Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Qualcuno utilizza Greenify con relativo xposed installer? Se si, come si comporta il telefono ha rallentamenti?
Altra cosa qualcuno sa come mettere il blocca schermo sulla barra delle notifiche, cioè mettere il lucchetto...
Io usavo greenfy e anche il modulo xposed e non notavo rallentamenti, se hai l'ultima snapshot comunque ti consiglio di utilizzarlo senza xposed, in modo da poter abilitare ART :)
-
Quote:
karlus
Io usavo greenfy e anche il modulo xposed e non notavo rallentamenti, se hai l'ultima snapshot comunque ti consiglio di utilizzarlo senza xposed, in modo da poter abilitare ART :)
Io ho la snapshot m6 è l'ultima giusto? come si abilita ART?.. che ne sento molto parlare
-
Quote:
tommi4
Io ho la snapshot m6 è l'ultima giusto? come si abilita ART?.. che ne sento molto parlare
Opzioni sviluppatore, in fondo.. seleziona runtime scegli ART e ti fa riavviare il cell
-
Quote:
dark14
Opzioni sviluppatore, in fondo.. seleziona runtime scegli ART e ti fa riavviare il cell
C é molta differenza tra art e dalvik?
-
Quote:
galagala
C é molta differenza tra art e dalvik?
L ho usato poco... il cellulare è abbastanza instabile
-
Io uso ART da diversi giorni con la snapshot M6 e non ho mai avuto un problema di instabilità /crash/riavvii o cose simili. All'inizio era instabile. Adesso va molto molto bene, anche se nell' uso quotidiano non si vede la differenza tra Dalvik e ART
-
Quote:
dark14
L ho usato poco... il cellulare è abbastanza instabile
veramente io ART è la prima cosa che attivo quando flasho una cyano...è stabilissimo, meno esoso di risorse e anche piu' veloce nelle transizioni
-
Quote:
biondolollo
veramente io ART è la prima cosa che attivo quando flasho una cyano...è stabilissimo, meno esoso di risorse e anche piu' veloce nelle transizioni
Art con qualsiasi kernel mi da instabilità.. solo su liquidsmooth va bene
-
buongiorno a tutti.
ho l'ultima nightly su s4, tutto fantastico tranne una cosa: il bluetooth non funziona più.
Mi serve per l'auricolare della Jabra. Non riesce più a connetterlo.
Nessuno ha avuto la stessa esperienza? qualche idea?
vi ringrazio
-
Con la M6 non ho nessun problema di instabilità con Art, anzi.. Secondo me la fluidità maggiore è visibile (per i pignoli)