Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Io ho provato a mettere l' ultima nightly e flashare il dialer del Nexus 5 Ma niente. Il problema rimane.
Più che altro questo è un grave bug che va messo subito in evidenza, è davvero fastidioso. Specialmente quando finisci la conversazione, anche premendo il tasto di sblocco schermo questo non si attiva. Solo premendo ripetutamente si riesce a risbloccare..
-
Quote:
omarkudsi92
Più che altro questo è un grave bug che va messo subito in evidenza, è davvero fastidioso. Specialmente quando finisci la conversazione, anche premendo il tasto di sblocco schermo questo non si attiva. Solo premendo ripetutamente si riesce a risbloccare..
Per ora per ovviare al problema conviene mettere in accessibilità fine chiamata con il tasto spegnimento.
-
Quote:
omarkudsi92
Anche io ho il problema dello schermo spento durante la chiamata.. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
io non ho questo problema... avete provato a fare un wipe data?
-
Quote:
legendxx89
io non ho questo problema... avete provato a fare un wipe data?
Io all'inizio avevo flashato la C-ROM da xda, solo che aveva troppi bug tra cui questo del sensore di prossimità. Sono passato alla cm11 proprio per vedere se qualcosa è cambiato ma niente. Prima di passare alla cm11 ho fatto un wipe data/cache/dalvik e poi ho proceduto nel flash. Secondo me centra qualcosa il modem... Io ho ancora quello stock di Samsung 4.4.2 KK.
-
Quote:
omarkudsi92
Io all'inizio avevo flashato la C-ROM da xda, solo che aveva troppi bug tra cui questo del sensore di prossimità. Sono passato alla cm11 proprio per vedere se qualcosa è cambiato ma niente. Prima di passare alla cm11 ho fatto un wipe data/cache/dalvik e poi ho proceduto nel flash. Secondo me centra qualcosa il modem... Io ho ancora quello stock di Samsung 4.4.2 KK.
neanche io ho notato il problema al dire il vero...e ho ilmodeom stock di kk
-
Quote:
biondolollo
neanche io ho notato il problema al dire il vero...e ho ilmodeom stock di kk
Biondolollo, tu con questa ROM ci arrivi tranquillamente a sera?con uso intenso dico. E poi è preferibile utilizzare il kernel cyano stock oppure il KToonez? Io ho un problema di batteria..non supero mai le 4 di pomeriggio :/
-
Come se non bastasse si sente un bip bip tipo chiamate in attesa durante la chiamata.
-
io al posto di chi ha i problemi con la CM11 fare un doppio wipe e una reinstallazione pulita della ROM. io non ho di questi problemi. perciò dipende dal vostro telefono che sarà ,forse, incasinato.
Quote:
marcoluzzo
Come se non bastasse si sente un bip bip tipo chiamate in attesa durante la chiamata.
per questo bip-bip entra nelle impostazioni dell'app "Telefono" e vedi se hai l'opzione "vibra ogni minuto" attiva. ed in caso togli la spunta. può dipendere da questo.
-
Quote:
omarkudsi92
Biondolollo, tu con questa ROM ci arrivi tranquillamente a sera?con uso intenso dico. E poi è preferibile utilizzare il kernel cyano stock oppure il KToonez? Io ho un problema di batteria..non supero mai le 4 di pomeriggio :/
Arrivo a sera Moooooolto tranquillamente ho il telefono acceso dalle 9 1h e 45m di schermo attivo e il 75% di batteria...
-
Quote:
biondolollo
Arrivo a sera Moooooolto tranquillamente ho il telefono acceso dalle 9 1h e 45m di schermo attivo e il 75% di batteria...
Con quale kernel e quali settaggi? E poi hai fatto tanti wipe prima di flashare la cm11? Ti ringrazio per le risposte.