Questa ROM da problemi col sensore di prossimità (durante la chiamata schermo nero. E' un problema noto). Ho realizzato quest'applicazione che risolve il problema. Spero sia utile![]()
Scusami mah, io non ho lo schermo nero, a meno che non lo avvicini all'orecchio.
A me se, durante la chiamata, allontanavo il telefono dall'orecchio lo schermo non mi mostrava la chiamata ma una schermata nera e non mi permetteva di riagganciare. Ne parlano qui
oppure eseguire l'applicazione che non fa altro che dare i comandiBasta eseguire alcune operazioni tramite cmd per resettare il sensore che sono scritte sul sito
marcoluzzo (04-07-14)
che c'entra! se il tuo s4 va in deepslep lo vedi da CPUSPY e da wakelock detector (mi pare si chiami cosi) che ti dic anche cosa ti sveglia il telefono!
Tra l'altro scendere sotto i 384 mhz so, prendete con le pinze le mie parole anche se posso confermare che da esperienze fatte è vero, che è controproducente in termine di batteria...
appena esce la m8 credo proprio di provarla, l'ho mollata con la m7 e sono s na twbased, mi trovo da papa ma...gli smanettoni...sono smanettoni
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
marcoluzzo (05-07-14)
marcoluzzo (05-07-14)