Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi se scrivo solo ora. Allora ringrazio Peppe130 e blu x l'aiuto dato.il wifi funziona alla grande.... speriamo nessun altro intoppo...x il resto siete mitici....
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Io non visualizzo più dal registro chiamate e dalla rubrica la cornetta per chiamare direttamente.. C'è qualche modo! ☺
Lo puoi fare dal modulo Wanam->telefono -> Attiva tasto chiamata nel registro .... (attiva anche quella dopo se vedi il telefonino piccolo).
Ovviamente dopo devi riavviare
-
Quote:
Paolone46
Credo ci sia qualche conflitto con Wanam, perché io ce l'ho ancora(e non uso quel modulo)
Però sempre tramite Wanam si può riattivare. Non ricordo di preciso da dove. Prova a cercare ;)
Quote:
phegor
Lo puoi fare dal modulo Wanam->telefono -> Attiva tasto chiamata nel registro .... (attiva anche quella dopo se vedi il telefonino piccolo).
Ovviamente dopo devi riavviare
Perfetto ragazzi risolto! La cosa strana è che ho flaggato quella voce riavviato e non ha funzionato! Ho dovuto disabilitare il modulo e riabilitarlo con la voce consigliata da phegor😎grazie di tutto!
-
Quote:
peppe130
Credo sia Viper4Andoid
No, non è quella, ho a disposizione i 2 files ma non il link e non potendo dare i 'crediti' non credo di poterli postare qui.
-
Quote:
stevtec86
Scusa la richiesta ( so sono un rompi p****e):
nelle cartelle di update me, come negli effetti unlock, potresti mettere l'anteprima, perché a me esce solo unlock e mi risulta difficile capire cosa sto scaricando.
Grazie.
Per il resto sei GRANDE!!!!
Non è facile mettere l'anteprima, si tratta di una 'animazione', ma penso che dal nome si possa capire cosa sono ed eventualmente, se non ti piace dopo installato, torni indietro.
-
Quote:
bluflight13
Perché mai? È un thread ben rodato ormai, un peccato cambiarlo ;)
Si certo era solo per distinguere le due rom
-
Quote:
pinofz1
Si certo era solo per distinguere le due rom
Quali due rom? Adesso viene supportata solo la nuova 5.0
-
nn mi istalla proprio niente, ho controllato l'md5 della rom ed è giusto sto provando a riflasharla vediamo che succede.
Quote:
Paolone46
Se è l'unico zip che non ti installa, poi scaricare hifont dal Playstore e il carattere lo scarichi e imposti con l'app
Se invece non ti installa proprio niente, io credo che dovresti ricontrollare l'md5 della rom, fare wipe cache - dalvik cache e riflasharla.
Tanto se non fai il wipe data non perdi ne dati ne app.
-
Ciao ho istallato l'ultima 5.0 provenivo dalla 4.1 tutto ok per ora ma l'unica cosa strana che noto è che ogni volta che che accendo il cell si avvia normalmente poi mi da questo messaggio per 2 volte "il processo com.android.phone è stato arrestato" clicco ok ritorna ok di nuovo sparisce e poi tutto regolare.Qualcuno sa spergarmi come mai?.Ciao e grazie a tutti
-
Quote:
lostraniero67
Ciao ho istallato l'ultima 5.0 provenivo dalla 4.1 tutto ok per ora ma l'unica cosa strana che noto è che ogni volta che che accendo il cell si avvia normalmente poi mi da questo messaggio per 2 volte "il processo com.android.phone è stato arrestato" clicco ok ritorna ok di nuovo sparisce e poi tutto regolare.Qualcuno sa spergarmi come mai?.Ciao e grazie a tutti
Ciao.. io ho risolto formattando tutto (data, system, preload, cache e dalvik) e poi riflashando la rom.. non mi è più comparso ;)
-
ragazzi come mai you tube non si apre.? dice arrestato... dopo aver messo la versione 5..
-
Quote:
cristian90
ragazzi come mai you tube non si apre.? dice arrestato... dopo aver messo la versione 5..
Aggiorna il relativo modulo dall'xposed installer
-
Quote:
bluflight13
Aggiorna il relativo modulo dall'xposed installer
fatto istalla/aggiorna e si e riavviato ma non si sono aggiornati..
-
Quote:
cristian90
fatto istalla/aggiorna e si e riavviato ma non si sono aggiornati..
Apri xposed> vai nella sezione download>premi su ogni modulo e scarica la versione aggiornata
-
Quote:
peppe130
Apri xposed> vai nella sezione download>premi su ogni modulo e scarica la versione aggiornata
grazie. infatti così sto facendo..
-
Quote:
led zeppelin
Perfetto ragazzi risolto! La cosa strana è che ho flaggato quella voce riavviato e non ha funzionato! Ho dovuto disabilitare il modulo e riabilitarlo con la voce consigliata da phegor😎grazie di tutto!
anch'io ho fatto cosi ma la cornetta a destra dei contatti non c'è più
-
Quote:
pluviet
anch'io ho fatto cosi ma la cornetta a destra dei contatti non c'è più
Fai uguale a come ho fatto io!
Cioè rifallo
-
Quote:
led zeppelin
Fai uguale a come ho fatto io!
Cioè rifallo
c'ho già provato 2-3 volte...niente :(
-
Quote:
pluviet
c'ho già provato 2-3 volte...niente :(
Ovviamente i casi sono due ho lo disabiliti (comunque fallo togliendo la flag e riavviando) poi metti la flag qui http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/yrehenaj.jpg(se vuoi il modulo) rimetti la flag su wanam.. E riavvia
-
Quote:
led zeppelin
Led ho già fatto cosi come dici tu ma il tasto chiamata non ne vuol sapere di comparire...mi sa che wanam ha qualche problemino
-
Ogni tanto ho qualche riavvio come posso risolvere? Vengo da installazione pulita.
-
Messa su ieri dopo aver piallato tutto, reinstallate le app con titanium (solo app, senza dati) e direi che è uno spettacolo!
Complimenti a samsung per il firmware e ancora più complimenti ai marzianetti per il lavoro intorno al fw originale!
-
Quote:
skynet
Ogni tanto ho qualche riavvio come posso risolvere? Vengo da installazione pulita.
Non è normale. Hai cambiato kernel con la versione 2.0 di ael per caso? Messo mani a qualche moduli xposed?
-
Quote:
pluviet
Led ho già fatto cosi come dici tu ma il tasto chiamata non ne vuol sapere di comparire...mi sa che wanam ha qualche problemino
Vai in recovery...fai Wipe cache - dalvik cache e riavvia.
A volte fa miracoli
-
Quote:
Paolone46
Vai in recovery...fai Wipe cache - dalvik cache e riavvia.
A volte fa miracoli
Ho fatto un wipe cache.....disabilitato il modulo una decina di volte......attivato il tasto chiamate altre dieci....finalmente è comparso !!! :)
-
Quote:
bluflight13
Non è normale. Hai cambiato kernel con la versione 2.0 di ael per caso? Messo mani a qualche moduli xposed?
No il kernel è quello della rom e xposed stessi della 4.1
-
Come faccio ad avere lo spegnimento con l'opzione screenshot?
-
Quote:
onering67
Come faccio ad avere lo spegnimento con l'opzione screenshot?
Da gravitybox>menù spegnimento e led
-
scaricata di nuovo la rom controllato l'md5 reistallazione di tutto e ancora da update nn si istalla nessuna mod!cosa può essere?
Quote:
danilo74
nn mi istalla proprio niente, ho controllato l'md5 della rom ed è giusto sto provando a riflasharla vediamo che succede.
-
Quote:
peppe130
Da gravitybox>menù spegnimento e led
Perfetto, grazie.
-
Salve chiedo qui in quanto ho uno strano problema con questa Rom ieri ho fleshiato la Rom fatto tutti i wipe ho seguito minuziosamente la guida, risultato non mi legge la sim, e imei sconosciuto ho provato a reflesh ma niente sono dovuto passare ad altra ROM vi e capito mai questo problema??
-
che agonia il download di sta rom, sto scaricando da 6 ore e ancora nn ha finito. Ma io resisterò pur di provare una nuova rom;)
ma sono l'unico a cui va cosi lento il download di questa rom? mi scarica anche a 20kb/s alcune volte
-
22 minuti per scaricarla!
Quote:
peppect91
che agonia il download di sta rom, sto scaricando da 6 ore e ancora nn ha finito. Ma io resisterò pur di provare una nuova rom;)
ma sono l'unico a cui va cosi lento il download di questa rom? mi scarica anche a 20kb/s alcune volte
-
bho non è destino che io debba provare questa rom allora, ho messo in pausa il download(stava a 1.4/1.6gb scaricati dopo 6 ore), vado per riprndere il download e mi dice non riuscito vabè.
-
Ragazzi dopo un uso davvero intenso questa è la mia situazione:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/u3ydedar.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/30/5y6uzu4a.jpg
Kernel AEL con Scheduler zen e Governor Lionheart, modem GNE5, 3G e Wi-Fi sempre attivi. Voi come siete messi?
-
Quote:
peppe130
quattro ore di schermo non mi sembrano affatto male!!
Io attendo la light...
-
io ho fatto 3h e 5 min sempre in screen on senza mai mandare il device in screen off,con wifi attivo mentre ascoltavo musica o video su YouTube insieme alla navigazione web + tapatalk... da 100% dono sceso all'70% con dei drain in mezzo (2)
come rom ho naturalmente la Blumack 2000 v5.0, modem FNC5 e kernel KT con settaggi di defaul (per ora)
ottimo!!!!
ahh io però ho barato...nel senso che con titaniun ho congelato o disinstallato le app anche di sistema che non mi interessavano
-
Quote:
stevtec86
io ho fatto 3h e 5 min sempre in screen on senza mai mandare il device in screen off,con wifi attivo mentre ascoltavo musica o video su YouTube insieme alla navigazione web + tapatalk... da 100% dono sceso all'70% con dei drain in mezzo (2)
come rom ho naturalmente la Blumack 2000 v5.0, modem FNC5 e kernel KT con settaggi di defaul (per ora)
ottimo!!!!
ahh io però ho barato...nel senso che con titaniun ho congelato o disinstallato le app anche di sistema che non mi interessavano
Io pure ho disinstallato qualche app con titanium.. ora quanto hai di batteria?
-
ragazzi aiutatemi,ho fatto 2 volte l installazione tutti i wipe e firmat possibili,ho scaricato 2 volte la rom controllando l'md5 ed è giusto,ma update me non va, nn riesco ad installare nessuna mod,mi esce sempre il robottino verde con il punto esclamativo rosso! cosa posso fare????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
ragazzi aiutatemi,ho fatto 2 volte l installazione tutti i wipe e firmat possibili,ho scaricato 2 volte la rom controllando l'md5 ed è giusto,ma update me non va, nn riesco ad installare nessuna mod,mi esce sempre il robottino verde con il punto esclamativo rosso! cosa posso fare????
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma gli zip che scarichi da updateme quanto pesano? Sono piccolini tipo 10-20 Kb?