CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite mettere una nuova ROM portando il knox warranty a 0x1 perdendo la garanzia?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, preferisco perdere la garanzia, ma così posso cambiare ROM, bootloader e ROOT

    11 100.00%
  • No, preferisco lasciare intatta la garanzia tenendo tutto stock

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Dubbio se far scattare o meno il contatore knox warranty a 0x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dubbio se far scattare o meno il contatore knox warranty a 0x1

    Ciao ragazzi! Ho acquistato a maggio dell'anno scorso un Galaxy S4, e avevo in mente di montarci su la ROM del S4 Google Edition con KitKat 4.4.2, solo che sono sempre indeciso a causa della perdita della garanzia, perchè fin'ora col nuovo knox si riesce a mettere solo i permessi di root senza farlo scattare a 0x1, ma cambiando rom accade..
    Quindi volevo sapere le vostre opinioni, se conviene perdere la garanzia (e magari un giorno riaverla tramite qualche software quando uscirà) in cambio di una bella ROM ben fatta che cambia tutto quanto il telefono visto che la 4.4 di Samsung non prevede molti miglioramenti rispetto la 4.4.2 di Google che cambia praticamente tutto..

    Voi cosa ne pensate? Conviene o meno?

    Grazie in anticipo!


    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Attenzione : La domanda del sondaggio è più che chiara, quindi è superflo che ognuno di voi dica "SI PREFERISCO FARE MODDING ; NO AL FLASH NON CI RINUNCIO, ADDIO GARANZIA"
    E soprattutto è inutile dire per quale rom lo fareste e per quale no. Ognuno ha i suoi gusti personali e le proprie preferenze.
    Grazie
    Ultima modifica di dieguccio; 17-02-14 alle 05:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho acquistato a maggio dell'anno scorso un Galaxy S4, e avevo in mente di montarci su la ROM del S4 Google Edition con KitKat 4.4.2, solo che sono sempre indeciso a causa della perdita della garanzia, perchè fin'ora col nuovo knox si riesce a mettere solo i permessi di root senza farlo scattare a 0x1, ma cambiando rom accade..
    Quindi volevo sapere le vostre opinioni, se conviene perdere la garanzia (e magari un giorno riaverla tramite qualche software quando uscirà) in cambio di una bella ROM ben fatta che cambia tutto quanto il telefono visto che la 4.4 di Samsung non prevede molti miglioramenti rispetto la 4.4.2 di Google che cambia praticamente tutto..

    Voi cosa ne pensate? Conviene o meno?

    Grazie in anticipo!
    Perdere la garanzia per la 4.4 Google. .... mai. Hai pensato che con tale rom perdi un sacco di funzionalità dello Smart Phone?
    Comunque dovresti postare su discussioni esistenti.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Facciamo un sondaggio su quanti di noi hanno fatto questa operazione e quanti di noi sono soddisfatti. (Io non l'ho fatto ma sono molto propenso a farlo per le Omega rom) :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sondaggio inserito! Adesso votate e vediamo!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto la tua stessa situazione ma decisi comunque di flasharela Cyanogenmod e cosi mi ritrovo con knox flaggato!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppeme per il post:

    inquisitore (17-02-14)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeme Visualizza il messaggio
    Io ho la tua stessa situazione ma decisi comunque di flasharela Cyanogenmod e cosi mi ritrovo con knox flaggato!
    Io vorrei montare la S4 Google Edition stile Nexus, sarebbe un porting dal S4 Google..dici che è meglio questa da montare o la cyanogenmod? Tanti parlano di questa mod ma non capisco qual'è la sua specialità visto che è simile alla stock

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Io vorrei montare la S4 Google Edition stile Nexus, sarebbe un porting dal S4 Google..dici che è meglio questa da montare o la cyanogenmod? Tanti parlano di questa mod ma non capisco qual'è la sua specialità visto che è simile alla stock
    attualmente in attesa della tw4.4 sto montando la google edition e devo ammettere di trovarmi veramente ma veramente bene
    vero che si perdono alcune funzionalità ma se non le si utilizzano alla fine non pesano affatto
    per quanto riguarda la perdita di garanzia è una tua scelta,
    io sono con vecchio bootloader e quindi mi salvo, almeno per il momento! xD
    se mai mi si dovesse presentare l'obbligo di aggiornare...Ciao ciao garanzia senza rimpianti
    a voi la scelta ma android senza poter cambiare ROM kernel etc non ha Assolutamente senso! 👍
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  10. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Posteresti il link di dove hai scaricato la ROM 4.4.3 S4 Google Edition? Su xda c'èNe sono 3, tra cui una originale stock e una con l'xposed già installato..fammi sapere qui con quale ti sei trovato bene e magari domani ci faccio um pensierino

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per queste informazioni c'è il thread in rilievo caffè Point
    Se proprio tu che apri il thread, vai Off Topic, allora possiamo anche chiudere prima che diventi un luogo di perdizione

    Se vuoi portare avanti il sondaggio ben venga
    Ma edita il primo post così da chiarire a cosa serve, poi noi editeremo il titolo

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Sul quesito in atto c'è un errore di fondo. Lo smartphone può essere modificato in più parti (xposed insegna) senza flaggare il contatore knox. Attualmente vi è un problema con android 4.4, ma credo sarà risolto una volta ricevuto il firmware ufficiale.
    Ultima modifica di redefined; 17-02-14 alle 12:23
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt-24 Visualizza il messaggio
    La questione di fondo secondo me è un'altra.. Siamo sicuri che Samsung non ripari in garanzia i terminali flaggati? Ho letto spesso di gente che ha flaggato aggiornando semplicemente con kies..
    Mi sembra difficile..perchè sennò non avrebbe senso il contatore knox Comunque sentite siccome ho la ML6, e voglio cambiare ROM, volevo provare a mettere i permessi di root senza far scattare il contatore, mettendo la MK8, e poi provando a cambiare bootloader..magari non scatta il contatore..voi che dite?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy