Visualizzazione stampabile
-
Mentre come scheduler e governor cosa avete impostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Solo il modem, installando anche il ril potrebbero sorgere diversi problemi
Scusa io una volta ho cambiato il ril.. per rimettere quello originale dovrei rifare il flash della rom oppure avete lo zip del ril?
-
Quote:
davilevi
Mentre come scheduler e governor cosa avete impostato?
Io uso il sio o in alternativa il bfq
Piccolo ot;
Ma il nuovo fw rilasciato sa samsung è meglio del fnb8?
-
Quote:
peppe130
Scusa io una volta ho cambiato il ril.. per rimettere quello originale dovrei rifare il flash della rom oppure avete lo zip del ril?
Nuovo o vecchio bootloader?
-
Quote:
csrurt
Nuovo o vecchio bootloader?
Vecchio :)
Ho il modem GNE5 http://img.tapatalk.com/d/14/05/25/4esedy7u.jpg
-
Quote:
peppe130
Vecchio :)
Ho il modem GNE5
Se non hai avuto problemi, lascia stare, con il vecchio bootloader e kitkat il ril non andrebbe mai flashato ma se, come nel tuo caso, questi problemi non sono venuti fuori, stai tranquillo e lascia tutto così com'è ;)
-
Quote:
csrurt
Se non hai avuto problemi, lascia stare, con il vecchio bootloader e kitkat il ril non andrebbe mai flashato ma se, come nel tuo caso, questi problemi non sono venuti fuori, stai tranquillo e lascia tutto così com'è ;)
Allora lascio così ;)
-
Buongiorno ragazzi.. È solo una curiosità ma io ricordo che i dispositivi in modalità aereo se non li usi ad esempio di notte consumassero zero! Visto che era tanto che non provavo stanotte ho notato che in 10 ore mi ha consumato il 4% è normale? Magari ricordo male... ☺ Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Buongiorno ragazzi.. È solo una curiosità ma io ricordo che i dispositivi in modalità aereo se non li usi ad esempio di notte consumassero zero! Visto che era tanto che non provavo stanotte ho notato che in 10 ore mi ha consumato il 4% è normale? Magari ricordo male... ☺ Grazie
Anche se è in modalità aereo c'è sempre il sistema attivo ;)
-
Quote:
bluflight13
Per modificare la grafica come in questa immagine cosa devo scaricare da update Me?
-
Ciao a tutti.. Qualcuno gentilmente mi spiega cos'è il ril? Grazie!
-
Quote:
drumex
Ciao a tutti.. Qualcuno gentilmente mi spiega cos'è il ril? Grazie!
Dal web : Il RIL (Radio Library Interface), è quella parte di software, che permette l'interfacciamento tra il software che gestisce la radio ed il sistema, solitamente ad ogni radio (nel nostro caso la baseband) viene associato un ril, che permette un dialogo ed un efficienza superiore rispetto ad un combinazione differente, il chè comporta un segnale spesso migliore ed un possibile minor consumo di batteria!
(nel nostro caso solitamente è meglio non toccarlo)!
-
Quote:
danielionel
Per modificare la grafica come in questa immagine cosa devo scaricare da update Me?
Ciao, update me-tematura/Icone/stusbar-Icone Settings S5 Style.
-
Ciao ragazzi, come posso cambiare il font con uno a mia scelta?
-
Quote:
newkratos
Ciao ragazzi, come posso cambiare il font con uno a mia scelta?
Dalle impostazioni vai su schermo poi qui http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/mynumyha.jpg
Se non ti bastano fai scarica e verrai indirizzato al play Store! Se non ti basta ancora ci sono moduli apposta su xposed! (io uso quello di default per abitudine) ciao! 😆
-
Come tolgo le notifiche popup sulla schermata di blocco?
E i sei punti sotto?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/atu8ehe3.jpg
Grazie
-
Quote:
malebolge
Le notifiche, se ho capito bene(quelle delle chiamate perse/sms ecc ecc) credo ci sia da chiedere a mamma Samsung. O almeno io non credo si possa fare.
Per i puntini, o con un pennarello rotfl rotfl
Oppure chiedere allo sviluppatore dell'app ;)
-
Quote:
Paolone46
Le notifiche, se ho capito bene(quelle delle chiamate perse/sms ecc ecc) credo ci sia da chiedere a mamma Samsung. O almeno io non credo si possa fare.
Per i puntini, o con un pennarello rotfl rotfl
Oppure chiedere allo sviluppatore dell'app ;)
..... Me lo fa anche in altre app..... Tipo YouTube........ era un esempio......
-
Quote:
malebolge
..... Me lo fa anche in altre app..... Tipo YouTube........ era un esempio......
Mai visti...non ho quell'app ma ti garantisco(almeno nel mio caso)che su YouTube o in giro per la rom non ce n'è traccia.
L'unica cosa che mi viene da pensare che possa dipendere da qualche modulo xposed(ma ignoro quale possa essere)
-
Quote:
malebolge
Io ho quell'app e confermo, quello detto da PaoloNE46. .. non sono presenti quei puntini nemmeno nella stessa app del tuo screen, quindi non so a cosa possano essere dovuti...
-
Quote:
Paolone46
Mai visti...non ho quell'app ma ti garantisco(almeno nel mio caso)che su YouTube o in giro per la rom non ce n'è traccia.
L'unica cosa che mi viene da pensare che possa dipendere da qualche modulo xposed(ma ignoro quale possa essere)
Era un modulo xposed......Grazie
-
Quote:
malebolge
Era un modulo xposed......Grazie
Era per caso questa? http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/yrupa6y9.jpg
-
Quote:
peppe130
Era per caso questa?
No era il tasto menù sempre presente della barra di navigazione in gravitybox.
-
Ragazzi qualcuno ha apk della galleria? La stock samsung. È l'unica app che mi da problemi. Se apro una foto tutti i comandi rapidi in alto funzionano perfettamente come il condividi, modifica ecc. Se apro menu con tasto sx qualsiasi cosa premo da elimina a ritaglia con 1 tap non va mai. Se tappo velocemente 6-7 volte poi va.
Non so perché ho questo bug però tutto il resto va benissimo. I vari wipe cancella cache e dati tutto provato. Posso solo fare un format completo però visto il tempo che ci vuole per reinstallare tutto fare backup di molti dati non presenti su extsd ecc se riuscivo a risolvere solo con apk preferivo
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/ebedygys.jpg
Quote:
punkers
Ragazzi qualcuno ha apk della galleria? La stock samsung. È l'unica app che mi da problemi. Se apro una foto tutti i comandi rapidi in alto funzionano perfettamente come il condividi, modifica ecc. Se apro menu con tasto sx qualsiasi cosa premo da elimina a ritaglia con 1 tap non va mai. Se tappo velocemente 6-7 volte poi va.
Non so perché ho questo bug però tutto il resto va benissimo. I vari wipe cancella cache e dati tutto provato. Posso solo fare un format completo però visto il tempo che ci vuole per reinstallare tutto fare backup di molti dati non presenti su extsd ecc se riuscivo a risolvere solo con apk preferivo
Ti sto uppando quella che sta in system /priv - app! Giusto?
Ecco ; http://www.mediafire.com/?c83uj1vcsc55wnw
-
Qualcuno mi sarebbe dire se e come è possibile cambiare la schermata mentre squilla e durante la chiamata?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Qualcuno mi sarebbe dire se e come è possibile cambiare la schermata mentre squilla e durante la chiamata?
Grazie
Se intendi effettuare altre operazioni durante una chiamata basta semplicemente premere il tasto Home
-
Quote:
peppe130
Se intendi effettuare altre operazioni durante una chiamata basta semplicemente premere il tasto Home
No intendo la grafica. Vengo da mini su s2 e quella grafica mi piace di più soprattutto per le foto dei contatti non è a tre quarti dello schermo e con niente sovrapposto.
Grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/ygygagy5.jpg
-
Quote:
malebolge
la tua alternativa penso sia installare il full caller id. io installato tramite tema wiima che trovi su xda tanto per non fare nomi
-
Quote:
malebolge
Bisognerebbe cambiare il background.. dammi tempo fino a domani, devo trovare il png.. lo sfondo nero stock va bene?
-
Quote:
led zeppelin
Questo file non lo installa 😢😢
-
Quote:
punkers
Questo file non lo installa 😢😢
Se mi dici in che percorso è te la invio!
-
Quote:
peppe130
Bisognerebbe cambiare il background.. dammi tempo fino a domani, devo trovare il png.. lo sfondo nero stock va bene?
Si grazie.....
-
Quote:
led zeppelin
Se mi dici in che percorso è te la invio!
Io l'ho tolta con titanium ed è app di sistema galleria. Dovresti averla in system/app ma non sono certo che quel file vada bene. Se fai con titanium un backup della sola app galleria senza i dati ovviamente mi fai un favore.
-
Salve popolo Blumak ! dopo un lungo periodo di assenza .... rieccomi. Mi ci vorranno giorni per leggere quello che ho perso. Qualche novità importante ?
-
Quote:
malebolge
Scusa mi daresti il link del tema che hai installato? Credo di aver trovato il png e vorrei verificare
-
Quote:
phegor
Salve popolo Blumak ! dopo un lungo periodo di assenza .... rieccomi. Mi ci vorranno giorni per leggere quello che ho perso. Qualche novità importante ?
Ciao phegor!!
Ferie?? :-)
Di nuovo il mega team blumak sta lavorando ad un aggiornamento..
-
Quote:
peppe130
Scusa mi daresti il link del tema che hai installato? Credo di aver trovato il png e vorrei verificare
il tema è quello di default ho messo solo la foto del contatto
Grazie
-
Blu pian piano che andate avanti nel lavoro trovate migliorie in questo firmware in confronto all' FNB8?
-
Quote:
malebolge
il tema è quello di default ho messo solo la foto del contatto
Grazie
In che senso hai messo solo la foto del contatto? Hai per caso flashato uno zip?