Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Se tutto va bene, se fate i bravi, forse più tardi... Se non mi perdo in altre dimenticanze o c.....e vero NE e peppuzzo? rotfl rotfl rotfl
:D vero vero... stavolta non dimenticarti nulla... :o :sly::D:sly::D
Stare a contatto con NE vedi che effetto ti fa??? :D
-
Quote:
Paolone46
Tutta la Rom, è una nuova base.
Già che ci sono approfitto del post per dire(prima che lo chieda qualcuno)
Full Wipe più che consigliato...direi obbligatorio. Per non avere eventuali rogne dopo. ;)
A Paolone ma se facessi un backup di app e dati con Titanium?? :)
-
Quote:
peppe130
Ma le applicazioni utente non sono e non saranno sicuramente un problema... Tranquillo con titanium!
-
* Disponibile la nuova BluMak2000 5.0 GNE5 4.4.2:
* Principali modifiche:
- PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PER I POSSESSORI DI VECCHIO BOOTLOADER, WIFI COMPRESO
- basata sul nuovo fw ufficiale tedesco GNE5
- deodex, rooted, busybox, zipaligned
- Kernel AEL 1.2.1 (Thanks a friedrich420 XDA)
- KNOX FREE, rimosso completamente knox, con custom rom ovviamente non viene flashato il nuovo bootloader
- Widget Meteo S5
- Sms S5
- Nuova tematura icone menù impostazioni S5 style thanks a Paolone46
- Tematura Droid Aggressivi per i contatti, sms, rubrica
- migliorata stabilità e fluidità
-
Quote:
bluflight13
* Principali modifiche:
- PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PER I POSSESSORI DI VECCHIO BOOTLOADER, WIFI COMPRESO
- KNOX FREE, rimosso completamente knox, con custom rom ovviamente non viene flashato il nuovo bootloader
- Widget Meteo S5
- Sms S5
Ottimo Blu! In download ;)
-
-
Quote:
bluflight13
* Principali modifiche:
- Widget Meteo S5
- Sms S5
In download, grazie!!
-
Quote:
led zeppelin
Più che altro una curiosità... Le varie mod.. Di cui una me l'hai fatta su richiesta (tendina) e che sono particolarmente affezionato possiamo portarcele dietro e riflashare o dobbiamo ancora scocciarvi per chiederle!? 😆
Il 90% delle mod è rimasto compatibile, tendine comprese.
Il tema contatti della Rubentus(e delle altre squadre) sono da riadattare, quindi su UpdateMe non le troverete. C'è da aspettare al massimo un paio di gg.
Così come la disposizione icone nella statusbar. Le preparo domani...se fate i bravi rotfl
Il mio consiglio è di cancellare i vecchi zip che avete scaricato per la 4.1 e riscaricare tutto da zero, non si sa mai. ;)
Quote:
csabato
Sin dalle prime versioni ho aggiunto,sul lato libero,il mio nome,ma non ho mai trovato il font. Ne usavo uno che si avvicinava,ma non chiedermene il nome.
Confesso che questo 'vezzo' me lo sono portato dietro anche in altre rom che ho provato,ma lì,oltre al mio nome,aggiungevo dei ghirigori,per fare scena. Comunque sempre solo ad 'uso personale'...mai 'spacciato'.
Grazie
P.S. aggiungo il file,con le opportune autorizzazioni,in /system/fonts,vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tranquillo puoi pure spacciarlo...basta che mi paghi la percentuale.
Il Font è per photoshop, non per il telefono. E sinceramente non sono sicuro di dove vada messo.
Quote:
skynet
@paolone Si potrebbe avere lo sfondo della tendina?
Lo trovi su UpdateMe...Tendina Abstract Ghost ;)
Quote:
peppuzzo84
:D vero vero... stavolta non dimenticarti nulla... :o :sly::D:sly::D
Stare a contatto con NE vedi che effetto ti fa??? :D
Occhio a quello che dici che lo sai che ho dei poteri sovrannaturali e rischi il Brick....altro che bootloop rotfl
Quote:
peppe130
Quote:
led zeppelin
Ma le applicazioni utente non sono e non saranno sicuramente un problema... Tranquillo con titanium!
Confermo...mai avuto problemi con il ripristino delle app utente con titanium.
-
Quote:
Paolone46
Il 90% delle mod è rimasto compatibile, tendine comprese.
Il tema contatti della Rubentus(e delle altre squadre) sono da riadattare, quindi su UpdateMe non le troverete. C'è da aspettare al massimo un paio di gg.
Così come la disposizione icone nella statusbar. Le preparo domani...se fate i bravi rotfl
Il mio consiglio è di cancellare i vecchi zip che avete scaricato per la 4.1 e riscaricare tutto da zero, non si sa mai. ;)
Tranquillo puoi pure spacciarlo...basta che mi paghi la percentuale.
Il Font è per photoshop, non per il telefono. E sinceramente non sono sicuro di dove vada messo.
Lo trovi su UpdateMe...Tendina Abstract Ghost ;)
Occhio a quello che dici che lo sai che ho dei poteri sovrannaturali e rischi il Brick....altro che bootloop rotfl
Confermo...mai avuto problemi con il ripristino delle app utente con titanium.
Paolone gli sfondi delle impostazioni che ci sono su updateme funzionano ancora? Perché altrimenti aggiusto gli zip
-
Quote:
peppe130
Paolone gli sfondi delle impostazioni che ci sono su updateme funzionano ancora? Perché altrimenti aggiusto gli zip
Si funzionano. Puoi anche non toccarli. ;)
-
Ragazzi scusate, uscirà anche la light della 5?
-
Un particolare ringraziamento agli amici Paolone46 e peppuzzo che mi hanno particolarmente sopportato in questa ultima "fatica" (peppuzzo ti offro altro che una birra se passi di qua ad ottobre per farmi perdonare ;) ). Paolone invece mi tiene sulla retta via rotfl
Quote:
andrea78c
Penso di si conoscendo il nostro amico e socio csrurt ;) Abbiate solo un pò di pazienza :)
-
Quote:
andrea78c
Csrurt ha già detto di si...non so con quale tempistica perché ovviamente dipende dai suoi impegni.
Quote:
bluflight13
Un particolare ringraziamento agli amici Paolone46 e peppuzzo che mi hanno particolarmente sopportato in questa ultima "fatica" (peppuzzo ti offro altro che una birra se passi di qua ad ottobre per farmi perdonare ;) ). Paolone invece mi tiene sulla retta via rotfl
Certo che se te sei ridotto a ringrazià Peppuzzo...te la sei passata proprio male stavolta rotfl rotfl rotfl
A me non serve che mi ringrazi...anche perché so più i danni che le cose buone...altro che retta via :D:D:D;)
-
Attendero allora con pazienza il lavoro del grande csrurt..nel frattempo. ..download! !😃
-
La light arriva arriva... io mi offro nel caso come beta tester
-
-
Quote:
andrea78c
Qualche giorno di pazienza ed arriverà ;)
Devo lavorarla e testarla a fondo prima di pubblicarla...
Quote:
punkers
La light arriva arriva... io mi offro nel caso come beta tester
Thanks per il supporto ;)
-
Wow! Nuova versione della rom, ma.....
Ho fatto molte modifiche con i moduli xposed... Devo rifare tutto da capo, oppure backuppo con titanium anche xposed & moduli, poi ripristino sulla nuova rom?
-
Quote:
deddy84ai
Wow! Nuova versione della rom, ma.....
Ho fatto molte modifiche con i moduli xposed... Devo rifare tutto da capo, oppure backuppo con titanium anche xposed & moduli, poi ripristino sulla nuova rom?
Esattamente.. Usa Titanium
-
Quote:
bluflight13
AUHAUHAUH beh..... tutto è bene quel che finisce bene... 10 birrette andranno bene..... ;)
e cmq... pensa se capitava a quell'utente che ha Lupin come avatar.... :D era la fine!!!!! :D
Quote:
Paolone46
Csrurt ha già detto di si...non so con quale tempistica perché ovviamente dipende dai suoi impegni.
Certo che se te sei ridotto a ringrazià Peppuzzo...te la sei passata proprio male stavolta rotfl rotfl rotfl
A me non serve che mi ringrazi...anche perché so più i danni che le cose buone...altro che retta via :D:D:D;)
con te non ci parlo più :p
ci speravi eh???? maledetto!!! :D
COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM BLUMAK!!!! :*
-
Cavoli domani vado al Sert! Quando finisce sto download! 😆
-
Grazie ragazzi!!!
Ci viziate così.
Ad ogni modo, sono quasi pronto...nandroid fatto...domani mattina scarico la rom e flasho facendo i wipe ( tutti)
-
Gli accorimenti per il flash ovviamente sono sempre quelli in prima pagina, tutto è stato testato con un FULL WIPE, quindi non rispondiamo di eventuali problemi che vi si presentano in mancanza di un full wipe come dio android comanda ;)
-
Per backuppare wanam xposed in titanium non me lo da posso usare il backup interno a wanam e poi ripristinarlo?
-
Quote:
skynet
Per backuppare wanam xposed in titanium non me lo da posso usare il backup interno a wanam e poi ripristinarlo?
Puoi fare il backup anche con titanium! Xposed installer e i relativi moduli sono app di sistema.
In titanium, nella schermata Backup/ripristino tappa la voce "clicca per modificare i filtri".
Una volta nel menù, nella riga "filtra per tipo" metti la spunta a "sistema".
Infine tappa la V verde che trovi in alto a destra.
Così vedrai anche le app di sistema e potrai backuppare xposed e moduli.
-
Ciao ragazzi..
Grazie infinite al team per questo nuovo regalone!!!!!!!
Mi viene segnalato l'aggiornamento da updateme.. Io scarico il file della rom e procedo alla solita maniera vero? Non faccio nulla attraverso updatme?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi..
Grazie infinite al team per questo nuovo regalone!!!!!!!
Mi viene segnalato l'aggiornamento da updateme.. Io scarico il file della rom e procedo alla solita maniera vero? Non faccio nulla attraverso updatme?
Si la scarichi da telefono o da PC e poi segui in prima pagina come sempre
-
Ragazzi ho creato uno zip per installare la tastiera dell'S5 sul nostro amato S4 perfettamente compatibile con la nuova e appena sfornata versione 5.0:
Link per la tastiera dell'S5: Dropbox
Link per la tastiera stock dell'S4: Dropbox
Buon download :D
-
download rom finito ora procedo con il trasferimento e flash
edit: flash effettuato ora procedo con la prima configurazione, poi questa notte riposa e domani finisco le modifiche
-
Quote:
csrurt
[quote name="andrea78c" post=5689449]Ragazzi scusate, uscirà anche la light della 5?
Qualche giorno di pazienza ed arriverà ;)
Devo lavorarla e testarla a fondo prima di pubblicarla...
[quote name="punkers" post=5689502]La light arriva arriva... io mi offro nel caso come beta tester[/QUOTE]
Thanks per il supporto ;)[/QUOTE]
Anche io prima di sconvolgermi la vita aspetto le fatiche di csrurt ultimamente ho troppe cose organizzate nel gioiellino....comunque grazie team blumak sarà senz'altro un successo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Installata feedback positivo tutto ok...Ma non trovo tanta differenza... Nel senso che, andava benissimo e va benissimo!
-
@Blufligt e tutto il team:
Mia curiositá, Come mai come kernel avete messo l'AEL 1.2.1 e non il v2?
-
Quote:
stevtec86
@Blufligt e tutto il team:
Mia curiositá, Come mai come kernel avete messo l'AEL 1.2.1 e non il v2?
Per problemi di stabilità legati all'overclock di default a 2.1 ghz. .. per stare tranquilli bisognava andare subito a variare questo parametro, e si capisce che è meglio evitare di montarlo di serie...
Questo non significa che va male... a me nessun problema. ..;)
-
1 allegato(i)
Ma posso aggiornare da cell?? Ovvero, mi arriva la notifica dell'aggiornamento, ma se provo a scaricare la nuova rom mi scarica un piccolo file che ovviamente credo non serva a niente.
-
Quote:
peppuzzo84
Per problemi di stabilità legati all'overclock di default a 2.1 ghz. .. per stare tranquilli bisognava andare subito a variare questo parametro, e si capisce che è meglio evitare di montarlo di serie...
Questo non significa che va male... a me nessun problema. ..;)
quindi a me che non interessa l'OC posso tranquillamente flashare il V2....o almeno dopo circa 3 cicli di batteria, in modo che la Super Rom Blumack2000 5.o si stabilizza.
Quote:
Ioriadileo83
Ma posso aggiornare da cell?? Ovvero, mi arriva la notifica dell'aggiornamento, ma se provo a scaricare la nuova rom mi scarica un piccolo file che ovviamente credo non serva a niente.
io ho provato a scaricare da updateme la rom nuova, ma scaricava un file strano e di piccole dimensioni...quindi l'ho scaricata dal pc e controllato le dimensioni effettive ( 1,6GB) e controllato l'MD5
se vuoi il mio consiglio scarica da pc.
-
Quote:
peppe130
Ragazzi ho creato uno zip per installare la tastiera dell'S5 sul nostro amato S4 perfettamente compatibile con la nuova e appena sfornata versione 5.0:
Link per la tastiera dell'S5:
Dropbox
Link per la tastiera stock dell'S4:
Dropbox
Buon download :D
Provata ma a me va in crash : (
Sono su Light edition...
-
Quote:
loorenz
Sono su Light edition...
Non penso sia gia stata fatta la light edition della versione v5.0
-
Quote:
loorenz
Sono su Light edition...
Io ho scritto che è compatibile con la versione 5.0.. Comunque flasha la tastiera per S4 e vedrai che risolvi ;)
-
Quote:
peppe130
Io ho scritto che è compatibile con la versione 5.0.. Comunque flasha la tastiera per S4 e vedrai che risolvi ;)
Non avevo letto bene!! Tranquillo di solito uso SwiftKey!
-
Ciao a tutti..
accidenti....ho avuto qualche problemino con la SD stamattina. Ho voluto formattare tutto (con tutti i full wipe)..
Volevo formattare la sd sia da pc che da cell (maledette manie!) ma dal pc di lavoro, che ha un macello di restrizioni, mi ha creato casini con la formattazione...
Riformattando poi da recovery, sono usciti un sacco di errori.... vediamo se tiene botta altrimenti è la volta buona che metto una 64GiB.
Ora sto copiando il file della rom (da recovery uso la modalità usb mass storage, così evito di togliere la sd dal cell)..
Quando ho finito la copia e flashato, come mi devo comportare con ael kernel?
Quali setting sono da fare?
Grazie mille!