Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slight
io al posto di chi ha i problemi con la CM11 fare un doppio wipe e una reinstallazione pulita della ROM. io non ho di questi problemi. perciò dipende dal vostro telefono che sarà ,forse, incasinato.
per questo bip-bip entra nelle impostazioni dell'app "Telefono" e vedi se hai l'opzione "vibra ogni minuto" attiva. ed in caso togli la spunta. può dipendere da questo.
Quell' opzione non è attiva, anche perché non vibra ma fa un suono ogni 5 secondi...
Io ho flashato la snapshot due giorni fa e con flash pulito e poi le due nightly con wipe cache, il problema dello schermo bloccato durante la carica da spento e la chiamata c'è stato fin dall' inizio, quello del suono con l'ultima nightly.
Dici che per flashare in modo pulito si devono fare due wipe data?
Io avevo fatto data, cache, dalvik, data - - >flash cm11
Quale è la sequenza ?
-
Quote:
marcoluzzo
Quell' opzione non è attiva, anche perché non vibra ma fa un suono ogni 5 secondi...
Io ho flashato la snapshot due giorni fa e con flash pulito e poi le due nightly con wipe cache, il problema dello schermo bloccato durante la carica da spento e la chiamata c'è stato fin dall' inizio, quello del suono con l'ultima nightly.
Dici che per flashare in modo pulito si devono fare due wipe data?
Io avevo fatto data, cache, dalvik, data - - >flash cm11
Quale è la sequenza ?
Ti confermo che il problema del bip in chiamata c'è solo nell'ultima nightly, io sono ritornato alla snapshot e tutto ok
-
Quote:
omarkudsi92
Con quale kernel e quali settaggi? E poi hai fatto tanti wipe prima di flashare la cm11? Ti ringrazio per le risposte.
Kernel cyanostock a 1.566 e governor Interactive... no..tutti ma una sola volta....
-
ho fatto 15 wipe ma il bug della chiamata rimane.
penso che il criterio di funzionamento delle cyanogen sia random.
-
-
Quote:
marcoluzzo
è il significato intrinseco della nightly....codice che viene aggionrato ogni 24 ore e quindi bug in meo bug in piu'...lam6 è comunque parecchio stabile...stasera posto le mie statistiche batteria...
-
Quote:
marcoluzzo
è il significato intrinseco della nightly....codice che viene aggionrato ogni 24 ore e quindi bug in meo bug in piu'...lam6 è comunque parecchio stabile...stasera posto le mie statistiche batteria...
-
Quote:
marcoluzzo
Consiglio: fai un full wipe e flasha la M6 e nn reinstallare le app cn titanium. Io x ora nessun problema di ogni sorta!
-
Quote:
biondolollo
Quote:
loorenz
Consiglio: fai un full wipe e flasha la M6 e nn reinstallare le app cn titanium. Io x ora nessun problema di ogni sorta!
Non parlo di nightly ma di snapshot!!
Comunque non ho ripristinato niente con titanium all' inizio , ho provato a fare la telefonata appena messa la rom pulita senza nessuna applicazione neanche da play store ma niente, il bug persiste.
Ripeto dovrebbe rimpiazzare la stabile e la release candidate la snapshot non si può accettare un bug di un telefono.. Che non telefona!
-
Ma più che altro, quando ricevo notifiche di ogni genere (ad esempio un messaggio Whatsapp) il led di notifica non lampeggia nonostante la funzione sia attiva dall'app.. Anche voi riscontrate lo stesso bug?