Qualcuno ha problemi con il play Store delle gapps della Cyano?
A me da sempre connessione non disponibile, ma navigo tranquillamente in internet.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha problemi con il play Store delle gapps della Cyano?
A me da sempre connessione non disponibile, ma navigo tranquillamente in internet.
Lo faceva anche a me alla fine ho installato le gapps di android 4.4 scaricate con google installer e va tutto alla perfezione ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi,
vorrei farvi una domanda magari un pochino OT con la discussione, però faccio fatica a reperire informazioni.
Ho l's4 con 4.3 originale, sta uscendo 4.4 ma non mi entusiasma, e sono fermo da molto con il modding quindi mi fremono un pochino le mani :D
Volevo cambiare rom e passare a qualcosa di più performante e divertente da usare, al momento come siamo messi con la cyanogen 11?
Sapete dirmi se è "stabile" (passatemi il termine so che è nightly) per poter essere usata tutti i giorni?
Durata batteria come siamo messi? io ora con 3g e wifi arrivo tranquillamente a 15/16 ore di utilizzo
Grazie mille :)
Si riesci ad usarla quotidianamente, per quanto riguarda la durata della batteria guarda questo screenshot:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/e5y6u5up.jpg
Questo con connessione wifi sempre attiva e un ora di 3g
ciao busattoale grazie per la risposta!
GPS e Bluetooth funzionano bene? Non vorrei trovarmi senza navigatore o vivavoce :)
Lo screenshot non lo capisco! Lo schermo ha consumato il 62% della batteria in 5 ore???
Si si, GPS e bluetooth funzionano bene.
Per quanto riguarda lo screenshot lo schermo ha utilizzato il 62% di batteria rimanendo attivo per 5 ore.
Come ben sai la differenza della durata della batteria si nota soprattutto da quanto lo schermo resta attivo.
Con la rom stock arrivavo solo a 4 ore e un quarto di schermo acceso.
Inoltre queste prestazioni le ho con il kernel della cm, ma se vuoi puoi provare anche con il KT kernel che dicono migliori le prestazioni della batteria se ben settato
Unica cosa che un po' non mi piace della cm è che non si possono spostare le app sulla memoria esterna, ma da quello che ho capito non si può fare su qualsiasi rom aosp
PS: mi scuso con i moderatori per il doppio post del messaggio ma non ero riuscito a modificare
Ciao ragazzi!!!
Installato la cm con l'installer!
Ma la versione è XNPQ02R installer.
E non mi trova aggiornamenti, mi scarico l'ultima nightly e la installo da recovery?
salve ho instalato ieri la c 11 snapshot su s4 gt 9505
sono molto contento va bene tutto unica problema e il pc che non lo riconosce piu nessun kies ho instalatto i driver di nuovo ma niente qualche consiglio grazie ho w8.1 enterpprise
Ragazzi sapete come fare per avere Unicredit banca con questa rom..?..mi dice che il dispositivo non é compatibile con questa versione..è importante..grazie..posso fare a meno del software samsung per la fotocamera ma questa app mi serve assolutamente..sarebbe un peccato perche alla fine la cyano mi piace assai..grazie
Che differenza c è con la nyglty...?..
no lo so non ho mai usato nightly
E' più stabile, io ho sempre usato solo quelle e mai un riavvio o blocco
Mi dai un link che provo a scaricare quella versione..?..sai come faccio ad avere app Unicredit...?..grazie
Il link é in prima pagina
Ragazzi una domanda:
il tap to awake (quello dell'LG G2 per intenderci) è possibile installarlo? Consuma batteria?
Grazie mille ;)
C'è una recovery consigliata o va bene qualsiasi ? ( in questo caso philz)
Qualcuno ha avuto FC con phone dopo l'aggiornamento alla nightly del 4 marzo? Ho dovuto fare un wipe totale e tornare alla nightly del 3. Credo dipenda dal nuovo "open dialer", qualcuno conferma?
non mi prende la rete, sapete come risolvere?
Salve ragazzi.
Io ho ancora la versione quella Int, non quella recente (jflte).
Gli aggiornamenti quindi non me ne trova da un bel pò, devo dunque flashare quella jflte?
Con questa ROM si risolve il problema del suono della fotocamera? Non ce la faccio più ad usare silent camera .-.
Scusate la domanda stupida ma.. Come si cambiano font? Non riesco a trovare l'opzione..
Se ho installato la fnb8 quindi la 4.4.2 avro qualche problema durante l'installazione?
Quale root posso usare per questa rom? qualcuno mi posta il link. uno da fleshare con la cmw.
lo snapshot m4 deve ancora uscire ? perchè da quando hanno cambiato le pagine dei download non ci capisco piu niente...
Io ho scaricato la versione appena uscita..mi pare la jteex.. La sto testando da questa mattina..mi pare una bomba..
Trovato bug..la fotocamera non funziona..almeno a me..riavvio il cell.. Si apre una volta e poi non va ancora...