Visualizzazione stampabile
-
Prova così: togli la batteria e appena la inserisci premi tasto volume + e accensione, aspetta che ti compaiono le scritte blu in alto e lascia. Entri nella modalità recovery. Se non riesci a primo colpo riprova. Devi riuscirci ad entrare. Se riesci con i tasti volume puoi salire e scendere la lista. Per selezionare una il tasto accensione e fai un wipe data.
Io sono riuscito a risolvere una volta. Era sgs2. Ma credo che non cambia molto.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
iGeg3
Non va... :/
Nella modalità recovery e difficile accedervi. Prova e riprova. Deve andare. Togli la batteria è immediatamente provi la combinazione.
-
No, si spegne comunque...
-
Quote:
iGeg3
No, si spegne comunque...
A questo punto "credo" che sia una questione hardware. Ovvero il tasto accensione e come se rimane sempre premuto.. Prova a muovere il tasto e vedi se risolvi. Altrimenti non flashare nulla e portalo in assistenza. Al limite solo firmware ufficiali che non invalidano la garanzia.
-
Quote:
iGeg3
Con odin ho provato 3 firmware fino adesso, ma tutte e 3 da un solo file, e quindi vorrei fare con i firmware completi, solo che non so dove trovarli!! poi tutti i file sono hostati su siti che hanno la connessione penosa... SONO :bd:
I firmware in un solo file non sono incompleti, sono comprensivi di tutto...
Non ho capito bene la tua situazione... Il flash va a buon fine?
Se provi a entrare in recovery cosa fa? Si accende e va in loop o non si accende proprio?
-
L'hardware non centra.. perchè il telefono in modalità ODIN ci può stare anche tutto il giorno, il mio problema è:
-Il telefono si continua a riavviare dopo 15 secondi ogni volta
-Non posso fare l'Hard reset perchè si spegne prima
-Quando voglio mettere un firmware con ODIN non posso metterlo per un problema di Memory Flash...
-
Quote:
iGeg3
L'hardware non centra.. perchè il telefono in modalità ODIN ci può stare anche tutto il giorno, il mio problema è:
-Il telefono si continua a riavviare dopo 15 secondi ogni volta
-Non posso fare l'Hard reset perchè si spegne prima
-Quando voglio mettere un firmware con ODIN non posso metterlo per un problema di Memory Flash...
Se dici così. Io mi arrendo. Di sicuro la garanzia ti risolve il problema. Io mi starei fermo. Tranne se riesci ad accedere alla recovery.
In bocca al lupo. ;-)
-
Ma se io ho il telefono import mi posso fidare della garanzia? :D
-
Quote:
iGeg3
Ma se io ho il telefono import mi posso fidare della garanzia? :D
Lascia stare hard reset wipe flash e quant'altro.Al 100% è la batteria.
E'capitato a quello di mia moglie settimana scorsa,mentre giocava a un gioco si è riavviato da solo,ma al punto di mettere il pin si riavviava ancora.Ho provato i wipe ma non ho risolto.Alla fine ero convinto che era la batteria che non teneva più e lho cambiata.Non si è riavviato piu.
Cè una partita di batterie difettose,mi sembra che il seriale iniziava con la lettera B e che Samsung sia a conoscenza del problema.Cambia batteria e vedrai che risolvi.ciao
Per essere sicuro fai questa prova,lascialo attaccato al caricabatterie e vedi se si riavvia,se non lo fa allora è la batteria.