Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Prova ad utilizzare lo script di pulizia e poi riflasha il kernel
Gia fatto un paio di volte
-
Quote:
pluviet
Gia fatto un paio di volte
Hai provato a riflashare la rom?
-
Quote:
peppe130
Hai provato a riflashare la rom?
era quello che non volevo fare...dovrei anche riflashare tutte le varie mod ! VOlevo provare a fare i wipe. Quelli che non cancellano i dati sono wipe cashe e dalvik giusto ? (il wipe date no )
-
Quote:
pluviet
era quello che non volevo fare...dovrei anche riflashare tutte le varie mod ! VOlevo provare a fare i wipe. Quelli che non cancellano i dati sono wipe cashe e dalvik giusto ? (il wipe date no )
Ma perché prima di apportare cambiamenti non vi fate un bel nandroid backup? Poi magari ogni tanto gli date una bella rinfrescata! Sai quante volte mi ha salvato.... ☺
-
Quote:
pluviet
si giusto.non cancellano i dati
-
Quote:
pluviet
Secondo me con un semplice wipe dalvik e wipe cache non risolvi..
-
[QUOTE=peppe130;5666033]Secondo me con un semplice wipe dalvik e wipe cache non risolvi..
Ho provato a ripristinare un vecchio nandroid (fatto un mese fa) che avevo salvato su pc. Il registro era andato apposto ma purtroppo non avevo più la linea telefonica e sulle info del dispositivo la versione banda base dava "sconosciuto". Non riuscivo neanche a mettere un modem con Odin. Forse facendo la copia da Pc a Sd della cartella clockworkmod crea qualche problema ? Per fortuna prima mi ero fatto un Backup. Mi sa che l'unica soluzione e riflashare la rom !!
-
[QUOTE=pluviet;5669274]
Quote:
peppe130
Secondo me con un semplice wipe dalvik e wipe cache non risolvi..
Ho provato a ripristinare un vecchio nandroid (fatto un mese fa) che avevo salvato su pc. Il registro era andato apposto ma purtroppo non avevo più la linea telefonica e sulle info del dispositivo la versione banda base dava "sconosciuto". Non riuscivo neanche a mettere un modem con Odin. Forse facendo la copia da Pc a Sd della cartella clockworkmod crea qualche problema ? Per fortuna prima mi ero fatto un Backup. Mi sa che l'unica soluzione e riflashare la rom !!
Per il modem hai provato a flashare direttamente il file bin?
-
[QUOTE=peppe130;5669328]
Quote:
pluviet
Per il modem hai provato a flashare direttamente il file bin?
Si ho provato 2-3 volte ma non me lo prende.
-
Quote:
pluviet
I Nandroid non vanno mai spostati ne sul pc ne da altre parti, il 99,99% delle volte si corrompono.
Falli direttamente su sd esterna così non hai problemi di spazio sul telefono. ;)
-
Quote:
Paolone46
I Nandroid non vanno mai spostati ne sul pc ne da altre parti, il 99,99% delle volte si corrompono.
Falli direttamente su sd esterna così non hai problemi di spazio sul telefono. ;)
Immaginavo fosse per quello...grazie
una cosa...riflashando la rom, mi perdo i permessi di root ?
-
Quote:
pluviet
una cosa...riflashando la rom, mi perdo i permessi di root ?
Certo che no...perdi solo le mod estetiche e/o i porting S5 che ci sono su UpdateMe
-
salve, avete un link torrent per scaricare l'ultima rom blumak2000? perche il DL al link in prima pagina va pianissimo :,(
-
Perfavoere qualcuno ha l'apk del lettore musicale samsung che per errore ho disinstallato?
-
Quote:
slight
salve, avete un link torrent per scaricare l'ultima rom blumak2000? perche il DL al link in prima pagina va pianissimo :,(
Spiacente...ma se ci fosse stato, l'avresti trovato in prima pagina ;)
Quote:
stevtec86
Perfavoere qualcuno ha l'apk del lettore musicale samsung che per errore ho disinstallato?
Vedi se è questa https://www.dropbox.com/sh/kuse3uycp...CcFhuK6G_QtXba
Dovrebbe essere quella più grande, ma non avendola mai disinstallata non sono sicuro. Prova e in caso mettile tutte e due ;)
-
Quote:
Paolone46
Spiacente...ma se ci fosse stato, l'avresti trovato in prima pagina ;)
Vedi se è questa
https://www.dropbox.com/sh/kuse3uycp...CcFhuK6G_QtXba
Dovrebbe essere quella più grande, ma non avendola mai disinstallata non sono sicuro. Prova e in caso mettile tutte e due ;)
Grazie Paolone;)
Ti confermo che il lettore musicale è il file piu grande e installabile copiando l'apk in system/app:D
-
2 allegato(i)
ragazzi ma per avere il meteo come in foto da dove devo selezionarlo
Allegato 111845
-
Quote:
davilevi
ragazzi ma per avere il meteo come in foto da dove devo selezionarlo
E' chronus meteo, una volta scaricata l'app, in lock lo devi impostare come widget principale
-
Blu scusami, l ho scaricato ma non ho capito come inserirlo nella schermata di blocco! Sorry
-
Quote:
davilevi
Blu scusami, l ho scaricato ma non ho capito come inserirlo nella schermata di blocco! Sorry
E' un pò incasinato da spiegare.. Nella lock se come principale hai la scritta e ora, abbassa il bordo del widget in giù fino in fondo, poi scorri a sinistra trovando un bottone grande +, tappa e aggiungi il widget di chrome, poi trascini il tutto a destra rendendolo come schermata principale. E' più difficile a spiegarsi che a farlo ;)
-
Quote:
bluflight13
E' un pò incasinato da spiegare.. Nella lock se come principale hai la scritta e ora, abbassa il bordo del widget in giù fino in fondo, poi scorri a sinistra trovando un bottone grande +, tappa e aggiungi il widget di chrome, poi trascini il tutto a destra rendendolo come schermata principale. E' più difficile a spiegarsi che a farlo ;)
Invece sei stato perfetto! Sono riuscito con le tue indicazioni! 😃
-
Ieri io e un mio amico abbiamo installato questa rom ed è successo una cosa strana: stesso file e stessa procedura e a lui non va il bluetooth (anzi gli crea problemi con il wifi) e a me non tutto alla perfezione!
Ha riprovato anche a reinstallare la rom da capo con un full wipe ma nisba....
È mai successo a qualcuno?
Per me invece vorrei sapere else è possibile eliminare l'icona della casa e dello spegnimento dalla status bar mantenendo l'ottima tematura... Ho guardato su updateme me ma non ho trovato niente....
-
Quote:
Abboz
Ieri io e un mio amico abbiamo installato questa rom ed è successo una cosa strana: stesso file e stessa procedura e a lui non va il bluetooth (anzi gli crea problemi con il wifi) e a me non tutto alla perfezione!
Ha riprovato anche a reinstallare la rom da capo con un full wipe ma nisba....
È mai successo a qualcuno?
Per me invece vorrei sapere else è possibile eliminare l'icona della casa e dello spegnimento dalla status bar mantenendo l'ottima tematura... Ho guardato su updateme me ma non ho trovato niente....
Che recovery avete utilizzato per il flash?
Per la casetta nella status bar, guarda su update me, vai in mod/fix e premi sul primo risultato.. ti si aprirà una pagina di dropbox, scarica lo zip che preferisci e flashalo da recovery
-
@blu con AEL tu hai avuto problemi di surriscaldamento della CPU? Parlo della v. 2.0 l'ho installata ieri smanettato un poco col cel senza modificare nessun parametro è mi sono trovato cel bollente e CPU a 70° 😨😨😨😨
-
Quote:
punkers
@blu con AEL tu hai avuto problemi di surriscaldamento della CPU? Parlo della v. 2.0 l'ho installata ieri smanettato un poco col cel senza modificare nessun parametro è mi sono trovato cel bollente e CPU a 70° 😨😨😨😨
Sul calore non avuto problemi, ma ho dovuto subito togliere l'oc Perché avevo qualche random reboot di troppo. Portata la massima frequenza ai valori stock tutto a posto
-
* WORK IN PROGRESS :cool: sto trovando questo fw davvero rognoso per quanto mi riguarda, ma vediamo piano piano di vedere a luce ;)
http://i57.tinypic.com/33ese41.jpg
-
Quote:
peppe130
Che recovery avete utilizzato per il flash?
Per la casetta nella status bar, guarda su update me, vai in mod/fix e premi sul primo risultato.. ti si aprirà una pagina di dropbox, scarica lo zip che preferisci e flashalo da recovery
Grazie... Alla fine era semplicemente il file che si era corrotto nel passaggio da pc a telefono...
-
Blu sono già usciti dei kernel per la nuova versione?
Trovi che sia migliorato il telefono con questo nuovo firmware?
-
Quote:
electricman
Blu sono già usciti dei kernel per la nuova versione?
Trovi che sia migliorato il telefono con questo nuovo firmware?
Si funzionano senza problemi gli attuali kernel. Al momento mi sembra a livello del precedente, stabile, poi vedremo tenendolo su qualche giorno ;)
-
Mi domando proprio come potrà andare meglio di questa! :cool::cool:
-
Con questa rom e Wind che modem mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Con questa rom e Wind che modem mi consigliate?
Grazie
Io, con wind, utilizzo il modem NC9 e mi trovo davvero bene ;)
-
Io con Vodafone e modem ml6 noto che scalda quando ho i dati attivi, consigli per qualche modem?
-
Quote:
csrurt
Quote:
lucaponze
Io con Vodafone e modem ml6 noto che scalda quando ho i dati attivi, consigli per qualche modem?
Quoto l'amico csrurt con NC9, ho tim ed è il migliore al momento per le mie prove ;) provalo anche per vodafone
-
Ragazzi con quale kernel vi trovate meglio al momento?
-
Quote:
csrurt
Devo flashare anche il ril?
Grazie
-
Quote:
davilevi
Ragazzi con quale kernel vi trovate meglio al momento?
io con AEL
* Piano piano comincia a prendere forma ;)
http://i62.tinypic.com/2mynia9.jpg http://i62.tinypic.com/ojmb1f.jpg
-
Quote:
bluflight13
stavo per scrivere una cavolata...non avevo visto bene la sigla GNE5...forza che ce la fate....
-
Quote:
malebolge
Devo flashare anche il ril?
Grazie
Solo il modem, installando anche il ril potrebbero sorgere diversi problemi
-
Quote:
bluflight13
Ho su la goldeneye 32 GNE5 da 2 giorni uso moduli xsposed qualche mod di phegor e non ho avuto nessun problema ne riavvio finora ;)