Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problemino: ieri sera ho flashato la nightly del 30 per poi riflashare subito quella del 28 perche i dava un pò di problemi. Ora una volta che salvo le reti Wi-Fi poi le perde dalla memoria! Come devo fare per ripristinare la situazione normale!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Ragazzi ho un problemino: ieri sera ho flashato la nightly del 30 per poi riflashare subito quella del 28 perche i dava un pò di problemi. Ora una volta che salvo le reti Wi-Fi poi le perde dalla memoria! Come devo fare per ripristinare la situazione normale!?
Ti consiglio di rifare un flash pulito...anche a me 4 giorni fa é successo: mi si arrestavano un sacco di processi e il play store era inutilizzabile e cosi ho dovuto fare un wipe data.
-
Quote:
giuseppeme
Ti consiglio di rifare un flash pulito...anche a me 4 giorni fa é successo: mi si arrestavano un sacco di processi e il play store era inutilizzabile e cosi ho dovuto fare un wipe data.
Quindi dici un full wipe!? Uff... Va be adesso mi salvo tutte la app cn titanium, poi con molta calma procedo...
-
Buongiorno gente, per curiosità ho flashato la cm 11 con il programma cyanigenmod installer per windows e ha installato questa versione:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/sapyte5a.jpg
Ma di che versione si tratta? Ha le impostazioni iniziali del 1° avvio bianche e la rubrica con sfondo bianco.
-
L ultima build per jfltexxx del 24 febbraio. . .
-
Quote:
biondolollo
L ultima build per jfltexxx del 24 febbraio. . .
Si ho guardato anche io la data ma release del 24 febbraio non esistono ne per jfltexx ne per jflte.
-
Ragazzi, ho flashato la madhi rom, l'ultima release presente. Tutto funzionante e senza problemi ma la batteria scarseggia davvero in durata...A qualcuno di voi va meglio? Se si come si potrebbe migliorarla?
-
sbaglio o a breve dovrebbe uscire la snapshot ?
-
Il condizionale è d obbligo... Il jflte ha saltato m4 e m5...anche io aspetto questa m6 con impazienza e spero proprio che ce la concedano...
-
Come si comporta la fotocamera rispetto alla stock 4.4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App