Visualizzazione stampabile
-
Softbrick GT i9505
Buongiorno a tutti,
scusatemi qualora il post risultasse in qualche modo fuori luogo, ma ho cercato a lungo nel forum e non ho trovato questo particolare caso.
Stupidamente mi ritrovo un GT i9505 ( Vodafone ) in bootloop e credo in soft-brick:
-La versione sw era 4.3 aggiornata recentemente con Kies,
-Rootato con CF Auto-Root e successivamente flashata la CWM 6.0.3.2,
-provato ad installare la cm-11-20131129-Albinoman887-jfltexx-port.
Da quel momento mi è andato in bootloop ed ho provato a recuperarlo eseguendo un wipe "cache" "data" "dalvik" e non ha funzionato;
ho provato allora con un deepclean sia con il file.pit sia senza e cmq senza successo.
Odin mi da errore subito dopo lo start " NAND Write Fail" e riporta la scritta Fused :3 Binary:1
La situazione attuale mi consente di andare in Download mode e in Recovery, purtroppo eseguendo anche il deep clean non ho neanche più files nella memoria.
Non vi nascondo che l'ansia sta salendo sempre di piu,è il caso di differenziarlo nella plastica?:(:(
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandril87
Buongiorno a tutti,
scusatemi qualora il post risultasse in qualche modo fuori luogo, ma ho cercato a lungo nel forum e non ho trovato questo particolare caso.
Stupidamente mi ritrovo un GT i9505 ( Vodafone ) in bootloop e credo in soft-brick:
-La versione sw era 4.3 aggiornata recentemente con Kies,
-Rootato con CF Auto-Root e successivamente flashata la CWM 6.0.3.2,
-provato ad installare la cm-11-20131129-Albinoman887-jfltexx-port.
Da quel momento mi è andato in bootloop ed ho provato a recuperarlo eseguendo un wipe "cache" "data" "dalvik" e non ha funzionato;
ho provato allora con un deepclean sia con il file.pit sia senza e cmq senza successo.
Odin mi da errore subito dopo lo start " NAND Write Fail" e riporta la scritta Fused :3 Binary:1
La situazione attuale mi consente di andare in Download mode e in Recovery, purtroppo eseguendo anche il deep clean non ho neanche più files nella memoria.
Non vi nascondo che l'ansia sta salendo sempre di piu,è il caso di differenziarlo nella plastica?:(:(
Grazie a tutti in anticipo
Ciao con la versiome 4.3 e quindi con il nuovo bootloader i deep clean non possono essere eseguiti.....hai provato a flashare i firmware originale vodafone?
-
Devo averti risposto in Pvt credo! scusami non sono proprio pratico!
Cmq sto scaricando il pacchetto che pesa 1.6 GB i9505XXUEML6 che dovrebbe essere il 4.3 Vodafone, lo stesso che avevo prima che si bloccasse aggiornato da Kies.
Appena finito seguo la procedura di ripristino collocando i vari files in Odin ( 3.07 eseguo come Admin ) nelle varie caselle PDA, CSC, etc..
Non sono sicuro del file .PIT sinceramente. Devo metterlo?
-
Quote:
Nandril87
Devo averti risposto in Pvt credo! scusami non sono proprio pratico!
Cmq sto scaricando il pacchetto che pesa 1.6 GB i9505XXUEML6 che dovrebbe essere il 4.3 Vodafone, lo stesso che avevo prima che si bloccasse aggiornato da Kies.
Appena finito seguo la procedura di ripristino collocando i vari files in Odin ( 3.07 eseguo come Admin ) nelle varie caselle PDA, CSC, etc..
Non sono sicuro del file .PIT sinceramente. Devo metterlo?
Non ho ricevuto nulla in pvt.....cmq il file che scarichi deve essere messo in pda non è frazionato in 3 parti.....scarica da mirror mega che è nettamente piu veloce......aspetta che ti allego la guida per il flash con odin
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
[GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc
-
Sto scaricando anche il pacchetto preso dal tuo link, Firmware italiani precisamente il
"Vodafone ML6 4.3 (CSC: I9505VFGEML1 )
ML6 DOWNLOAD
MIRROR ML6 (MEGA) NUOVO BOOTLOADER"
Quindi semplicemente metto il file .tar oppure .md5 su PDA e flasho?
-
Quote:
Misterx86
Quote:
Nandril87
Sto scaricando anche il pacchetto preso dal tuo link, Firmware italiani precisamente il
"Vodafone ML6 4.3 (CSC: I9505VFGEML1 )
ML6 DOWNLOAD
MIRROR ML6 (MEGA) NUOVO BOOTLOADER"
Quindi semplicemente metto il file .tar oppure .md5 su PDA e flasho?
segui la guida che ti ho messo al link di sopra
-
Ha funzionato! Sei un grande!
Veramente grazie infinite!
Ho seguito la guida passo passo ed è resuscitato!
Di nuovo tante grazie!!
-
Quote:
Nandril87
Ha funzionato! Sei un grande!
Veramente grazie infinite!
Ho seguito la guida passo passo ed è resuscitato!
Di nuovo tante grazie!!
di nulla figurati l'importante è aver risolto ;).....ora per qualsiasi dubbio relativo al modding chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html e leggi attentamente le guide per evitare spaventi futuri rotfl rotfl
p.s. visto che ora hai risolto passa in sezione benvenuto e presentati
chiudo.