Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Quella é la frequenza minima quando vi é lo schermo acceso e quindi sotto utilizzo. Una volta che blocchi il telefono, la cpu é come se si addormendasse lavorando a frequenze molto piu basse di 384 mHz.
Il problema è che prima non ci andava.. Ora si
-
Ieri sera ho installato per la prima volta la Cyanogennod 11!
Credo di avere un problema con gli aggiornamenti... Me ne segnala 5, li scarico ed install, riavvio ma li segna ancora come aggiornamenti!
Inoltre, come faccio ad utilizzare le App di Samsung (ad esempio Gear Manager per collegarlo con il Gear 2)? Ho già scaricato Gear manager dal Samsung App Store e si avvia ma quando devo connetterlo al Gear crasha
-
Quote:
Andreitos97
Ieri sera ho installato per la prima volta la Cyanogennod 11!
Credo di avere un problema con gli aggiornamenti... Me ne segnala 5, li scarico ed install, riavvio ma li segna ancora come aggiornamenti!
Inoltre, come faccio ad utilizzare le App di Samsung (ad esempio Gear Manager per collegarlo con il Gear 2)? Ho già scaricato Gear manager dal Samsung App Store e si avvia ma quando devo connetterlo al Gear crasha
Gli aggiornamenti installali manualmente riavviando in recovery e andando nella cartella cmupdates.
Non penso che il software proprietario Samsung possa funzionare correttamente...cerca su Google qualcosa.
-
Quote:
marcoluzzo
Gli aggiornamenti installali manualmente riavviando in recovery e andando nella cartella cmupdates.
Non penso che il software proprietario Samsung possa funzionare correttamente...cerca su Google qualcosa.
Capito per il Software Samsung.
Però, io che aggiornamento devo installare? Tutti quelli che mi propone?
-
Ciao, io ho google play services sempre attivo e processore che non va in deep sleep, sto impazzendo! ho flashato l'ultima snapshot
-
Quote:
Andreitos97
Capito per il Software Samsung.
L' ultimo che hai scaricato via ota.
Quote:
Mirkomrl91
Ciao, io ho google play services sempre attivo e processore che non va in deep sleep, sto impazzendo! ho flashato l'ultima snapshot
Metti l' ultima nightly e metti art, io ho risolto così.
-
Quote:
marcoluzzo
Metti l' ultima nightly e metti art, io ho risolto così.
Xposed e i relativi moduli non funzioneranno però...?
-
Quote:
Mirkomrl91
Purtroppo no, altrimenti prova solo a mettere l' ultima nightly.
Può essere che il problema sia la m.
-
Quote:
marcoluzzo
[quote name="Andreitos97" post=5832610]Capito per il Software Samsung.
[quote name="Mirkomrl91" post=5832773]Ciao, io ho google play services sempre attivo e processore che non va in deep sleep, sto impazzendo! ho flashato l'ultima snapshot[/QUOTE]
Metti l' ultima nightly e metti art, io ho risolto così.[/QUOTE]
Si è vero, da quando ho messo la m7 ci sono sempre attivo in background i Google play services e il telefono non va mai in deepsleep. Proverò a mettere l'ultima nightly e vediamo che succede
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkomrl91
Xposed a me funziona con art