Visualizzazione stampabile
-
Che settaggi usati per il kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabix95
Che settaggi usati per il kernel?
Io questi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5511637 come da immagini
-
Domanda ot. Escludendo I moduli xposed ci sono app per avere la navbar?
Grazie
-
Che peccato volevo provare questa nuova versione della blumak ma da androidfile host non riesco propio a scaricare, il mirror piu veloce mi da 4h per il download. Proverò un altro giorno sperando che sia piu veloce
-
Ma il kernel così com'è nativo sulla rom, è overclockato?
TricksterMod serve la versione full o basta quella gratis?
-
Quote:
drumex
Ma il kernel così com'è nativo sulla rom, è overclockato?
TricksterMod serve la versione full o basta quella gratis?
No la versione 1.2.1 montata nella rom non supporta l'oc. Basta la versione free ;) In un paio di post sopra trovi il link ai settaggi da impostare per il kernel
-
Fatto... Grazie mille blu.. Gentile..
Non considero quindi nelle impostazioni la parte riguardante l'overclock? Lascio così com'è...
Piccolo OT (spero mi sia permesso) :
Per disinstallare programmi nativi con titnium backup, quale opzione devo selezionare?
Tutte le app, app di sistema, con backup?
Grazie mille ragazzi..
-
Quote:
drumex
Fatto... Grazie mille blu.. Gentile..
Non considero quindi nelle impostazioni la parte riguardante l'overclock? Lascio così com'è...
Piccolo OT (spero mi sia permesso) :
Per disinstallare programmi nativi con titnium backup, quale opzione devo selezionare?
Tutte le app, app di sistema, con backup?
Grazie mille ragazzi..
non c'è proprio la possibilità di fare oc con questa versione di kernel. Forse ti riferisci alla possiblità di fare undervolt, ovvero di abbassare i voltaggi delle singole frequenze. Per rimuovere con titanium tappi su un'app e fai disinstalla. Attento a quello che cancelli ovviamente
-
Ok.. Come mai mi ritrovo anche knox. 2.0 nella lista delle app in titanium?
-
Quote:
drumex
Ok.. Come mai mi ritrovo anche knox. 2.0 nella lista delle app in titanium?
Niente di preoccupante, knox è stato rimosso e non funzinante, questo che vedi è solo un "compromesso" per poter far funzionare questo nuovo fw, con l'introduzione del knox 2.0 samsung ha voluto complicare le cose tanto per cambiare, e questo che vedi è indispensabile per far bootare la rom al primo flash.
Ripeto, niente di preoccupante, ma non lo disinstallerei io ;)
-
Start O.T.
Il titolo del thread, seppur geniale frutto della fervida mente di JacOcaj (mod dal nick palindromo), ha una lieve sbavatura :
[ROM GT I9505] BluMak2000 5.0 GNA5 KK 4.4.2 LA GERMANIA VISTA DAI MARZIANETTI no-bbuono...
[ROM GT I9505] BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2 LA GERMANIA VISTA DAI MARZIANETTI bbuono...
End O.T
-
Quote:
csabato
Start O.T.
Il titolo del thread, seppur geniale frutto della fervida mente di JacOcaj (mod dal nick palindromo), ha una lieve sbavatura :
[ROM GT I9505] BluMak2000 5.0 GNA5 KK 4.4.2 LA GERMANIA VISTA DAI MARZIANETTI no-bbuono...
[ROM GT I9505] BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2 LA GERMANIA VISTA DAI MARZIANETTI bbuono...
End O.T
È arrivato il precisetti ... gna gna gna
Anzi no scusate... gne gne gne
rotfl rotfl rotfl
:thumbup:
-
Scusate la domanda stupida... ma per mettere le foto contatti delle chiamate a tutto schermo, come si fa??? o per averle più grandi del quadratino ????
-
Quindi io che ho la 2.0 faccio un backup con titanium, poi seguo le istruzioni della prima pagina come per flashare la rom, poi rimetto tutto con titanium, ma il backup lo fa anche tipo delle applicazioni e dei file???
-
Quote:
NeGriTa
Scusate la domanda stupida... ma per mettere le foto contatti delle chiamate a tutto schermo, come si fa??? o per averle più grandi del quadratino ????
Io ho provato questo e va benissimo ma la foto a tutto schermo mentre chiami! E davvero bello! https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5684288
-
Quote:
led zeppelin
Perfetto, quello che cercavo... Grazie ancora !!!
Edit: Ho installato la MOD... ma la foto mi rimane sempre un quadratino !!! ma devo togliere qualche impostazine della rom per caso ?
Edit2: Scusate adesso mi ha messo la foto a tutto schermo.. Spettacolare !!! Grazie 1000 ancora !!!
-
Ciao a tutti,
per prima cosa complimenti al TEAM, mi stupisco sempre dello splendido lavoro che fate, ogni volta ottenete risultati a dir poco grandiosi.
Questa rom mi sembra più fluida e meno assetata di batteria della precedente, non noto alcun lag ... insomma: SPLENDIDA.
Volevo aggiungere che le mie mods risultano perfettamente funzionanti anche su questa versione (tendine, effetti unlock ecc).... ma forse questo lo sapevate gia.
Ho flashato anche una mod per aumentare il volume dell'audio (con l'età l'udito va a ramengo) ed anche quella va che è una bellezza.
Di nuovo BRAVIIIIIIIIIII !!
-
Quote:
phegor
Ciao a tutti,
per prima cosa complimenti al TEAM, mi stupisco sempre dello splendido lavoro che fate, ogni volta ottenete risultati a dir poco grandiosi.
Questa rom mi sembra più fluida e meno assetata di batteria della precedente, non noto alcun lag ... insomma: SPLENDIDA.
Volevo aggiungere che le mie mods risultano perfettamente funzionanti anche su questa versione (tendine, effetti unlock ecc).... ma forse questo lo sapevate gia.
Ho flashato anche una mod per aumentare il volume dell'audio (con l'età l'udito va a ramengo) ed anche quella va che è una bellezza.
Scusami, mi potresti dire come si chiama la MOD per aumentare Audio?????
-
Quote:
NeGriTa
Scusami, mi potresti dire come si chiama la MOD per aumentare Audio?????
Credo sia Viper4Andoid
-
Quote:
phegor
Ciao a tutti,
Scusa la richiesta ( so sono un rompi p****e):
nelle cartelle di update me, come negli effetti unlock, potresti mettere l'anteprima, perché a me esce solo unlock e mi risulta difficile capire cosa sto scaricando.
Grazie.
Per il resto sei GRANDE!!!!
-
Quote:
led zeppelin
beh veramente bello...speriamo venga aggiunto su updateme ;-)
-
Quote:
bluflight13
[quote name="fabix95" post=5693489]Che settaggi usati per il kernel?
Io questi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5511637 come da immagini[/QUOTE]
Ma questi settaggi come da foto li usi bella versione 2 o in quella stock della rom ? Perché io li ho messi nella versione del kernel della rom, mi sa che ho fatto una cavolata.devo mettere la v.2 e poi mettere questi settaggi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ale22io
Ma questi settaggi come da foto li usi bella versione 2 o in quella stock della rom ? Perché io li ho messi nella versione del kernel della rom, mi sa che ho fatto una cavolata.devo mettere la v.2 e poi mettere questi settaggi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ovviamente non le immagini che riguardano l'oc, ma solo il cambio governor e scheduler per esempio
-
Quote:
bluflight13
[quote name="ale22io" post=5694259]
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ovviamente non le immagini che riguardano l'oc, ma solo il cambio governor e scheduler per esempio[/QUOTE]
Ok perfetto, quindi questi due parametri posso farli tranquillamente nel kernel della rom, giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
scusate..in impostazioni non trovo più la sezione per disabilitare gli aggiornamenti automatici.
-
Quote:
pluviet
scusate..in impostazioni non trovo più la sezione per disabilitare gli aggiornamenti automatici.
Questa funzione è disabilitata di default.. non c'era nemmeno nella versione 3.1
-
Salve ,complimenti a tutti quelli che hanno lavorato a questa magnifica rom. installa ieri sera va tutto bene l'unico problema nn riesco ad installare niente da Update,ogni volta che si avvia in recovery mi esce il robottino verde con il punto esclamativo rosso e nn si istalla nessuna mod. è un mio problema o mi sono perso qualcosa? poi volevo togliere la casetta dalla barra delle notifiche nella scorsa versione c ero riuscito ma adesso nn trovo la mod. qualche anima buona che mi aiuta?grazie.
p.s. una domanda che nn centra niente con la rom:ma dall'app androidiani è possibile inviare messaggi? io nn trovo il modo per inserire messaggi nel forum!
-
Quote:
danilo74
Salve ,complimenti a tutti quelli che hanno lavorato a questa magnifica rom. installa ieri sera va tutto bene l'unico problema nn riesco ad installare niente da Update,ogni volta che si avvia in recovery mi esce il robottino verde con il punto esclamativo rosso e nn si istalla nessuna mod. è un mio problema o mi sono perso qualcosa? poi volevo togliere la casetta dalla barra delle notifiche nella scorsa versione c ero riuscito ma adesso nn trovo la mod. qualche anima buona che mi aiuta?grazie.
p.s. una domanda che nn centra niente con la rom:ma dall'app androidiani è possibile inviare messaggi? io nn trovo il modo per inserire messaggi nel forum!
Alcune mod su updateme sono state rimosse per problemi di compatibilità.. non appena le aggiorneranno verranno caricate su updateme ;)
-
Io non visualizzo più dal registro chiamate e dalla rubrica la cornetta per chiamare direttamente.. C'è qualche modo! ☺
-
ma quelle che ci sono dovrebbero funzionare??? perkè a me nn va nessuna di quelle che ho provato.
Quote:
peppe130
Alcune mod su updateme sono state rimosse per problemi di compatibilità.. non appena le aggiorneranno verranno caricate su updateme ;)
-
Quote:
danilo74
ma quelle che ci sono dovrebbero funzionare??? perkè a me nn va nessuna di quelle che ho provato.
Si quelle che ci sono funzionano.. in che senso non te ne va nessuna? Magari prova ad utilizzare la recovery in prima pagina
-
Quote:
danilo74
Quote:
peppe130
Tutto quello che c'è su UpdateMe è perfettamente compatibile e funzionante.
Se non ti installa gli zip prova a cancellare i dati di UpdateMe e a rimettere il tipo di reboot CWM
Se come recovery hai la TWPR invece devi mettere al tipo di reboot OpenRecoveryScript
Quote:
led zeppelin
Io non visualizzo più dal registro chiamate e dalla rubrica la cornetta per chiamare direttamente.. C'è qualche modo! ☺
Credo ci sia qualche conflitto con Wanam, perché io ce l'ho ancora(e non uso quel modulo)
Però sempre tramite Wanam si può riattivare. Non ricordo di preciso da dove. Prova a cercare ;)
-
niente ho installato la recovery in prima pagina,cancellato i dati dell app rimesso CWM come tipo di reboot ho provato a mettere i caratteri Sony ma va in recovery tenta di flashare ma mi esce il robottino verde a pancia in su col punto esclamativo rosso,eppure ho fatto un istallazione pulita con tuti i wipe del caso ho controllato la rom se era stata scaricata senza corrompersi diciamo funziona tutto ho solo il problema con update.
Quote:
Paolone46
Se non ti installa gli zip prova a cancellare i dati di UpdateMe e a rimettere il tipo di reboot CWM
Se come recovery hai la TWPR invece devi mettere al tipo di reboot OpenRecoveryScript
Credo ci sia qualche conflitto con Wanam, perché io ce l'ho ancora(e non uso quel modulo)
Però sempre tramite Wanam si può riattivare. Non ricordo di preciso da dove. Prova a cercare ;)
-
Piccolo OT: non era meglio iniziare un nuovo tread per la nuova rom?
Per il resto complimenti per l'impegno appena esce la light la monto
-
Quote:
Paolone46
* Aggiunto in prima pagina 3 post:
Quote:
Domanda: mi è scomparsa dalla rubrica la cornetta laterale per chiamare rapidamente un contatto, cosa devo fare?
Risposta: wanam xposed > Telefono > Attiva tasto chiama nel registro chiamate
* Ricordo appunto che in prima pagina 3 post trovate sempre le maggiori domande/risposte
-
1 allegato(i)
Quote:
danilo74
niente ho installato la recovery in prima pagina,cancellato i dati dell app rimesso CWM come tipo di reboot ho provato a mettere i caratteri Sony ma va in recovery tenta di flashare ma mi esce il robottino verde a pancia in su col punto esclamativo rosso,eppure ho fatto un istallazione pulita con tuti i wipe del caso ho controllato la rom se era stata scaricata senza corrompersi diciamo funziona tutto ho solo il problema con update.
Vai nella cartella Updateme e cancella lo zip del Carattere Sony e poi riprova a scaricarlo e installarlo. Potrebbe essersi corrotto durante il download.
Perché io ho appena provato e come puoi vedere. Funziona
Allegato 112524
-
ti ringrazio della pazienza ma ho effettuato anche questa prova e il risultato è sempre il robottino verde a pancia ll aria e punto esclamativo rosso, nn so più che prove fare,hai altre soluzioni?
Quote:
Paolone46
Vai nella cartella Updateme e cancella lo zip del Carattere Sony e poi riprova a scaricarlo e installarlo. Potrebbe essersi corrotto durante il download.
Perché io ho appena provato e come puoi vedere. Funziona
Allegato 112524
-
Quote:
danilo74
ti ringrazio della pazienza ma ho effettuato anche questa prova e il risultato è sempre il robottino verde a pancia ll aria e punto esclamativo rosso, nn so più che prove fare,hai altre soluzioni?
Prova a fare un wipe cache.. a volte ha risolto molti problemi
-
Quote:
pinofz1
Piccolo OT: non era meglio iniziare un nuovo tread per la nuova rom?
Per il resto complimenti per l'impegno appena esce la light la monto
Perché mai? È un thread ben rodato ormai, un peccato cambiarlo ;)
-
Quote:
danilo74
Se è l'unico zip che non ti installa, poi scaricare hifont dal Playstore e il carattere lo scarichi e imposti con l'app
Se invece non ti installa proprio niente, io credo che dovresti ricontrollare l'md5 della rom, fare wipe cache - dalvik cache e riflasharla.
Tanto se non fai il wipe data non perdi ne dati ne app.