Visualizzazione stampabile
-
Un buon kernel, ho provato il kt e il ChronicKernel ma entrambi non mi facevano avviare nnemmeno il bootscren. Quindi se anche voi usate uno dei due potete postarmi il link esatto oppure anche di altri kernel? grazie PS qualcosa che sia bilanciato tra performance e ridotti consumi.
-
Ma quello integrato nella ROM non ti va bene? Io mi ci trovo egregiamente (magari provandone un altro mi ricredo) setto la CPU a max 1.350 GHz ondemand e bilanciato.... non lagga e ci faccio un giorno di uso intenso 4.50 / 5 ore di schermo attivo...
-
provato a fare lo switch in art e adesso devo fare il full wipe, maledetto art :(
-
Al risveglio stamattina avevo la modalità sviluppatore disattivata ( ma alla attivazione avevo flaggato tutto come prima) e il menù performance disattivato e settato come di default a 1.890...boh è mai capitato a qualcuno?
PS ART non funzia ancora se vai sul thread di XDA c'è scritto...anche io incappai nell errore...
-
Uscita la M5 per tutti i device tranne S4 perchè da quando hanno unificato tutte le versione non riescono a trovare ancora una stabile.
Bisogna ancora aspettare:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Al risveglio stamattina avevo la modalità sviluppatore disattivata ( ma alla attivazione avevo flaggato tutto come prima) e il menù performance disattivato e settato come di default a 1.890...boh è mai capitato a qualcuno?
PS ART non funzia ancora se vai sul thread di XDA c'è scritto...anche io incappai nell errore...
ho flahstao la GE 4.4.2 di jamal e mi sto trovando da dio :)
-
Meglio della cyano? E perché? Non viene molto aggiornata so
Che vuol dire non riescono a trovare una stabile hahahah una versione delle nightly intendono?
-
Quote:
biondolollo
Ma quello integrato nella ROM non ti va bene? Io mi ci trovo egregiamente (magari provandone un altro mi ricredo) setto la CPU a max 1.350 GHz ondemand e bilanciato.... non lagga e ci faccio un giorno di uso intenso 4.50 / 5 ore di schermo attivo...
scusa la domanda ma da dove si setta il kernel nella cyano?
grazie
-
Quote:
marcoluzzo
Perfetto, un' ultima domanda : su cyanogen è presente qualcosa che permette il mirroring con all share cast dongle?
Mi sembra di aver sentito che per apple TV c'è.
Grazie
Qualcuno lo sa?
-
Arrivano le mie domande impossibili, esiste un modulo di exposed o altro per mettere nella barra delle notifiche il tastino per bloccare lo schermo o spengere il telefono, praticamente che sostituisce quello laterale, praticamente come c'è su imperium o blumak.