Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
raga scusate se rifaccio il post(avevo chiesto aiuto un paio di pagine fa ma non ho ricevuto risposta, forse nessuno ci ha fatto caso).
Come mai dopo aver flashato la rom non posso settare gli sfondi dalla tw? mi dice app non installata. C'è qualche bloat da flashare? grazie
A me non da nessun problema.
Allegato 112703
Quindi ho hai congelato qualche app che non dovevi con Titanium o Greenify oppure mi verrebbe da pensare che lo zip della rom potrebbe essere corrotto. Fatto il controllo md5 prima del flash?
-
Ma lo sfondo originale della rom dove lo trovo? Perché ho provato da updateme a scaricare quello di s5 ma quando scorro le pagine non mi da più l'effetto di prima!
-
Quote:
led zeppelin
Ma lo sfondo originale della rom dove lo trovo? Perché ho provato da updateme a scaricare quello di s5 ma quando scorro le pagine non mi da più l'effetto di prima!
Quale sfondo intendi?
-
Quote:
peppe130
Quale sfondo intendi?
Quello che ti trovi appena flaschi quest'ultima versione!
-
Quello della schermata di blocco si trova in system/priv-app/keyguard.apk.. Quello della Home credo sia nel framework-res.apk, credo!
-
Quote:
led zeppelin
Quello che ti trovi appena flaschi quest'ultima versione!
Quote:
peppe130
Quello della schermata di blocco si trova in system/priv-app/keyguard.apk.. Quello della Home credo sia nel framework-res.apk, credo!
Si esatto...con Root Explorer vai in System/framework/framework-res.apk/res/drawable-sw360dp-xxhdpi
Il Png interessato è "default_wallpaper" ;)
-
Quote:
dj100
Ciao ragazzi,qualcuno è per caso riuscito a installare la gallery dell'S5 ?
Sulla blumak 4 c'ero riuscito,qua non c'è verso.
Stesso problema.Questa dell s4 è troppo lente, quella era perfetta.Se qualcuno è riuscito ci faccia sapere ☺
-
Appena flaschato googy 1.0.5... Domani dopo aver fatto i settaggi posto prime impressioni sul 3d 😉
Edit :al momento settato come con la versione precedente uv - 25000, va tutto bene!
-
Quote:
Paolone46
A me non da nessun problema.
Allegato 112703
Quindi ho hai congelato qualche app che non dovevi con Titanium o Greenify oppure mi verrebbe da pensare che lo zip della rom potrebbe essere corrotto. Fatto il controllo md5 prima del flash?
Si la rom funziona perfettamente l'md5 era giusto, ora controllo magari o greenifizzato qualcosa di troppo e non cio fatto caso.
Cmq a me anche mi da le opzioni che da a te come nello screen, il problema e che quando clicco su sfondi o sfondi animati mi da app non installata.
EDIT: ho controllato e non ho greenifizato/congelato nnt che riguarda gli sfondi, infatti su titanium backup la voce "secWalpaperChooser" e "seleziona sfondi animati" non sono congelati
-
Ragazzi sto cercando di adattare due nuovi effetti di sblocco a questa rom e ci sto riuscendo grazie anche alle dritte di wuby e di Slim80, ne approfitto per ringraziarli ;) Però c'è ancora qualche piccolo problemino da risolvere: tipo l'effetto particelle dell'S5 funziona perfettamente solo che non capisco per quale motivo scompare lo sfondo dopo l'unlock http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/aqu3ate2.jpg ogni volta va reimpostato; il watercolor ancora non sono riuscito a farlo funzionare correttamente, crasha il systemui.. insomma qualche piccolo problemino ancora.. vedo di risolvere nei prossimi giorni. Se avete consigli in merito fatemi sapere! http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/y5egudug.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/01/7uge4e2u.jpg
Non appena avrò risolto tutto vedrò di rilasciare lo zip :)
-
Quote:
Paolone46
Al momento quello che sembra andare meglio(a quanto ho letto) è NE5
Lo puoi trovare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5506107
Per metterlo, spegni il telefono...lo mandi in Dowload Mode(da spento, mi raccomando) poi metti il modem su odin alla voce phone e flashi
Così ti prende il flash al primo colpo senza problemi.
Per altri eventuali domande sul modem, chiedi nel 3d che ti ho linkato ;)
Rom in download, intanto metto il Modem suggerito... ;) ho dovuto eseguire la procedure del doppio flash... comunque tutto ok. rotfl
-
Quote:
peppe130
Ragazzi sto cercando di adattare due nuovi effetti di sblocco a questa rom e ci sto riuscendo grazie anche alle dritte di wuby e di Slim80, ne approfitto per ringraziarli ;) Però c'è ancora qualche piccolo problemino da risolvere: tipo l'effetto particelle dell'S5 funziona perfettamente solo che non capisco per quale motivo scompare lo sfondo dopo l'unlock
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/aqu3ate2.jpg ogni volta va reimpostato; il watercolor ancora non sono riuscito a farlo funzionare correttamente, crasha il systemui.. insomma qualche piccolo problemino ancora.. vedo di risolvere nei prossimi giorni. Se avete consigli in merito fatemi sapere!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/y5egudug.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/01/7uge4e2u.jpg
Non appena avrò risolto tutto vedrò di rilasciare lo zip :)
Peppe, se ti puo essere d'aiuo, qui su XDA ci sono riusciti ed è funzionate
allego il link [MOD](PORT) S5 Lockscreen 15.05.2014 - xda-developers
-
scusate il cross posting, ma non sono riuscito a editare il mio messaggio:
se i interessa ho lo zip per flashare la galleria dell'S5con relativi file Lib etc etc)
-
Quote:
stevtec86
se i interessa ho lo zip per flashare la galleria dell'S5con relativi file Lib etc etc)
Buongiorno ragazzi Non vi ho seguiti tanto su questa cosa... In pratica si flascha questo zip e si ha la galleria dell"s5? E migliore? Grazie e buona giornata! 😉
-
Quote:
led zeppelin
Buongiorno ragazzi Non vi ho seguiti tanto su questa cosa... In pratica si flascha questo zip e si ha la galleria dell"s5? E migliore? Grazie e buona giornata! ��
onestamente io mi trovo bene con la galleria stock dell'S4....quindi non dirvi se è meglio o peggio...
ad ogni modo per evitare problemi fatevi un nandroid backup prima di flashare...
poi fate i 2 wipe
flash dello zip
2wipe ancora e riavvio
ecco la galleria:
Link rimosso, continuava ad andare in FC
-
Quote:
stevtec86
Quote:
stevtec86
Ottimo per entrambi ;)
-
Quote:
stevtec86
onestamente io mi trovo bene con la galleria stock dell'S4....quindi non dirvi se è meglio o peggio...
ad ogni modo per evitare problemi fatevi un nandroid backup prima di flashare...
poi fate i 2 wipe
flash dello zip
2wipe ancora e riavvio
ecco la galleria:
https://www.dropbox.com/s/qi6n5np2ae...llery_2014.zip
Fate sapere se funziona senza problemi. Io purtroppo sono super incasinato col lavoro e non ho tempo nemmeno di provare, vedo di stasera max domani di inserire su updateme anche gli altri porting S5
-
Quote:
bluflight13
Fate sapere se funziona senza problemi. Io purtroppo sono super incasinato col lavoro e non ho tempo nemmeno di provare, vedo di stasera max domani di inserire su updateme anche gli altri porting S5
Datemi mezzora e la testo....
In più ho sempre del porting S5, ho un sacco di file zip e apk ( snote, barometro, lettore ottico etc etc) installabili come normale app .
tutti funzionanti.
Se volete vi condivido la cartella dropbox
-
Quote:
Paolone46
Lascia perdere...ora sistemo lo zip e te lo passo. Non ti cambiano perché la rom ora ha gli sms dell'S5 ;)
Ciao, è cambiato qualcosa nelle cartelle per contatti, dialer ecc ?
-
Quote:
stevtec86
In più ho sempre del porting S5, ho un sacco di file zip e apk ( snote, barometro, lettore ottico etc etc) installabili come normale app .
tutti funzionanti.
Si magari così tento di creare un aroma zip
-
ragazzi è possibile rimuovere le barre colorate (semi trasparenti) che compaiono mentre si effettua una chiamata?
-
Quote:
stevtec86
tutti funzionanti.
Peccato per la fotocamera s5 che non si riesce ancora ad avere..
-
Problema di riavvii questa è la mia situazione. Rom 5.0 da full wipe stessi xposed della 4.1 kernel ael 1.2.1 ma a volte si riavvia e dopo il riavvio rapido mi trovo la batteria crollata anche del 10% rispetto a prima del riavvio. Cosa può essere?
-
Quote:
stevtec86
poi fate i 2 wipe
flash dello zip
2wipe ancora e riavvio
ecco la galleria:
https://www.dropbox.com/s/rucobye7fd...ull%20work.zip
se poi uno volesse rimettere la galleria dell'S4 dove la trovo eventualmente ?
-
Quote:
stevtec86
poi fate i 2 wipe
flash dello zip
2wipe ancora e riavvio
ecco la galleria:
https://www.dropbox.com/s/rucobye7fd...ull%20work.zip
mi auto quoto: testato, ma al riavvio ho di nuovo la galleria stock... come alternativa, ho provato a copiare tutto amnao nelle rispettive cartelle ma va in FC
PS: chi ha già scaricato la galleria, la cancelli, continua ad andare in FC
Quote:
peppe130
Si magari così tento di creare un aroma zip
il problema è che non tutti i file sono installabili come normale apk...
Quote:
skynet
Problema di riavvii questa è la mia situazione. Rom 5.0 da full wipe stessi xposed della 4.1 kernel ael 1.2.1 ma a volte si riavvia e dopo il riavvio rapido mi trovo la batteria crollata anche del 10% rispetto a prima del riavvio. Cosa può essere?
per il calo di batteria potrebbe essere dei drain, normale se si flasha una rom....hai notato se hai dei drain? ( interruzioni nel grafico della batteria)
per i riavvii a me non capitano a meno che la ram sia strapiena
@ davilevi
peccato si...però sul tread di xda sono arrivato ad un buon punto...il problema è che è ancora in fase beta perché ci voglio degli sviluppatori per fixare i bug che ha...speriamo bene. comunque è utilizzabile in parte
@alfio79
quali barre colorate stai parlando? posta un screenshot
-
Quote:
pluviet
se poi uno volesse rimettere la galleria dell'S4 dove la trovo eventualmente ?
basta che prima di flashare lo zip si fa una copia del secgallery2013.apk in system/priv-app e la ricopia in caso di necessità--oppure si fa un nandroid backup e passano tutte le paure
-
Quote:
skynet
Hai guardato anche da recovery prima del flash il controllo md5? Non sarebbe la prima volta che uno zip si corrompe anche solo spostandosi da PC a telefono, soprattutto visti i problemi che hai che sono isolati e non normali
-
Quote:
stevtec86
mi auto quoto: testato, ma al riavvio ho di nuovo la galleria stock... come alternativa, ho provato a copiare tutto amnao nelle rispettive cartelle ma va in FC
PS: chi ha già scaricato la galleria, la cancelli, continua ad andare in FC
il problema è che non tutti i file sono installabili come normale apk...
per il calo di batteria potrebbe essere dei drain, normale se si flasha una rom....hai notato se hai dei drain? ( interruzioni nel grafico della batteria)
per i riavvii a me non capitano a meno che la ram sia strapiena
@ davilevi
peccato si...però sul tread di xda sono arrivato ad un buon punto...il problema è che è ancora in fase beta perché ci voglio degli sviluppatori per fixare i bug che ha...speriamo bene. comunque è utilizzabile in parte
@alfio79
Tu non preoccuparti.. vedrò cosa posso fare ;)
-
Quote:
peppe130
Tu non preoccuparti.. vedrò cosa posso fare ;)
ecco il porting S5: https://www.dropbox.com/sh/rdmvb8v8o...tdD06qjGh9iwxa
però ripeto ne ho testati alcuni ( quelli che mi interessavano,) non tutti...
-
2 allegato(i)
Quote:
phegor
Ciao, è cambiato qualcosa nelle cartelle per contatti, dialer ecc ?
Al momento mi pare che l'unica cosa che è cambiata e la cartella di destinazione nel SecMms nei temi dei contatti(perché ora il SecMms è dell'S5)
Il resto è tutto uguale...oppure ancora non mi sono accorto delle differenze :D:D;)
Quote:
Alfio79
ragazzi è possibile rimuovere le barre colorate (semi trasparenti) che compaiono mentre si effettua una chiamata?
Quote:
stevtec86
@alfio79
Presumo parli di queste
Allegato 112728
Ne ho un paio pronte sul pc...nel pomeriggio dopo la MotoGP vedo di postarvele.
Però hanno anche questa modifica
Allegato 112729
Verde non mi piace :D:D:D
-
Quote:
bluflight13
Hai guardato anche da recovery prima del flash il controllo md5? Non sarebbe la prima volta che uno zip si corrompe anche solo spostandosi da PC a telefono, soprattutto visti i problemi che hai che sono isolati e non normali
Md5 uguale ma nel grafico della batteria mi trovo dei buchi ogni volta che riavvia con calo della carica
-
Quote:
skynet
Md5 uguale ma nel grafico della batteria mi trovo dei buchi ogni volta che riavvia con calo della carica
allora hai dei drai come ti dicevo in precedenza.....aspetta 4/5 cicli di batteria vedrai che spariranno quei "buchi"...è normale quando si flasha le rom
-
Quote:
stevtec86
allora hai dei drai come ti dicevo in precedenza.....aspetta 4/5 cicli di batteria vedrai che spariranno quei "buchi"...è normale quando si flasha le rom
E spariranno anche i riavvii?
-
Ragazzi ma come si toglie la casetta in alto a sinistra?? Grassie
Golden
-
Quote:
skynet
E spariranno anche i riavvii?
per i riavii non lo so...secondo me sono dovuti a troppa ram utilizzata....magari sono collegati ai drain
Quote:
Golden63
Ragazzi ma come si toglie la casetta in alto a sinistra?? Grassie
Golden
vai in impostazioni - dispositivo- Blumack menu- updateme- mod/fix - disposizione status bar
e scarichi quello che ti piace di più..
poi lo flashi da recovery
-
Ragazzi avrei una richiesta se possibile:
si potrebbe avere una tendina con il VR46?
un paio di immagini le ho, ma non sono capace di modificarla x metterla nella tendina
-
Quote:
stevtec86
un paio di immagini le ho, ma non sono capace di modificarla x metterla nella tendina
Tipo una così rotfl
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/atedaqat.jpg
Manda un pm al mitico Paolone che può aiutarti ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
stevtec86
Allegato 112741
Eccola, appena sfornata https://www.dropbox.com/sh/1bxb5hk73...a7tSJljcOIZp0a
-
Quote:
bluflight13
ma basta sostituire l'immagine in basso a destra ? io ci ho provato ma poi lo sfondo mi diventa bianco :D
-
Quote:
pluviet
ma basta sostituire l'immagine in basso a destra ? io ci ho provato ma poi lo sfondo mi diventa bianco :D
Devi fare lo sfondo trasparente per evitare che sia bianco