Visualizzazione stampabile
-
Rimessa ora e subito bootloop..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt-24
A quanto ne so no. E anche le app Samsung di solito non funzionano..
G capito. Questa e la cosa che mi ha sempre fermato nel mettere questa rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Matt-24
Rimessa ora e subito bootloop..
Fai tutti i wipe? A me funziona mi sembra strano
-
Quote:
ErCampa
che recovery usi?? ci vuole una recovery aggiornata per installare la 4.4...prendi l'ultima philz che va benissimo (tra le ultime pagine della discussione sulla philx c'e il link nuovo per scaricare le ultime versioni)
-
Scusate io vorrei installare questa rom, le gapps e M snapshot vanno flashare da recovery?
-
Quote:
busattoale
Scusate io vorrei installare questa rom, le gapps e M snapshot vanno flashare da recovery?
la msnapshot è la rom rilasciata all'inizio di gennaio... ti consiglio di flashare l'ultima nightly che va davvero bene...
si flash tutto da recovery, prima la rom poi le gapps...se arrivi da rom diversa devi fare tutti i wipe più il wipe system e preload... se usi la recovery philz invece basta che fai wipe for instal a new rom e fa tutto lei
-
Quote:
busattoale
se non sbaglio in prima pagina c'è il riferimento al fatto che devi riavviare in recovery e scegliere install zip
-
Quote:
cagno
che recovery usi?? ci vuole una recovery aggiornata per installare la 4.4...prendi l'ultima philz che va benissimo (tra le ultime pagine della discussione sulla philx c'e il link nuovo per scaricare le ultime versioni)
Quote:
ErCampa
Fatto tutti i wipe tranne wipe SD..
Ora ho la twrp e prima avevo la philz. Ma il risultato era lo stesso..
Succede sempre quando riavvio da recovery dopo aver flashato la ROM e a volte quando avvio la prima volta al mattino
-
Quote:
Misterx86
se non sbaglio in prima pagina c'è il riferimento al fatto che devi riavviare in recovery e scegliere install zip
Si si non avevo capito che la m snapshot era una rom
Quote:
cagno
la msnapshot è la rom rilasciata all'inizio di gennaio... ti consiglio di flashare l'ultima nightly che va davvero bene...
si flash tutto da recovery, prima la rom poi le gapps...se arrivi da rom diversa devi fare tutti i wipe più il wipe system e preload... se usi la recovery philz invece basta che fai wipe for instal a new rom e fa tutto lei
Che recovery mi consigli?
-
Quote:
Matt-24
Fatto tutti i wipe tranne wipe SD..
Ora ho la twrp e prima avevo la philz. Ma il risultato era lo stesso..
Succede sempre quando riavvio da recovery dopo aver flashato la ROM e a volte quando avvio la prima volta al mattino
prova con la nuova philz...il problema del blocco (che non è bootloop) sulla scritta samsung s4 c'e l'ho anch'io...credo che sia a causa delle troppe rom che ho falsato senza mai pulite veramente il device... dovrei fare un deepclean per andare bene
Quote:
busattoale
Si si non avevo capito che la m snapshot era una rom
Che recovery mi consigli?
io sto usando l'ultima philz e mi trovo benissimo.... specialmente se avrai intenzione di usare cyandelta update