Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Potrei sapere essendo la mia prima rom su s4 la differenza fra questa e la Slim ovviamente solo in grandi linee! Grazie...
Mancano tutte le app Sammy non essenziali per il corretto funzionamento del dispositivo. Ciò nonostante è sempre rimasto il Samsung app per integrare app che l'utente vuole. Io ho sempre aggiunto polaris ad esempio. Limitate anche le app Google visto che si sono allargate molto. Tutto comunque sempre scaricabile dal play Store.
La rom è la stessa solo con meno app. Pesa infatti un mezzo giga in meno a spanne.
Il lavoro del team blumak2000 è un capolavoro di rom.. la versione light si aggiunge del contributo di csrurt il quale modifica più il fw che la rom togliendo alcune app.
Le altre migliorie apportate di csrurt come il file hosts o build.prop ecc sono generalmente implementate anche nella versione full
-
In questa rom , si può installare halo??
-
Quote:
punkers
Mancano tutte le app Sammy non essenziali per il corretto funzionamento del dispositivo. Ciò nonostante è sempre rimasto il Samsung app per integrare app che l'utente vuole. Io ho sempre aggiunto polaris ad esempio. Limitate anche le app Google visto che si sono allargate molto. Tutto comunque sempre scaricabile dal play Store.
La rom è la stessa solo con meno app. Pesa infatti un mezzo giga in meno a spanne.
Il lavoro del team blumak2000 è un capolavoro di rom.. la versione light si aggiunge del contributo di csrurt il quale modifica più il fw che la rom togliendo alcune app.
Le altre migliorie apportate di csrurt come il file hosts o build.prop ecc sono generalmente implementate anche nella versione full
Ma quindi a questo punto io che per esempio non uso quasi le applicazioni Samsung sarei tentato, ma senza togliere nulla ad entrambi gli sviluppatori non potrei tenermi questa e disinstallare tutto Samsung da titanium? Dico questo perché mi scoccerebbe perdere tutte le impostazioni... A meno che non si possa flaschare sopra... Ma questo non l'ho so... grazie.
-
Quote:
tommi4
In questa rom , si può installare halo??
Che io sappia, halo non supporta i fw tw based
-
Ciao a tutti.
Gira skygo su questa rom?
-
Quote:
peppe1377
Ragazzi, o sono io che sono gnucco od ho un problema con la rom... Non riesco ad attivare la rotazione automatica!
Ho provato col metodo "classico " nell'impostazioni del display sia col modulo gravity box, ma il telefono non ne vuole sapere di
andare in landscape! Suggerimenti?!
Potreste gentilmente dirmi se a voi la rotazione automatica funziona regolarmente in modo da capire se è un problema solo mio?!
-
Quote:
peppe1377
Potreste gentilmente dirmi se a voi la rotazione automatica funziona regolarmente in modo da capire se è un problema solo mio?!
A me ha sempre funzionato regolarmente
-
PICCOLO OT:
cavolo raga passate le 100 pagine in 10 giorni....che dire...credo che il successo della rom parli da se sulle capacità del team ;)
-
Domanda molto semplice, dove posso scaricare lo sfondo che c'è di default sulla schermata di blocco, è troppo bello e lo vorrei pure in home, Thanks
-
Quote:
duca77rs
Domanda molto semplice, dove posso scaricare lo sfondo che c'è di default sulla schermata di blocco, è troppo bello e lo vorrei pure in home, Thanks
Risposta semplice tieni i premuto sulla home - imposta sfondo-schermata di blocco e home - sfondi - e selezioni la prima!