Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Risposta semplice tieni i premuto sulla home - imposta sfondo-schermata di blocco e home - sfondi - e selezioni la prima!
Ma non è uguale alla schermata di blocco, è diverso
-
Quote:
duca77rs
Ma non è uguale alla schermata di blocco, è diverso
Eccolo... https://www.dropbox.com/sh/beqyu777tfudwof/6m0gtLLPqn
-
Quote:
Paolone46
Paolone il link non funziona.. ho messo il mio :) https://www.dropbox.com/s/jr7eqp3su6..._wallpaper.png
-
Quote:
led zeppelin
Ma quindi a questo punto io che per esempio non uso quasi le applicazioni Samsung sarei tentato, ma senza togliere nulla ad entrambi gli sviluppatori non potrei tenermi questa e disinstallare tutto Samsung da titanium? Dico questo perché mi scoccerebbe perdere tutte le impostazioni... A meno che non si possa flaschare sopra... Ma questo non l'ho so... grazie.
Ovviamente nessuno ti vieta di fare una pulizia personale con app come tutanium. È molto sconsigliato flasharla senza il wipe data quindi si perderesti tutte le impostazioni.
Io lo farò perché uso pochissime app Sammy e voglio il telefono snello. Il lavoro di csrurt comunque non è proprio limitato a togliere qualche app dal file zip, ma snellire il più possibile senza creare instabilità.
Per il discorso degli sviluppatori la light non è un'altra rom e nulla toglie al lavoro del team. possiamo vederla come una modifica della rom ufficiale. Non c'è concorrenza ma stretta collaborazione ;)
-
Quote:
bluflight13
È colpa dell'ultimo aggiornamento del modulo xposed torch, entraci dentro e Togli la spunta dal l'attivazione torcia
Blu avete fixato il menu impostazioni? Io lo sto usando ovviamente il problema del tasto home abbiamo capito da dove derivi mentre per il menu a me crasha oltre ovviamente lo scanner anche il calendario. Il resto se non si preme 10 volte in 1 secondo funziona bene e apre le applicazioni indicate
-
Quote:
bluflight13
Che io sappia, halo non supporta i fw tw based
Si ho testato e funziona
-
Quote:
punkers
Blu avete fixato il menu impostazioni? Io lo sto usando ovviamente il problema del tasto home abbiamo capito da dove derivi mentre per il menu a me crasha oltre ovviamente lo scanner anche il calendario. Il resto se non si preme 10 volte in 1 secondo funziona bene e apre le applicazioni indicate
Si è stato fixato ma presenta comunque qualche instabilità, penso che lo rimanderemo al momento
Quote:
pigio92
Si ho testato e funziona
Mi puoi girare il link a xda?
-
Quote:
bluflight13
Si è stato fixato ma presenta comunque qualche instabilità, penso che lo rimanderemo al momento
Mi puoi girare il link a xda?
Io ho scaricato il modulo da xposed, e successivamente l applicazione dal play store. Fra 10minuti edito e ti metto il link
-
Quote:
punkers
Ovviamente nessuno ti vieta di fare una pulizia personale con app come tutanium. È molto sconsigliato flasharla senza il wipe data quindi si perderesti tutte le impostazioni.
Scusa se ti disturbo ancora... Ma le mod di questa come ad esempio le tendine... Potrò salvarle ed applicarle all'altra, perché così mi metto con un pò di pazienza salvo tutto poi reimposto!
-
Quote:
led zeppelin
Scusa se ti disturbo ancora... Ma le mod di questa come ad esempio le tendine... Potrò salvarle ed applicarle all'altra, perché così mi metto con un pò di pazienza salvo tutto poi reimposto!
Certo. Totale compatibilità ;)
Io ti consiglio di provarla se non usi molte app Sammy. Sono sicuro ti troverai bene