Visualizzazione stampabile
-
Attiva la modalità sviluppatore e appare anche il menù prestazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Arrivano le mie domande impossibili, esiste un modulo di exposed o altro per mettere nella barra delle notifiche il tastino per bloccare lo schermo o spengere il telefono, praticamente che sostituisce quello laterale, praticamente come c'è su imperium o blumak.
Non credo... Io uso screen off impostato sul tasto home :cool:
-
Quote:
cagno
ho flahstao la GE 4.4.2 di jamal e mi sto trovando da dio :)
Ottima la GE di Jamal... La usavo anche io, fluidità e rapidità senza confronti!
Ma l'hanno aggiornata ultimamente? So che Jamal aveva abbandonato lo sviluppo...
È stato risolto il problema di microfono che nn faceva funzionare shazam?
-
Quote:
little23
Uscita la M5 per tutti i device tranne S4 perchè da quando hanno unificato tutte le versione non riescono a trovare ancora una stabile.
Bisogna ancora aspettare:bd:
Qualcuno sa quando uscirà sta M5!?
-
Ho trovato un bug...il browser stock mi va in force close quando flaggo l opzione "richiedi sito in desktop" anche a voi capita?
-
Quote:
loorenz
Ottima la GE di Jamal... La usavo anche io, fluidità e rapidità senza confronti!
Ma l'hanno aggiornata ultimamente? So che Jamal aveva abbandonato lo sviluppo...
È stato risolto il problema di microfono che nn faceva funzionare shazam?
non so se lo sviluppo sia stato abbandonato o meno, ma non ho riscontrato nessun bug e il microfono per shazam a me funziona egregiamente... :)
-
Quote:
cagno
ho flahstao la GE 4.4.2 di jamal e mi sto trovando da dio :)
Come durata di batteria come ti trovi?
-
Quote:
cagno
non so se lo sviluppo sia stato abbandonato o meno, ma non ho riscontrato nessun bug e il microfono per shazam a me funziona egregiamente... :)
Forse era un problema di kernel, nn ricordo bene... Che kernel stai usando?
-
Quote:
giuseppeme
Come durata di batteria come ti trovi?
Io ricordo che era buona con l'alucard...
-
L'unico problema mi sembrava fosse la fotocamera....le foto erano accettabili ma i video venivano sempre a basso frame rate.