Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
Riscrivo perchè nessuno mi ha detto nulla :(
Non saprei, non sapevo nemmeno avessero portato Halo con un modulo xposed. L'unica è provare, fai un nandroid prima per sicurezza ;)
-
Qualcuno ha provato ha installare il vecchio snote?
-
Un informazione, io ho un s4 tedesco con gia' questa versione di firmware, ho solo fatto il root, ma volevo mettere su questa rom.
Pero' ho letto che si parla di vecchio e nuovo bootloader, cosa significa, devo fare qualcosa di particolare per flashare questa rom?
-
Installata, perfetta! I miei complimenti a tutti coloro che ci lavorano no su!
Io ho un solo problema, estetico, non riesco a cambiare colore alle frecce della connessione dati e non so se possibile, anche ai due tasti menu e spegnimento. .non capisco da dove farlo.http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/zy8y8u3e.jpg
-
Quote:
bluflight13
Metti i quote correttamente sennò non si capisce ;) non è un problema di rom, ma sicuramente nasce da una situazione poco pulita o ti si è incasinato qualcosa.
Da che fw provenivi? Avevi vecchio o nuovo bootloader come ti avevo già chiesto prima?
Il bootloader è quello vecchio e precedentemente avevo la blu 3.1. Ho eseguito tutti i format e wipe indicati nelle istruzioni. Tutto funziona regolarmente fin quando non carico i moduli. Infatti dopo averli caricati, riavvio ed il wifi non funziona più. Adesso stò provando a riscaricare la rom, chissà quella di ieri potrebbe essere corrotta.
-
Quote:
mrnos46
Qualcuno ha provato ha installare il vecchio snote?
L'archivio note è già dentro la rom
Quote:
paolo2612
Un informazione, io ho un s4 tedesco con gia' questa versione di firmware, ho solo fatto il root, ma volevo mettere su questa rom.
Pero' ho letto che si parla di vecchio e nuovo bootloader, cosa significa, devo fare qualcosa di particolare per flashare questa rom?
Pupi Flasharla tranquillo
Quote:
andrea78c
Installata, perfetta! I miei complimenti a tutti coloro che ci lavorano no su!
Io ho un solo problema, estetico, non riesco a cambiare colore alle frecce della connessione dati e non so se possibile, anche ai due tasti menu e spegnimento. .non capisco da dove farlo.
Per questo ci stiamo lavorando, le mod sono da rifare tutte perché Samsung ha cambi di posizione agli apk di sistema
Quote:
siriobasic1
Il bootloader è quello vecchio e precedentemente avevo la blu 3.1. Ho eseguito tutti i format e wipe indicati nelle istruzioni. Tutto funziona regolarmente fin quando non carico i moduli. Infatti dopo averli caricati, riavvio ed il wifi non funziona più. Adesso stò provando a riscaricare la rom, chissà quella di ieri potrebbe essere corrotta.
A volte può anche succedere semplicemente che si corrompa qualcosa nello spostamento da PC a telefono
-
Dopo 3/4 mesi che vi seguo finalmente sono dei vostri... Dopo un paio di ore e ripristino dei miei backup sono impressionato dalla reattività e bellezza... Grazie :):cool:
-
Quote:
bluflight13
L'archivio note è già dentro la rom
A volte può anche succedere semplicemente che si corrompa qualcosa nello spostamento da PC a telefono
Scusami ma dove lo trovo l'archivio?
io il controllo dell'md5 lo faccio sia sul pc sia sulla microsd una volta trasferito lo zip per avere la doppia sicurezza
-
Continua a piacermi sempre di più tant'è che non mi interessa di premium play.. Che già vi annuncio che non va nonostante la modifica dei dpi... Ma me l'ho guardo su nexus7 (che per le partite è pure meglio).. Un solo dubbio :ma la scritta gialla e rossa in alto a sx all 'avvio è normale?
... Ma come si cambia l' ho sfondo della schermata di sblocco?
Grazie
-
Quote:
mrnos46
Scusami ma dove lo trovo l'archivio?
io il controllo dell'md5 lo faccio sia sul pc sia sulla microsd una volta trasferito lo zip per avere la doppia sicurezza
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/e7ejage7.jpg
Quote:
led zeppelin
Continua a piacermi sempre di più tant'è che non mi interessa di premium play.. Che già vi annuncio che non va nonostante la modifica dei dpi... Ma me l'ho guardo su nexus7 (che per le partite è pure meglio).. Un solo dubbio :ma la scritta gialla e rossa in alto a sx all 'avvio è normale?
... Ma come si cambia l' ho sfondo della schermata di sblocco?
Grazie
Dovrebbero comparire in caso tu abbia il nuovo bootloader