ciao ragazzi l'ultima nightly come va??? è stabile??? siccome io adesso ho la M3 snapshot che differenze ci sono tra le due??
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi l'ultima nightly come va??? è stabile??? siccome io adesso ho la M3 snapshot che differenze ci sono tra le due??
vabbè io ricarico sempre con il telefono acceso non è un problema quello...a livello di performance come è la situazione?? una piccola informazione se io in caso flashassi l'ultima nigthly e non mi trovassi bene, per tornare alla M3 che devo fare??
allora ho scaricato l'aggiornamento direttamente dal telefono, mi ha riavviato in recovery però purtroppo mi esce installation aborted lasciandomi la M3...ho provato a fare i wipe della cache e dalvik ma stesso risultato...qualche soluzione??
Prova ad effettuare l'aggiornamento manualmente: prima effettui i due wipe e poi flashi la nightly scaricata.
salve a tutti... ho da poco installato questa rom per provarla.. ho scaricato la snapshot m3... ora smanettando ho visto che su impostazioni-->info telefono--> aggiornamento... ho selezionato come aggiornamento tutte le versioni (nightlies incluse)... ora la mia domanda è ... se ho installato la snapshot m3 e scarico l'ultimo aggiornamento nightliy-jflte del 25/04/14 ... succede qualcosa? posso installarla?
un altra info.. i temi per qusta rom da dove li scarico? nn ce un programma tipo update me per modificare alcune cosette.... e poi vorrei creare le icone o modificare le colonne / righe nel drawer come posso fare? devo installare un altro launcher ? grazie anticipato....
salve a tutti , vorrei provare questa rom. tra le rom con android stock (cyano, omnirom, google ed., aosp) questa è la migliore?
scaricando whatchon poi funziona su questa rom?
la fotocamera salva su sd esterna?
la rom presenta problemi ?
funziona wifi, 3g/4g , bt, nfc ecc? grazie mille
Rispondo a tutti e due:
-puoi installare la nightly benissimo
-per i temi basta cercare su playstore
-per modificare il launcher scarica nova launcher dal playstore
-probabilmente watchon non funzionerà, non ho ancora provato
-la fotocamera salva su sd esterna
-la rom non presenta alcun tipo di problema
-funziona tutto