Visualizzazione stampabile
-
Confermo che con l'ultima nightly il telefono va di nuovo regolarmente in deepsleep. La snapshot m7 ha più di qualche problemino... Vediamo se ora con questa ci sono ancora riavvii e freeze
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Vi chiedo un consiglio, sapete come fare registrazioni audio decenti con WhatsApp?
Gracchiano tantissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Gli aggiornamenti installali manualmente riavviando in recovery e andando nella cartella cmupdates.
Non penso che il software proprietario Samsung possa funzionare correttamente...cerca su Google qualcosa.
Grazie. Ho fatto come hai detto e quasi tutti gli aggiornamenti li ha installati.
Adesso ne mancano 2 che tramite recovery dice chenla cartella è vuota... Provo ad installarli automaticamente e vediamo
-
Quote:
Andreitos97
Grazie. Ho fatto come hai detto e quasi tutti gli aggiornamenti li ha installati.
Adesso ne mancano 2 che tramite recovery dice chenla cartella è vuota... Provo ad installarli automaticamente e vediamo
Non devi farli tutti puoi semplicemente installare l'ultimo!
-
Quote:
mrnos46
Non devi farli tutti puoi semplicemente installare l'ultimo!
Ahhh!
Comunque adesso ho installato tutto.
Cosa consigli di installare/fare?
Qual'è il miglior browser per la Cyano? E si può installare quello di HTC?
-
Ragazzi io ho la cyanogenmod 11 e installato anche xposed framework e alcuni moduli. Ho poi provato ad attivare le runtime ART. E xposed sembra funzionare, tanto che Picture2sd è attivo e funzionante in quanto salva le foto su sd esterna. Ma non si diceva che xposed era incompatibile con ART?
-
Quote:
multipol
Ragazzi io ho la cyanogenmod 11 e installato anche xposed framework e alcuni moduli. Ho poi provato ad attivare le runtime ART. E xposed sembra funzionare, tanto che Picture2sd è attivo e funzionante in quanto salva le foto su sd esterna. Ma non si diceva che xposed era incompatibile con ART?
Mi sembra impossibile. Hai riavviato il telefono dopo che hai cambiato runtime?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giangygenzo
Mi sembra impossibile. Hai riavviato il telefono dopo che hai cambiato runtime?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Penso di dover rimangiare quello che ho scritto. Ho riavviato, certo, ma mi sono accorto che in realtà non cambia infatti mi rimane indicato "usa Dalvik"
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/enyzeru5.jpg
Quindi come mai non fa lo switch?
-
Quote:
multipol
Penso di dover rimangiare quello che ho scritto. Ho riavviato, certo, ma mi sono accorto che in realtà non cambia infatti mi rimane indicato "usa Dalvik"
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/enyzeru5.jpg
Quindi come mai non fa lo switch?
Semplicemente perché é presente il framework xposed! ;)
-
Quote:
giuseppeme
Semplicemente perché é presente il framework xposed! ;)
Ecco infatti immaginavo. Preferisco xposed ad art al momento, quindi stiamo così! 😀