Visualizzazione stampabile
-
Per cm esistono dei temi, comunque rimane ovviamente mooolto simile al pure google dei nexus o dei google edition
Per il modem li trovi nel thread dei modem.. Non saprei quale consigliarti, io ho l'ultimo Vodafone.
Per flasharlo basta il modem, niente ril in quanto non compatibili con cm
Questo è il mio primo ciclo di batteria:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/7edyzy2a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/ryva2unu.jpg
2h di WiFi, poi sempre 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErCampa
Non la conosco, io uso link2SD
Peccato che link2SD non funzioni con questa ROM
-
Quote:
busattoale
Peccato che link2SD non funzioni con questa ROM
Provato con KT kernel?
-
Quote:
Matt-24
Provato con KT kernel?
Appena torno a casa provo e ti aggiorno.
Ho un altra domanda:
Ho notato che lo spazio di memoria interna e sempre di 9 GB come nella ROM stock, mentre dei 4 GB per la ROM ne utilizzo solo 2, esiste un modo per ridimensionare le due memorie ampliando la prima con i GB che avanzano nella seconda?
-
ciao,ma la SPIRIT fm ul non funziona ???
-
Quote:
Matt-24
Provato con KT kernel?
Provato adesso, ma non si riescono a spostare la stesso le app
-
ciao, ho il cell stock con I9505XXUBMGA (4.2.2) con root e CWM recovery, vorrei sapere se posso installare questa custom rom senza installare un nuovo modem e se aggiornando alla cyanogenmod 11 basata su 4.4.2 mi si aggiorna a knox, grazie.
-
Quote:
Danilobrk
ciao, ho il cell stock con I9505XXUBMGA (4.2.2) con root e CWM recovery, vorrei sapere se posso installare questa custom rom senza installare un nuovo modem e se aggiornando alla cyanogenmod 11 basata su 4.4.2 mi si aggiorna a knox, grazie.
Flashando da recovery non flashi il bootloader...per il modem aspetta che ti risponda chi la usa
-
Quote:
Danilobrk
Guarda io ho rifatto qualche giorno fa una pulizia di sistema ed ho installato la mga,quindi sono partito dal tuo stesso punto,senza mettere modem o atro.Dopo root e recovery installata,ho messo su la cm 11 e mi sto trovando veramente bene,durata della batteria in primis.
Comunque l'unico neo è che se eventualmente ti si bloccasse il primo avvio sul logo di caricamento della cm,prova ho a spengere e riaccendere il cell,oppure a effettuare un wipe data/cache da recovery,e poi riavvia normalmente,vedrai che poi parte tranquillamente.
Nessun problema con knox,anche perchè installando ( la cyano in questo caso ) la rom da recovery stai tranquillo che non vai a far comparire in modalità download nessun contatore come ti è stato detto.
-
no, il mio dubbio è siccome il mio sistema ora non ha il knox, non vorrei che aggiornando mettendo la cyano11, d'ora in avanti avrò il knox installato