Visualizzazione stampabile
-
Non facciamoci fregare ragazzi.. La dalvik va benissimo per un galaxy s4. Se avessimo problemi di ram insufficiente allora potrei capire.. Ma alla fine quali sono i reali benefici di art? Qualche percentuale in più di batteria (forse) una presunta maggiore reattività.. Di contro si hanno parecchia incompatibilità con certe app e l'impossibilità di usare i framework exposed, che secondo me solo per loro vale la pena di tenersi la dalvik
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A che cosa serve il Framework xposed e cosa è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreitos97
A che cosa serve il Framework xposed e cosa è?
Permette di installare moduli aggiuntivi che servono a modificare molte funzioni che non possono essere cambiate con Android stock, a partire da impostazioni grafiche fino a cose specifiche.
-
Quote:
marcoluzzo
Permette di installare moduli aggiuntivi che servono a modificare molte funzioni che non possono essere cambiate con Android stock, a partire da impostazioni grafiche fino a cose specifiche.
Ad esempio?
-
Fai prima a guardare su youtube una piccola recensione e spiegazione di Xposed. Comunque personalmente consiglio di non tenere attivi più di 5/6 moduli.
-
Quote:
Davil333
Fai prima a guardare su youtube una piccola recensione e spiegazione di Xposed. Comunque personalmente consiglio di non tenere attivi più di 5/6 moduli.
Provvedo!
Comunque per adesso devo ancora abituarmi alla Cyanogenmod 11... Trovo che la TouchWizh per alcune cose sia molto più semplice.
-
Quote:
Andreitos97
Ahhh!
Comunque adesso ho installato tutto.
Cosa consigli di installare/fare?
Qual'è il miglior browser per la Cyano? E si può installare quello di HTC?
Io uso chrome per motivi di comodità di sincro con il PC ma secondo me quello integrato nella rom é più performante, io attiverei da opzioni sviluppatore il runtime art, e l'aggiorna recovery cosi quando il team fa qualche modifica alla recovery, te la aggiorna insieme alla rom.
Le opzioni sviluppatore le attivi tappando 5 volte su numero build in info sul telefono.
Sempre da opz sviluppatore,io ho attivato anche riavvio avanzato e termina app con un tasto.
-
è uscita la m8! io ho flashato ieri l'ultima nightly! dopo 20giorni di twbsed! fin ora non ho bug di sorta ma se mi dite che questa m8 fila liscia come l'olio ed è stabilissima rado al suolo tutto e flasho!
-
Quote:
biondolollo
è uscita la m8! io ho flashato ieri l'ultima nightly! dopo 20giorni di twbsed! fin ora non ho bug di sorta ma se mi dite che questa m8 fila liscia come l'olio ed è stabilissima rado al suolo tutto e flasho!
Ah ottimo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma se io ho la m7, posso effettuare l aggiornamento direttamente dal telefono??