Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellepicavi
uso il file bin da dentro per flasharlo da odin giusto? su odin 3.09 che ho io lo metto su cp giusto? speriamo bene...
Si fai direttamente il bin
-
Quote:
skynet
Ma le mod di sblocco tipo il fulmine sono compatibili?
Il pulsante di blocco blu?
scusa, quale sarebbe lo sblocco tipo fulmine?
-
Quote:
stevtec86
scusa, quale sarebbe lo sblocco tipo fulmine?
Forse quelle di phegor
-
Complimenti e grazie come sempre a capo jaco per la sua disponibilità e fantasia per il titolo :D
-
Quote:
bluflight13
Complimenti e grazie come sempre a capo jaco per la sua disponibilità e fantasia per il titolo :D
rotflrotflrotfl ora che ci penso mi sa che mi ero scordato di dirtelo :p
-
la parte che piu mi preoccupa è quella del modem... li nn ho capito una mazza...cioè se non me lo riconosce che devo fare????
-
Quote:
ellepicavi
la parte che piu mi preoccupa è quella del modem... li nn ho capito una mazza...cioè se non me lo riconosce che devo fare????
In che senso non te lo riconosce? Se esegui per bene la procedura vedrai che cambia
-
ma a me non è che non cambia...io non ce l'ho. mi manca anche la sigla cp dopo ap e prima di csc se faccio *#1234#. poi non mi va manco il wifi.
il baseband è sconosciuto e l'imei non ce l'ho
-
Quote:
JacOcaJ
rotflrotflrotfl ora che ci penso mi sa che mi ero scordato di dirtelo :p
Si infatti non avevo più avuto tue notizie da ieri rotfl
Quote:
ellepicavi
Spegni il telefono. NON riavviarlo in download mode. Da spento lo avvii in download mode. Facendo così vedrai che ti prende il flash del modem al primo colpo tenendo anche la spunta attiva da auto reboot in Odin
-
Quote:
ellepicavi
ma a me non è che non cambia...io non ce l'ho. mi manca anche la sigla cp dopo ap e prima di csc se faccio *#1234#. poi non mi va manco il wifi.
il baseband è sconosciuto e l'imei non ce l'ho
Se non hai l'imei può darsi che hai perso la cartella efs
Quote:
bluflight13
Spegni il telefono. NON riavviarlo in download mode. Da spento lo avvii in download mode. Facendo così vedrai che ti prende il flash del modem al primo colpo tenendo anche la spunta attiva da auto reboot in Odin
Blu non ho capito come si fa questa procedura xD
-
proverò cosi.....da uno che se ne intende piu di me non posso fare altro che eseguire alla lettera
-
cacchio ho fatto solo il flash della rom ed è andato...senza mettere modem e caxxi vari.... ragà siete una favola.... cacchio ho le lacrimuccie agli occhi... quasi (s)vengo dalla gioia.... ho qualche dubbio solo sul wifi.... non vedo che quando lo seleziono mi parte la scansione delle reti. cosa puo essere???
-
Quote:
ellepicavi
cacchio ho fatto solo il flash della rom ed è andato...senza mettere modem e caxxi vari.... ragà siete una favola.... cacchio ho le lacrimuccie agli occhi... quasi (s)vengo dalla gioia.... ho qualche dubbio solo sul wifi.... non vedo che quando lo seleziono mi parte la scansione delle reti. cosa puo essere???
Ma il wifi si attiva?
-
Tranquillo ellepicavi... L'agitazione fa brutti scherzi.. :-) Sicuramente avevi omesso qualche passaggio..per il wi-fi devi entrare in impostazioni e fai la scansione da lì...
-
Prova a ri-flashare il nodem. Non ho capito perchè prima hai detto di aver messo il file .bin su odin alla voce CSC. A me risulta che il modem va 'messo' alla voce 'PHONE'
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe130
Forse quelle di phegor
Esatto cmq ora nandroid e provo
-
scusate, chi è sulla v5 ed entra in update me a scaricare mod....i file scaricabili sono quelli x la v5 o bisogna attendere il re-upload?
-
Quote:
stevtec86
quindi a me che non interessa l'OC posso tranquillamente flashare il V2....o almeno dopo circa 3 cicli di batteria, in modo che la Super Rom Blumack2000 5.o si stabilizza.
Ecco... il discorso è al contrario!!! :D la v2 appena flashata ha la frequenza CPU max impostata a 2.1 Ghz anziché 1.9 Ghz (come la 1.2.1 e precedenti) per cui possono esserci reboot se il tuo telefono non digerisce tale settaggio (oltre ovviamente a consumare di più. ..) io personalmente quando ho usato la v2 ho abbassato subito la frequenza a 1.9 Ghz non per la stabilità, ma per i consumi... e anche con la v2 mai un riavvio. ..
-
Come posso rimuovere ogbatterymod?
-
Quote:
fabix95
Se non mi contraddice nessuno penso sia proprio impossibile (fa parte della rom).. Poi oltretutto è così utile! 😉
-
Quote:
fabix95
Quote:
led zeppelin
Se non mi contraddice nessuno penso sia proprio impossibile (fa parte della rom).. Poi oltretutto è così utile! 😉
Giusto è parte integrante della rom e non può essere rimossa. Anche perché offre una scelta di batterie davvero considerevole ;)
-
come faccio a mettere le impostazioni in stile s5?
-
Quote:
fabix95
come faccio a mettere le impostazioni in stile s5?
sulla v5.0 le icone in S5 style sono hia presenti
-
1 allegato(i)
Allegato 112494 intendo questo
-
Aiutone ho pdovato a flashare effetto di sblocco stile fulmine ma ora non mi compare più la schermata di blocco nemmeno dopo ripristino del nandroid ( ovviamente fatto prima del flash) cosa posso fare?
-
ragazzi ma e normale che la tendina notifiche non viene giù se passo il dito sul lato destro ma solo dal centro e sinistra funziona... come mai?
-
Si perchè c'è OgBatterymod
-
Quote:
cristian90
ragazzi ma e normale che la tendina notifiche non viene giù se passo il dito sul lato destro ma solo dal centro e sinistra... come mai?
E colpa di ogbattery prova anche solo sul segnale e vedrai che funziona
-
Quote:
fabix95
Si perchè c'è OgBatterymod
sarebbe? non si può risolvere perché e molto fastidioso perché io sempre dal lato destro abbasso la tendina..
-
Io ho risolto seguendo il punto 3 di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html... mi ha levato completamente la statusbar della blumak, ma almeno posso abbassare da destra :)
-
Quote:
fabix95
Ci riproveremo più avanti a reimpostare il setting per s5
Quote:
skynet
Aiutone ho pdovato a flashare effetto di sblocco stile fulmine ma ora non mi compare più la schermata di blocco nemmeno dopo ripristino del nandroid ( ovviamente fatto prima del flash) cosa posso fare?
Mai visto un problema così... Prova full wipe e dopo ripristina ancora il nandroid
* Aggiunti su updateme:
- temature icone/status bar > Temature Contatti Calcio by Cupo72
mod/fix:
> Disposizione Icone statusbar by Cupo72/Paolone46
> Effetti pressione Dialer by Cupo72
-
Quote:
bluflight13
Ci riproveremo più avanti a reimpostare il setting per s5
Mai visto un problema così... Prova full wipe e dopo ripristina ancora il nandroid
* Aggiunti su updateme:
- temature icone/status bar > Temature Contatti Calcio by Cupo72
mod/fix:
> Disposizione Icone statusbar by Cupo72/Paolone46
> Effetti pressione Dialer by Cupo72
Già provato il full wipe e poi nandroid ma nulla. Provo il flash senza wipe? Il fatto è che non va nemmeno nella home con il tasto o con lmt
-
Scusate il doppio post ma altrimenti si perde ho risolto
SONO UN PIRLA devo aver congelato qualche cosa di troppo con titanium anche se non saprei cosa
-
Ma l'applicazione ANT HAL a che serve ?
-
Quote:
pluviet
Era qualcosa che c'entrava con le comunicazioni.. forse il wi-fi non ricordo bene
-
sapete se c'è un modo per non far finire ogni contatto che chiamo nella cartella peferiti ?
-
@Blufligt o al team
in sezione mod/fix di updateme, si posdono aggiungere le anteprine negli effetti unlock?
grazie
ps tutti i mod, temature etc etc che si possono scaricare, sono gia compatibili con la v5.0 oppure sono ancora da adattare e riupplodare?
grazie
ahh dimenticavo questa v5.0 è fantastica....Grandi! !!!
Ottimo Lavoro ( come sempre)😊😊
ci ho metto tutto il pomeriggio ( tra download, backup etc etc) ma ne è valsa davvero la pena:):):);)
-
Ciao raga che programma usate per settare il kernel?
-
Quote:
davilevi
Ciao raga che programma usate per settare il kernel?
TricksterMod
-
Quote:
pluviet
THIS IS ANT - ANT in Android