ci sono riuscito. grazie enilamero
P. S. Peccato solo non ci sia un widget.
Visualizzazione stampabile
[quote name="blackk80" post=6127191]Come attivo xposed?[/QUOTE]
come non detto. ci sono riuscito. grazie enilamero
P. S. Peccato solo non ci sia un widget.
Non so se sono l'unico ad "odiare" l'app fotocamera della Cyanogenmod, crasha appena scatto due foto e giro un video, inoltre la qualità è pessima confrontata alla stock! (so già che lo sappiamo tutti purtroppo)
Con la M10 il limite di dati mobili, con ciclo mensile, non funziona (imposta la scadenza con un anno di ritardo!). A voi?
Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2.8.
Salve ragazzi provengo da paranoid android e vorrei mettere questa rom.Quale versione mi consigliate e che differenza c'è tra nightly e snapshot?la vorrei stabile veloce e con una buona durata di batteria.Sopratutto funzionano tutte le app google?La fotocamera come va?Non sono molto ferrato di cyano e chiedo un vostro consiglio.Grazie
Ciao raga un piccolo aiuto, mio fratello vorrebbe abbandonare la TouchWiz per la Cyano, ma li piacerebbe sapere cosa funziona e non funziona, per esempio i vari sensori funzionano, la gestione della fotocamera funziona bene o e così così, grazie
Oddio... Con la snapshot M10 i problemi ci sono... Facebook mi si blocca 1 volta ogni 2, SwiftKey sui testi lunghi rallenta paurosamente, gli altri problemi si possono leggere più sopra... Fagli mettere la m9 e sta apposto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi... Io sono passato ad altra rom, ma volevo segnalarvi una cosa per quanto riguarda data ed ora errate all'avvio... Provate a controllare se in system (e da system in bin o etc) avete un file time_daemon. Se c'è, povate a rinominarlo .old...
Ragazzi siccome con la cyanogen ha smesso di funzionarmi opera (il browser), qualcuno mi sa dire in che file vengono fisicamente salvati i preferiti e gli accessi rapidi?
(Se reinstallo il programma va bene, ma nonappena ripristino i dati con titanium ricomincia a crashare...quindi volevo ripristinare a mano i preferiti...)
Salve,prima di flashare volevo chiedere quali sono i bug/cose che non funzionano più importanti di questa nightly
Per l'ultima nightly non ti saprei dire..
Se non hai voglia di flashare nightly ogni giorno, flasha la snapshot M9 (la M10 ha troppi bug) e aspetta che esca la M11 per aggiornare (sempre che neanche in quella siano presenti gli stessi problemi della M10)
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa (sperando non sia una domanda posta già molte volte): in pratica di questa rom mi convince tutto, tranne una cosa, ovvero l'app della fotocamera. É possibile istallare quella di fabrica dell's4 (uso molto le funzioni in essa incluse)? Grazie in anticipo :-)
Nelle rom aosp non e'possibbile installare la fotocamera samsung
Ciao, no non si può installare.
Qualche anima pia che ha a disposizione il kernel stock CM snapshot M10 da flashare via recovery? grazie..[/QUOTE]
Riflasha la m10 e poi fai wipe cache e dalvik
Riflasha la m10 e poi fai wipe cache e dalvik
Voglio evitare di riflashare la rom, vorrei solo flashare il kernel se si trova, ho fatto delle ricerche ma nulla non riesco a trovarlo, vorrei provare altri kernel ma vorrei anche la possibilità di ritornare con il kernel stock.
Comunque grazie lo stesso.
Puoi provare con questo zip https://dl.dropboxusercontent.com/u/...M_M10stock.zip, ma non l'ho testato, quindi fai un nandroid prima ;) E' il kernel preso dalla ultima M10 snapshot
raga anche voi notate qualche bug di troppo sulla Snapshot M10?
Volevo provare la m9 dato che leggo che è molto stabile....le gaps della m9 sono quelle della prima pagina ...perche non mi va il link..allora ho scaricato quelle della cyano 11 che diceva ercampa in prima pagina ...vanno bene lo stesso sulla m9 volevo mettere quelle piccole
Raga ma solo a me funziona divinamente la M10? che Bugs riscontrate?
Appena messa la m9.....mi manca la fotocamera originale e la tastiera.....per il resto molto valida......come faccio a togliere la barra di google sopra se si può ?
ho notato anche che quando abbasso la tendina per mettere in silenzioso non me lo mette resta suoneria...per caso si puo fare lo screenschoot ?
Ciao ragazzi... Da qualche giorno non riesco ad aggiornare le applicazioni dal playstore... Quando premo aggiorna mi da errore e non mi fa aggiornare... Ho provato a riavviare il telefono è a cancellare i dati del playstore ma niente... Qualcuno sa come risolvere? Grazie
è uscita la M11. per tutti ma non per noi!
l'ho notato anche io... perchè mi chiedo..
Io l'ho scaricata la m11, ma stavolta col cavolo che l'installo subito... Aspetto che qualcuno di voi la provi 😁
Ragazzi io ho l'ultima nightly ma per installare questa snapshot devo fare tutti e tre i wipe oppure installo e basta? PS. Ogni volta che riavvio il telefono mi esce la data sbagliata e l'errore di whatsapp perché?
Va bene ma secondo voi la installo o lascio la nightly cioè é stabile?
Ragazzi installata la snapshot m11 prima cosa che ho notato fluidità davvero migliorata per ora ho notato solo questo faccio un paio di giorni e vi aggiorno. Grande cyano ;)
Allora...l'ho scaricata. Premetto di avere fatto tutti e tre i wipe. ho notato subito che appena subito appena attivi il modulo xposed al successivo riavvio il telefono entra in bootloop, cioè non arrivi mai alla schermata home. Di conseguenza sono ritornato alla m9 :(
subito dopo che attivi il modulo va in bootloop? Forse ci sono delle incongruenze tra ROM e modulo ma non so perché a me capitava nella M9
È da circa due settimane che quando ho WiFi attivo ed entro in area dove ho rete WiFi salvata non si connette, devo spegnere il WiFi e riaccenderlo. Come posso risolvere? Persiste anche dopo aver aggiornato.
Salve. dopo l'installazione della rom non mi funziona la ricerca rete, mi da errore. Come risolvere?? Grazie
Potete suggerirmi una fotocamera migliore di quella stock della cm11? ...Xke ci ho fatto alcuni scatti ma non mi è piaciuta x niente... Grazie mille
prova snap camera