Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Dopo 2 giorni di ROM twbased per ricalibrare la batteria ( non credo nemmeno sia servito a molto) sono ritornato FINALMENTE alla cyano. Ho flashato la nightly di oggi 22/04 e ho attivato ART. La ROM nonostante il drastico underclock è particolarmente fluida, molto più " effetto burro" rispetto alla precedenti diciamo che siamo a buon punto! Aspetto con ansia la snapshot m6. Domani lo userò intensamente senza caricarlo stanotte e vi darò le mie impressioni su ROM batteria e ART come chiestomi qualche post addietro.
Naturalmente l invito nel postare mini recensioni e le varie configurazioni "kernel clock governor e batteria" rimane. Anche per confrontarci tra noi vari utenti e utilizzatori di questa ROM a mio avviso spettacolare!
Scusami Dove trovi la nightly del 22/4? Io trovo solo fino a febbraio.
-
-
Hanno riunito gli s4 int i jflte e non più jfltexxx.
-
Se proprio non riesci a trovarlo, scarica l'aggiornamento da impostazioni> info sul telefono> aggiornamento cyanogenmod.. Ricordati su "tipi di aggiornamento" di selezionare "Nuove versioni (nightly incluse)" ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ho un problema con un s4 di un mio amico, quando installo la cm11 (o qualsiasi rom kitkat) il telefono non prende la rete cellulare sapete ica se devo aggiornare qualcosa?? grazie
-
Molto probabilmente derivi da un firmware stock con una versione del modem vecchia. Per adesso che versione hai?
-
Quote:
giuseppeme
Molto probabilmente derivi da un firmware stock con una versione del modem vecchia. Per adesso che versione hai?
scusa l' ignoranza(in ambiente samsung) ma dove la vedo la versione del modem??
-
Chiedo il vs parere su un problema relativo a questa rom: in pratica ho battery drain dovuto al servizio exchange delle e-mail con Alice.Se disattivo il servizio il consumo di batteria è accettabile,ma le mail mi servono : qualche idea?
-
Quote:
giuseppeme
scusa la mia ignoranza (in ambiente samsung) ma dove la trovo la versione del modem?? cmq sono abbastanza sicuro che sia vecchiotta
-
Quote:
kintaxfuera
scusa la mia ignoranza (in ambiente samsung) ma dove la trovo la versione del modem?? cmq sono abbastanza sicuro che sia vecchiotta
Basta che vedi la versione del firmware cioè se è 4.2.2 o 4.3 e poi mi saprai dire! ;)