Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Flashando da recovery non flashi il bootloader...per il modem aspetta che ti risponda chi la usa
Quote:
Danilobrk
no, il mio dubbio è siccome il mio sistema ora non ha il knox, non vorrei che aggiornando mettendo la cyano11, d'ora in avanti avrò il knox installato
Gia risposto prima
-
Quote:
busattoale
Appena torno a casa provo e ti aggiorno.
Ho un altra domanda:
Ho notato che lo spazio di memoria interna e sempre di 9 GB come nella ROM stock, mentre dei 4 GB per la ROM ne utilizzo solo 2, esiste un modo per ridimensionare le due memorie ampliando la prima con i GB che avanzano nella seconda?
A quanto so non si può ridimensionare, al massimo puoi usare lo spazio rimanente per un dual boot
-
Quote:
Matt-24
A quanto so non si può ridimensionare, al massimo puoi usare lo spazio rimanente per un dual boot
Io sto riutilizzando quello spazio in più trasformando le app più importanti in app di sistema
-
Quote:
busattoale
Io sto riutilizzando quello spazio in più trasformando le app più importanti in app di sistema
In che modo?
-
Quote:
Matt-24
In che modo?
Con titanium backup converto le app che scarico in app di sistema, tipo Quick office, Google Chrome e altre
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/6y7aha9a.jpg
-
Quote:
Misterx86
Gia risposto prima
Ah, pensavo di non essermi espresso bene prima, allora aspetto qualcuno che mi possa dare una dritta se posso installare la cyano11 o devo aggiornare il modem..grazie ancora per la risposta
-
Quote:
Danilobrk
Ah, pensavo di non essermi espresso bene prima, allora aspetto qualcuno che mi possa dare una dritta se posso installare la cyano11 o devo aggiornare il modem..grazie ancora per la risposta
se adesso sei su base stock 4.2.2 mettendo la cm 11 non andrai incontro a problemi di knox dato che la ciano è sprovvista del bootloader di samsung nel quale è installato knox... da recovery puoi flashare anche le rom 4.4 di samsung perché la recovery custom non aggiorna il bootloader...quindi finche lavori su cwm non avrai MAI problemi di knox...se installi da odin una 4.3 o una 4.4 ufficiale allora ti ritroverai il maledetto knox e non potrai più uscirne...
per quanto riguarda il modem non serve aggiornarlo se rimani su base cyano, serve aggiornarlo se vai di google edition oppure di samsung based...
spero di essere stato chiaro nella spiegazione :)
-
Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire quale modem per kitkat devo installare per provare questa rom ?
Attualmente sono come in firma, operatore wind.
Grazie
-
Quote:
xpdev
Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire quale modem per kitkat devo installare per provare questa rom ?
Attualmente sono come in firma, operatore wind.
Grazie
l'ho scritto prima, se hai un modem con il quale ti trovi bene per una cm non serve un modem basato su 4.3...puoi tenere quello che hai senza problemi :)
cosa importante sulle aosp NON si flasha il ril
-
Scusa, ora mi viene un dubbio. Che intendi x basata su cyno ? La V11 su che base è ?
O forse intendevi semplicemente che se installo la cyno non ho bisogno di cambiare m9dem